Vai al contenuto
Asdfghj

Les Paul sfigurata - liuteria rifare il trucco si o no? - "Jealousy" è rinata

Recommended Posts

Scusa ma perchè non ti fai rifare anche il top da Weezy ??

Ti mando io due messaggini finti sul cellulare facendo finta di essere l'amante.....così Weezy legge e ti rifà il top Monterey style con i fornelli della cucina !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA stai scherzando?

Credo che sia ventimila volte più figa così! Cioè per averti fatto quei righi devi averla fatta grossa te sei un gagliardo altro che, per me vale doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti alla fine ho deciso che il back resterà sfigurato,non solo il buon Zio Billy ha avuto una bella idea,stiamo facendo una prova,vediamo cosa uscirà fuori. Invece la voglia di cambiare il top ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti alla fine ho deciso che il back resterà sfigurato,non solo il buon Zio Billy ha avuto una bella idea,stiamo facendo una prova,vediamo cosa uscirà fuori. Invece la voglia di cambiare il top ce l'ho

 

 

azz...tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...tipo?

 

Se ti riferisci al top ho tante colorazioni che mi piacciono, ma devo stare con i "piedi per terra" perché non ho una tavola particolarmente figurata, di base mi piacciono i colori "iced tea", con delle punte di orange.

 

In merito al back invece le cicatrici come dicevo resteranno, ma cercheremo di "nobilitarle"...

 

Al momento non aggiungo altro 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al top ho tante colorazioni che mi piacciono, ma devo stare con i "piedi per terra" perché non ho una tavola particolarmente figurata, di base mi piacciono i colori "iced tea", con delle punte di orange.

 

In merito al back invece le cicatrici come dicevo resteranno, ma cercheremo di "nobilitarle"...

 

Al momento non aggiungo altro 

:P

Curioso di vedere il risultato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ridarei il trasparente per "mettere in bacheca" le cicatrici del guerriero, e il top lo farei di un dirty lemon tutto aged con engraved una zoccola al telefono, a imperitura memoria.

 

Son cose belle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancava la chitarra sfregiata .... hahahaha TILT sei un mito !!! 

 

Cmq lasciala così è il lato migliore della chitarra, non fare nulla questo è relic vero è la sua storia !!!! 
Les Paul CC# 22 Tilt & Zoccole

 

Nel caso spendili nel Top che è peggio  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone: oppure trovati un'altra morosa che finisca il lavoro sul top questa sarebbe una genialata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAOOOOOOOOHHHHH... m'ero perso sto tread spaziale :facepalm:

 

fratello questa è storia cazzo, lasciala com'è, non puoi capire quanto sto ridendo... :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

Macché editate cazzo!

Il 3d deve restare al naturale! Non mi offendo e poi tanto avevo già letto    (e condividevo la punizione corporale diciamo)

Fossi stato permaloso avrei scritto che era una ex,invece preferisco ironizzare (di rosari ne dissi tanti all'epoca e sfiorai l'omicidio)

 

 

 

 

infatti ogni volta fa "certo che non si può guardare questa chitarra, falla mettere a posto no?".

Però ovviamente non arriva così in basso a cazziarmi per l'antiestetismo  

Le donne.....

 

 

Non rischierei mai di far fare danni alle chitarre di qualcun altro, a quel punto la "abbatto" e ti (mi?) salvo

 

 

 

e qui scatta L'angolo della D'Urso. Vabbene, in realtà sono passati 10 anni e i dettagli non li ricordo benissimo, ma fu veramente una questione di gelosia, era convinta di un tradimento che in realtà non c'era stato, a seguito di un paio di telefonate ricevute da una mia ex un po' troppo espansiva e che scatenarono un pandemonio sfociato dopo alcune bastardate e controbastardate reciproche in quello che avete visto sulla LP.

 

 

sempre TILT number 1 comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la manderei a ZioBilly

 

li toglierei quei segni, mi ricorderebbero sempre la scenata di gelosia e lei che riga la chitarra, penso sia un ricordo da debellare, poi non saprei.

 

Mandala allo Zio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×