Vai al contenuto
MalvasiaBlues

Cosa fareste?

Recommended Posts

Se dovessi assemblarla io togliere il chorus o il delay, ma solo perché non sono un amante di entrambi 😁

Invece nel tuo caso mi pare che li voglia tenere essendo presenti in tutte le opzioni.

Stessa cosa per il Supreme. Quindi mi viene da chiederti: li usi tutti e due i canali del supreme? Immagino, ma faccio un ragionamento personale, che uno sia per la ritmica e uno per boostarsi nei soli. In caso sacrificherei il klon.

Il wahwah serve, non lo uso spessissimo ma se non ce l'ho ne sento la mancanza.

L'accordatore è vero che potresti toglierlo e usare quello alla paletta, però lo trovo comodo da avere e mettere la catena in mute. In caso potresti sceglierne uno più piccolo come dice @andtrea

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei di terza e incastrerei l'accordato nello spazio vuoto, ci sta anche un camion!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente lo avrai già provato, ma vedendo l'immagine mi viene da chiedermi: nella 3 combinazione non c'è spazio per l'accordatore se lo si mette accanto al chorus?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PinkFlesh dice:

Sicuramente lo avrai già provato, ma vedendo l'immagine mi viene da chiedermi: nella 3 combinazione non c'è spazio per l'accordatore se lo si mette accanto al chorus?

 

No purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MalvasiaBlues dice:

No purtroppo

 

e allora o prendi una board più larga o un accordatore più stretto (Polytune 2 Mini ad esempio).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti anche valutare la prima opzione con il wah wah fuori dalla board e attaccato al bisogno. Io l'avevo presa in considerazione (mi era stata proposta qui sul forum) quando stavo scegliendo le dimensioni della board (senza contare i moccoli da tirare per trovare una soluzione per agganciarlo senza dover forare nulla) ma alla fine mi pareva uno sbattimento in più e ho optato per una board più capiente. Ovviamente tirando moccoli per agganciarlo a quel punto, chiaro.

 

Comunque per qualche motivo ogni volta che vedo la tua board sbavo. Magari ce ne saranno di più mirabolanti ma la tua mi piace molto. 🍻

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andtrea dice:

Facile, la terza con un accordatore più piccolo fra chorus e wah. 
More pedals, more fun

Pienamente d'accordo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, arch dice:

Potresti anche valutare la prima opzione con il wah wah fuori dalla board e attaccato al bisogno. Io l'avevo presa in considerazione (mi era stata proposta qui sul forum) quando stavo scegliendo le dimensioni della board (senza contare i moccoli da tirare per trovare una soluzione per agganciarlo senza dover forare nulla) ma alla fine mi pareva uno sbattimento in più e ho optato per una board più capiente. Ovviamente tirando moccoli per agganciarlo a quel punto, chiaro.

 

Comunque per qualche motivo ogni volta che vedo la tua board sbavo. Magari ce ne saranno di più mirabolanti ma la tua mi piace molto. 🍻

 

Avevo pensato anche io alla soluzione del Wah fuori, cmq grazie per l'apprezzamento🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wah fuori, dentro un fuzz al germanio. Io fuorerei anche il chorus per un bel vibe culattone o un Leslie 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×