Vai al contenuto

Recommended Posts

Che figata, e che coglione che sono a non aver provato l'aphelion. C'era pure quello di daviduccio che mi guardava li tutto solo e non l'ho cagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveroso aggiornamento su richiesta di Greg.

 

Nuovo fuzz face fatto in casa, preso qui, bellissimo, morbido, gran volume, non potrei immaginarmelo migliore.

 

Basic Audio Zippy custom, trombette synth migliori di queste non le ho sentite, goduriosissimo.

 

Cavi audio Reference, belli, costano un botto e non sento alcuna differenza rispetto ai mogami/switchcraft che avevo prima, sorry.

 

 

DSC_7671_zps1kmfikor.jpg

 

DSC_7693_zpsniz8k2sy.jpg

Non vedo ciò che sai! Inutile tenerlo nel cassetto. Dajeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sei istigato da Enrì, vergognate.

Enrì non mi ha detto nulla

Inutile farlo dormire nel cassetto, vendi e reinvesti subito!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi lo Strymon?

 

Un pò di pazienza, ancora non è uscito! XD 

Quando me lo vendi il cremino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehhhhhhh, quel fuzz face ieri ha ricevuto anche la bolla papale del Messia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dude è bello dumbloso, molto, però è veramente solistico, sbraca tanto sul bicordo. M'è piaciuto molto accoppiato con il compressore della Bogner che ha la profumaia di Milano. Tra quello e l'Aphelion però l'Aphelion tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dude è bello dumbloso, molto, però è veramente solistico, sbraca tanto sul bicordo. M'è piaciuto molto accoppiato con il compressore della Bogner che ha la profumaia di Milano. Tra quello e l'Aphelion però l'Aphelion tutta la vita

Non ho mai sentito l'Aphelion (o meglio, quando ci beccammo con Davidina passammo il 99% del tempo su Zenkudo e JannRay è solo 30 secondi su quello), quindi non so nemmeno che tipo di pasta sonora abbia.

Ho pensato al Dude solo perché quando non posso pompare il canale B della Skry allora il suono è "quasi" un clean, quindi per avere un bel crunchettone spinto a bassi volumi è l'unica alternativa (Jan Ray e Zenkudo sono molto scarichi di gain).

Mi tocca aspettare che la profumiera romana venda il suo, dato che quella milanese è un po' più "stabile" sul rig.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo spedire quel francobollo, dai retta a me...la resa di quel fuzz è un'alchimia inspiegabile, nota anche come "buccio de culo"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×