Vai al contenuto
Raffus

Cloni a due spicci...

Recommended Posts

Minchia lo sto leggendo ora!

Credevo il top si fosse raggiunto qua con alcuni post storici, ma li già dopo i primi 3 post ci si classifica per il TSO.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia lo sto leggendo ora!

Credevo il top si fosse raggiunto qua con alcuni post storici, ma li già dopo i primi 3 post ci si classifica per il TSO.

 

 

 

il primo ci da la misura della presunzione del pedalaro, il secondo ed il terzo invece della "fame" di certa gente.

Oltre non riesco ad andare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, non ho capito bene: lui regalò pedali tutt'altro che economici ma a suo avviso inutili, bruttocchi, non desiderabili manco da un principiante di terza media (paco de lucia a 13 anni stava cambiando i canoni della classica), se non rotti (!) e nessuno in topic gli chiese ma perché lo fai disperato ragazzo mio? (con la voce di masini)

 

sarebbe bello leggere i pluri-richiamati all'ordine commenti OT dell'efficientissimo moderatore "5corde", un tizio tutto d'un pezzo a quanto pare, ligio e priciso come un monsignore papabile in vista di alto concilio, altro che il gay pride che c'è qui dentro.

 

rititolerei il 3d come "saltimbanco dell'anima mia"

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui regala dei pedali e voi, infidi e invidiosi di tanta magnanimità, lo state perculando per un leggero ritardo di solo 2 mesi? Non si fa ragazzacci, non si fa...  :bam::deadhorse:

 

 

   :sarcasm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps non voglio mettere il dito nella piaga anche perché non ho mai commentato... Ciccio il pedale ti è arrivato? Hai avuto aggiornamenti? Come eri rimasto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non mi è arrivato nulla, e ha smesso di rispondere alla mie email da un po'.

Gli ho chiesto tracking e foto, più volte e anche qui sopra...ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

Anche solo togliendo le volte che aveva detto in precendenza di aver spedito , su questo stesso forum aveva dichiarato prenotato il corriere per tirar su il pacco lunedi mattina scorsa settimana...(e anche li si era contraddetto ...il famoso "verosimilmente venerdi")

Modena- Bologna si fa in 40 minuti...tutti i pacchi tramite corriere che mi sono mai arrivati da Bologna ci mettevano 1/2 giorni esagerando...ovviamnte è già passata una settimana da Lunedi...Ha cambiato il suo nick su MM (e città)...non ci sono più gli annunci che riguardano i cloni e nemmeno quelli dei Jan ray.

Si vede che guarda il forum...perchè dopo che ho fatto notare il cambio di nick, lo ha casualmente rimesso.

Questo è quanto, ne più ne meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto non ho mai commentato, é vero che non sono stati usati mezzi toni per commentarlo, ma onestamente avete pienissima ragione a 360*. Il primo ritardo passa per la motivazione familiare, ma ora che si comporta così onestamente si sta buttando la zappa sui piedi malamente... io al tuo posto avrei agito in due modi: intanto avere il suo numero di cellulare, e dopo mi sarei ripreso i soldi di PayPal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio (che poi non è Ciccio il tuo nick, ma vabbè), non avevo capito che anche tu sei della terra del Sandrone. Massima solidarietà da parte mia. A questo punto, io lo andrei a trovare a casa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, non ho capito bene: lui regalò pedali tutt'altro che economici ma a suo avviso inutili, bruttocchi, non desiderabili manco da un principiante di terza media (paco de lucia a 13 anni stava cambiando i canoni della classica), se non rotti (!) e nessuno in topic gli chiese ma perché lo fai disperato ragazzo mio? (con la voce di masini)

 

sarebbe bello leggere i pluri-richiamati all'ordine commenti OT dell'efficientissimo moderatore "5corde", un tizio tutto d'un pezzo a quanto pare, ligio e priciso come un monsignore papabile in vista di alto concilio, altro che il gay pride che c'è qui dentro.

 

rititolerei il 3d come "saltimbanco dell'anima mia"

 

 

Ma dai è al limite della barzelletta come quando qualcuno si faceva sotto accampava scuse! 

 

"Sei il 51 esimo in coda", cioè li si toccano vette in un solo post che forse non avevamo ancora mai visto. 

 

3D dimmerda ex forum ad honorem

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere precisi una volta mi ha risposto riguardo le foto: ma molto prima della scorsa settimana... in data 25 Giugno...e in questo modo, con questo tono.

ps:notare che nella mia email già sottolineavo che mi aveva detto che avrebbe spedito il pedale, riferendomi ad un email precedente... mentre lui mi risponde parlando di grafica e quindi contraddicendosi...prima di quel giorno infatti aveva già detto che il pedale era in procinto di essere spedito...e non era vero...ma in quel caso, vista la situazione in cui aveva detto di essere, ci passai sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il primo ritardo passa per la motivazione familiare

Che poi anche lì mi concedo il beneficio del dubbio vista la situazione :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere precisi una volta mi ha risposto riguardo le foto: ma molto prima della scorsa settimana... in data 25 Giugno...e in questo modo, con questo tono.

ps:notare che nella mia email già sottolineavo che mi aveva detto che avrebbe spedito il pedale, riferendomi ad un email precedente... mentre lui mi risponde parlando di grafica e quindi contraddicendosi...prima di quel giorno infatti aveva già detto che il pedale era in procinto di essere spedito...e non era vero...ma in quel caso, vista la situazione in cui aveva detto di essere, ci passai sopra.

 

Minchia, un campione di cortesia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è già fortunato che ancora nessuno l'ha corcato de botte, ma se va avanti così ci riesce :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite mandagli un messaggio pubblico sul facebook, magari riesci a metterlo un pelo alle strette e a farti rispondere in modo esaustivo...a meno che non cancelli il messaggio, ma sarebbe un'ammissione di furfanteria abbastanza infantile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto a suo tempo questa cosa su MO, e francamente mi era sembrata da subito lo scherzo di un buontempone,a questo punto mi chiedo se ci e' o ci fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riprenderei i soldi con paypal e ciao

infatti..

comunque dopo tutta questa storia io non riuscirei neanche ad accenderlo, lo spaccherei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi anche lì mi concedo il beneficio del dubbio vista la situazione :rolleyes:

Passa per modo di dire nel senso che cmq dolore a parte poteva degnarsi di mandare un email comune a tutti i suoi clienti con scritto che avrebbe ritardato per lutto familiare ecc

Cmq Ciccio a parte gli scherzi, riprenditi i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pure poco convinto che questo lutto ci sia stato onestamente. "M'è morto il parente" credo sia la scusa che più di frequente capita di leggere nelle communities estere quando salta fuori la discussione sul liutaio/pedalaro di turno che ritarda la consegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci conviene non starci nemmeno a pensare. Se non è vero, nonostante la cialtronaggine e l'arroganza  -  e nonostante io trovi molto miserabile in ogni caso mettere cosi in piazza per futili motivi certe cose private - sarebbe comunque un torto di fronte a una cosa grave.

Se fosse vero, nemmeno il ban immediato trasmetterebbe il sovrano schifo che emana da un umano del genere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×