Vai al contenuto
marco_white

tracolla "psichedelica"

Recommended Posts

Radio Acessori non c'è, e posto qui.

Probabilmente avranno un nome, che però non conosco. Parlo delle classicissime tracolle con l'esterno in stoffa, con vari disegni "psichedelici".

Senza voler impegnare un rene per prenderne una, mi consigliate qualche marca?

 

Ho visto queste dalla Francia Tom's Vintage straps, oppure, ma costano troppo, le Epivo dalla Germania.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi il leader in fatto di tracolle credo sia Magrabò, presa una poco tempo fa ed è tanta roba, prova a guardare sul loro sito se trovi qualcosa che ti aggrada. Molte non sono economiche ma quelle son pelle figlio di apollo quindi ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una Souldier, copia di quella di Hendrix a Woodstock, si trovano dai 40 euro in su.

Poi una Levy's. che è come la moquette dell'Overlook Hotel.

Guarda anche le Couch, a me piacciono quelle fatte con gli interni in similpelle delle Merdeces anni '80.

Queste marche fanno anche quelle da hippie capellone appeso all'albero tipo lucio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, voodoo said:

Le epivo sono ganze, anche se costicchiano.

Non te le consiglio però se la chitarra è sbilanciata verso il manico...


perché quelle fatte con le cinture di sicurezza, come le souldier, scivolano, giusto?

Sto pensando di prenderne una dal francese, oppure una Levy’s come dice Giorgio, che non ci si sbaglia mai. Ne ho già tre di Levy’s e sono belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Souldier: bellissime e scivolosissime (cintura di sicurezza), sul genere le migliori come qualità e materiali.

 

Epivo: belle, sempre scivolosissime, ma un po' meno spesse, non a livello delle souldier.

 

Tom's vintage: bellissime esteticamente, ma sia la parte ricamata che il retro sono in sintetico (Soluldier, Epivo, Couch, Hippie e tutte quelle più costose sono in cotone sopra)... buona alternativa economica, e il retro si può scegliere liscio o scamosciato, quindi con più o meno grip.

 

Ace reissue by D'Andrea: scivolose il giusto, ma un po' rigidine e materiali abbastanza economici, del resto sono le meno costose... il look è comunque bello.

 

Queste le prime caratteristiche che mi vengono in mente tra alcune di quelle che ho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marco_white dice:

perché quelle fatte con le cinture di sicurezza, come le souldier, scivolano, giusto?

 

già, su chitarre bilanciate sono molto comode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×