Vai al contenuto
Greg

Oggi sto in gas da...

Recommended Posts

Da ricollegare direttamente all'indimenticabile vorrei aprire questo topic in cui ognuno fa una lista delle gas multiple convulsive che ci affliggono in questi giorni caldi e sudaticci.

Comincio io in ordine ad minchiam:

- Powerboost

- Treble Booster

- La Grange

- Octafuzz

- Aphelion

- Qualsiasi altra cosa che passi per la pedaliera di Gioggetto

- Gioggetto

Dai dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto in gas, ma non so di cosa... dovrei solo spendere un millecinquecentino.... rischio se non mi freno che compro tante cazzatelle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena riesco mi apposto sul tetto e faccio un servizio fotografico culesco solo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse converrebbe spostare in giornale radio per ampliare la gas ad ampli, chitarre, gioggetti, imbarcazioni, etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lovetone Meatball...

No ti prego non lo fare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché invece non mi dici, anche in pvt che cosa fai, dove posso fare le vacanze in sicilia e come farmi fare degli sconti sostanziosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq proponetemi una PRS o una RXqualcosa, o una Strato CS, entro i 1500. entro sabato, poi parto..... e non fate come stronghand....

 

 

edit: i 1500 sono un limite invalicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto in gas, ma non so di cosa... dovrei solo spendere un millecinquecentino.... rischio se non mi freno che compro tante cazzatelle.....

Ehhh ghirmù, tira fuori altri du spicci e fatte una bella tele senza cartoni animati sopra, c'è zol che mi pare ne venda una davvero bella su mercatino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Hiwatt DR103

- Jim Root Fender (qualsiasi)

- La tele di Giorgio V.

- Ampi Hi-Ga(y)in (quasi tutti)

- Una seconda PPC 4x12

- Les Paul Silverburst

- UA Apollo Quad Thunderbolt

- PRS Archon

- Eventide H9

- Una qualsiasi chitarra di Mirko

 

posso andare avanti tutto il week end volendo

 

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq proponetemi una PRS o una RXqualcosa, o una Strato CS, entro i 1500. entro sabato, poi parto..... e non fate come stronghand....

 

 

edit: i 1500 sono un limite invalicabile.

e che c'entro io...cosa ho combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come???? Elabora!

Ne parlavo con winslow l'altra sera

E ci siamo trovati perfettamente concordi sul fatto che come tutti i lovetone ha dei suoni fantastici che però sono poco fruibili (a parte le suonate casalinghe) sia per la complessita dei controlli che per la particolaritá dell'effetto in se che anche per quella.mqncanza di volume che ho trovato sui lovetone che ho avuto. In piú occupa pure 1/2 pedaliera

Belli,veramente belli, ma non ne prenderó mai piu (se non per un'eventuale quanto improbabile collezione)

Dico una bestemmia per molti, ma col mio bell'mxr envelope filter non ne sento la mancanza e mi ci diverto tanto. Certo é molto meno eclettico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Ma è un pedale che - se compro - prendo più per divertirmi piuttosto che per la necessità di avere un envelope in pedaliera. Se poi, per carità, ci spunta fuori un suono che voglio usare dal vivo è un plus.

 

Insomma, non é che comprerei il Meatball perché mi serve un pedale per far funky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché invece non mi dici, anche in pvt che cosa fai, dove posso fare le vacanze in sicilia e come farmi fare degli sconti sostanziosi?

Escile, funziona sempre!

Dopo le affermazioni sulle sg nell'altro topic ci vorrà ben altro che uscirle per uno sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×