Vai al contenuto
TheWarrior

Nuova linea di superstrat del liutaio Fabio Cotta

Recommended Posts

Ciao,

che la demo non renda il suono e quanto e cosa influisca, qui a differenza di Music Off lo sanno quasi tutti 🙂

La demo però deve vendere una sensazione, quella lì ti posiziona accanto alla Squier Hello Kitty. Non ti rende probabilmente giustizia, tutto qua.

 

Mandane una a Emanuele @Tilt che te la suona anche nella Helix 10 minuti e te ne fa vendere 5 solo per come la suona. 

Oppure a Enricuzzo @Enrì che nel divided ci fa le cover dell'invasato cristiano brasiliano.

O al @Ragionier Randa che nemmeno apre la custodia e la permuta con un Richebourg di media annata.

 

 

 

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, guitarGlory said:

anche perché sono sicuro che i tuoi saranno strumenti buonissimi e fatti con cura e passione (e quando passo da Roma ti vengo a trovare con piacere).

 

Quando  ci andrai fammi sapere magari ci incontriamo li se riusciamo a combinare 😀

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabio Cotta dice:

Ringrazio tutti per la partecipazione, al più presto posterò nuovi video dove sarà possibile ascoltare meglio le mie chitarre.

Secondo me i video servono a poco, lascia stare, meglio se ci mandi una chitarra a testa da provare 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fabio Cotta dice:

Ringrazio tutti per la partecipazione, al più presto posterò nuovi video dove sarà possibile ascoltare meglio le mie chitarre.

 

Ottima idea, attendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho ancora fatto in tempo a fare i sample che vi avevo promesso tra lockdown ed altri contrattempi... comunque ho un pezzo in clean fatto da un mio amico, ovviamente non è una demo dello strumento ma lui che si sta divertendo con un bel arpeggio... Poi appena sarà possibile fare il demo che vi ho promesso lo posterò

 

 

https://www.facebook.com/andrea.gentili.31521/videos/2948663928503557

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, indubbiamente son belle chitarre ben suonanti e curatissime, però io le chitarre marroni non ce la fo proprio ad ascoltarle né guardarle, mi muore la poesia. Già meglio il video di fb dove si intuisce che il color non è gioioso però si lascia guardare e si attivano volentieri le casse del pc.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahhaah Coscine me fai piegare  come sempre!

 

Il colore se ci serviamo da un liutaio bravo come il buon Fabio poi ie lo diciamo noi cmq Fabio attendiamo con curiosità altre demo !

 

Io so de parte perchè le ho provate col Fender Twin di Fabio alcune di quelle chitarre e so veramente grandi prodotti!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ciao Fabio, indubbiamente son belle chitarre ben suonanti e curatissime, però io le chitarre marroni non ce la fo proprio ad ascoltarle né guardarle, mi muore la poesia. Già meglio il video di fb dove si intuisce che il color non è gioioso però si lascia guardare e si attivano volentieri le casse del pc.

Ma sai che il problema con il marrone,nella cromoterapia dei maghi moderni, potrebbe indicare un problema con la propria sessualità? 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella. un po' poco personale forse, ma del resto quello delle chitarre è un mercato un po' complicato, soprattutto se si vuole tirare fuori qualcosa di originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella demo mi porta alla memoria le domeniche da SHG dove mille superstrat suonavano tutte uguali. Persino i riffs erano gli stessi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, evol dice:

Quella demo mi porta alla memoria le domeniche da SHG dove mille superstrat suonavano tutte uguali. Persino i riffs erano gli stessi.

 

 

Purtroppo le superstrats bisogna suonarle come si deve per valorizzarle, non bisogna essere bravi chitarristi, bisogna esser cafoni al punto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zado dice:

 

Purtroppo le superstrats bisogna suonarle come si deve per valorizzarle, non bisogna essere bravi chitarristi, bisogna esser cafoni al punto giusto.


Questa è talmente vera che sembra una supercazzola 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sendo dice:


Questa è talmente vera che sembra una supercazzola 😂

 

Esatto, suona come 'na stronzata ma è insindacabile. Una volta le Superstrats erano sinonimo di cafoneria, sexitudine, attitude, riff cazzuti, veloci e ammiccanti, ora son chitarre da sparaseghe in pigiama che si registrano con il pc e si mettono sul tubo per far vedere quanto impeccabili sono a emulare al microscopio l'ultimo artista signature che veste come loro.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, vissuta come piace a me ❤️

 

1 ora fa, Fabio Cotta dice:

Vado OT Guardate tempo fa che meraviglia è venuta per il tagliando nel lab: Una signora del 1963 :baval:

 

image.thumb.png.1cd3be78402ea7b61491d17b759959d5.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×