Vai al contenuto

Recommended Posts

Il turbo lo uso da sempre e per me è la coperta di linus, però non trovo difetti in questo Peterson, tra preset, display a prova di miope, precisione, varie opzioni di bypass e la possibilità di passare corrente ad altri pedali è veramente completo. 
Sono al top entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, nelle pedalboard i cavetti di alimentazione te li costruisci tutte le volte a misura?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, spesso le lunghezze coincidono.

Quando li faccio su misura compro i voodoo lab lunghi, li taglio a misura e ne ottengo due con un cavo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no, spesso le lunghezze coincidono.
Quando li faccio su misura compro i voodoo lab lunghi, li taglio a misura e ne ottengo due con un cavo solo.
Ah ok grazie

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tuffetto nel passato con l'Octafuzz ma anche una novità interessante.

Recovery Effects Dirty Murals, delay modulato molto particolare con la possibilità di aggiungere un hall reverb davvero bello.

Due modalità, una molto breve e una più lunga (max 450ms) più tradizionale ma tra la particolare modulazione e la possibilità di piazzarci il reverb questo dirty murals si va a collocare nella mia top 5 dei delay avuti.

 

06rfCu9.jpg

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tuffetto nel passato con l'Octafuzz ma anche una novità interessante.
Recovery Effects Dirty Murals, delay modulato molto particolare con la possibilità di aggiungere un hall reverb davvero bello.
Due modalità, una molto breve e una più lunga (max 450ms) più tradizionale ma tra la particolare modulazione e la possibilità di piazzarci il reverb questo dirty murals si va a collocare nella mia top 5 dei delay avuti.
 
06rfCu9.jpg
 
 
Semplicità e pulizia.
Ma tu che hai avuto l'Arc Klone, com'è rispetto al KTR?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò me tajo le vene se se riparte co la guerra dei kloni 😷

Prendi quello con la scatoletta che ti piace di più XD

 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò me tajo le vene se se riparte co la guerra dei kloni 

Prendi quello con la scatoletta che ti piace di più XD

 

Allora vince il Centura se la mettiamo sull'estetica.

Prendo atto che il funzionamento è passato in secondo piano.

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, è solo che ci puoi stare una vita a fare tutti i confronti a casa (e il klon non è sicuramente un overdrive da cameretta) ma poi alle prove con i volumi alti, un batterista e tutto il resto le differenze si assottigliano davvero.

Alcuni hanno una maggiore profondità rispetto ad altri ma ho avuto più volte kloni della stessa marca e già tra quelli venivano fuori queste differenze, quindi ricondurre il discorso alle marche è già sbagliato di suo.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo grazie!

Io tuo ex Klone gold con manopole oxblood suona alla grande comunque, oltre ad essere fichissimo.

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giorgè dice:

Un tuffetto nel passato con l'Octafuzz ma anche una novità interessante.

Recovery Effects Dirty Murals, delay modulato molto particolare con la possibilità di aggiungere un hall reverb davvero bello.

Due modalità, una molto breve e una più lunga (max 450ms) più tradizionale ma tra la particolare modulazione e la possibilità di piazzarci il reverb questo dirty murals si va a collocare nella mia top 5 dei delay avuti.

 

06rfCu9.jpg

 

 

 

Mi piace assai questa config minimalista. Tutto quel che serve da buttare dentro un amp profumato. Sostituirei solo il Klon con un altro che abbia lo scatolo più di mio gusto sul piano estetico. Bella bella, essenziale anche montaggio e cablaggio: less is more. Profumatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sfogliato il thread e volevo dire.... me cojoni... 

Hai vinto... di per sé bastava il solo wiring ma... tanta lana... tanta roba!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva finire così, setup da boudoir.

Solo un vero tape echo poteva soddisfare le mie recchie dopo aver provato quello di Mosquito.

Questa è l’ultima versione del TTE, rivisto il pre, le meccaniche e altra roba per renderlo più affidabile delle versioni precedenti, sul sito Fulltone c’è la lista completa degli upgrade rispetto alle versioni precedenti. 

05E4F36C-5BAD-4CD1-BF4A-BD0C6EE78250.jpeg

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giorgè dice:

Doveva finire così, setup da boudoir.

Solo un vero tape echo poteva soddisfare le mie recchie dopo aver provato quello di Mosquito.

Questa è l’ultima versione del TTE, rivisto il pre, le meccaniche e altra roba per renderlo più affidabile delle versioni precedenti, sul sito Fulltone c’è la lista completa degli upgrade rispetto alle versioni precedenti. 

05E4F36C-5BAD-4CD1-BF4A-BD0C6EE78250.jpeg

 

E sarà poco pratico, e sarà costoso, e il nastro si rovina... ma come un Echoplex a nastro ci suona solo un Echoplex (o in questo caso un ottimo clone).

❤️

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×