Vai al contenuto

Recommended Posts

Se Jovanotti e Luca Bizzarri avessero figliato. Stasera me lo devo guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i suoi video son da guardare, è veramente ottimo.

E poi in un mondo di gente che si fa la messa in piega, aspetta lo zenith per avere la luce migliore per far risplendere il mi cantino della serie "plutonium cobalt unghie del bambino del Ghana" lui suona e parla di musica. Punto. Bevesse la birra mentre fai i video lo vorrei presidente della repubblica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora non lo conoscesse, vale la pena riuppare il figlio disagiato di Ian Anderson, a suo tempo ottimamente consigliato dal venerabile Uilliman. Veramente ganzo anche a mio parere. Certo, lo collochiamo agli antipodi dello *c*lander stringer profumatissimo, perizomato sotto il jeans di Armani in denim relic, ma qui c'è ciccia interessante purtroppo. Coi maestri ho sempre avuto un rapporto conflittuale, tanto che li ho mollati subito da pischello autodidattico: è chiaro che bisogna farsi il culo e studiare storia, teoria e tecnica se vuoi suonare la musica e non suinare la pentafonica ad minchiam come faccio io, però non puoi neanache vomitarmi addosso il tuo sadismo, godendo mentre, disperato, soffro sulla carta pentagrammata solo per vendicarti degli abusi subiti a tua volta dai tuoi pessimi maestri; nell'80% dei casi riuscirai a farmi odiare la musica e mi farai passare la voglia di capirla e suonarla, tanto che alla fine mi iscriverò al Radiochitarra, mi accatterò un Jan Ray sbavando il gear dei radiochitarristi top più illuminati, sognando di butic, pedaletti e castomscioppi mentre la fig* mi sparirà dai radar in men che non si dica. Ma la musica? Eh gniente, quella è evaporata comunque da quando i Dj hanno cominciato a "suonare". Ormai consideratemi comunque perso: arrotolo sgamini pentafonici senza soluzione di continuità, sempre gli stessi e senza musica dentro, solo per godermi il suono dell'amp, del pedaletto scic e della chitarrina con la castom "V" Chevrolet '50's dietro la paletta, però ogni tanto cercare anche di capire cosa c'è dietro il niente che suono non mi dispiace affatto ecco. Tanto love! 💕

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguo anche io ormai da un annetto e mi ha subito colpito per la sua capacità di parlare in maniera molto naturale senza tagli, effetti luci, audio ritoccato, ecc. Parla di tutto, dai nuovi amati dai ragazzetti, alla patty pravo, alla musica barocca. Fanculo se non ha la chitarra adatta per quello che deve suonare, l'importante è che si suoni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo dato che se ne è parlato nel thread "aperto" sul ktr, lo sto seguendo, mi tiene compagnia anche al lavoro come sottofondo, ieri stavo ascoltando il suo ultimo post solo chiacchierato, pieno di riflessioni interessanti mi ha fatto ridere quando ha parlato dei Polyphia verso la fine.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo l'idea di essersi messo nell'unico punto in cui c'e' una striscia di luce per poi mettersi gli occhiali da saldatore ❤️

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò il Mauro Corona della chitarra, il suo essere "unsocial" me lo fa sentire più vero rispetto a tutti glia altri pro.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e´ piaciuta anche la sua riflessione nel suo ultimo video. In un primo momento vedendo il titolo ho pensato "eccolo, lo abbiamo perso...". Non e´ mai stato il tipo da denigrare nessun tipo di musica, ho apprezzato le sue analisi di qualsiasi tipo di brano, dal piu´ pop a quello meno. Sempre, almeno secondo me, con lucidita´ e in maniera oggettiva. E questo me lo fa apprezzare e continuo a seguirlo volentieri anche se ora posso suonare poco, anzi nulla.

 

 

 


 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico che vedo legato al mondo della chitarra, gli altri non si possono oggettivamente guardare, come ormai quasi tutto di youtube purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×