Vai al contenuto
Luca71

VegaTrem

Recommended Posts

E' un sistema interessante ma bisognerà capire come reggerà l'usura dopo molto utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zado dice:

Ho gia detto che quel tizio lì lo odio?

Sì, anche una roba circa la faccia da serial killer e che non ci faresti uscire assieme tua figlia...

Vabbè ma del tremolo che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato su una strato in negozio. Funziona benissimo e sembra anche suonare bene. Ho anch'io il dubbio della durata, l'esperienza mi insegna che una lamina di acciaio che viene piegata molte volte prima o poi si rompe.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, evol dice:

Sì, anche una roba circa la faccia da serial killer e che non ci faresti uscire assieme tua figlia...

Vabbè ma del tremolo che ne pensi?

Neanche la figlia di qualcun altro per inciso.

 

Comunque mai provato di persona, però come concept è figo e se ne parla piuttosto bene in giro. La domanda è in quanti lo metterebbero sulla propria strato, soprattutto qui dentro 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, newsound dice:

L'ho provato su una strato in negozio. Funziona benissimo e sembra anche suonare bene. Ho anch'io il dubbio della durata, l'esperienza mi insegna che una lamina di acciaio che viene piegata molte volte prima o poi si rompe.. 

Quale lamina? Dai video vedo solo parti in movimento, non vedo nessun piegamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse fai confusione con il super-vee @newsound

 

Questo invece che una lamina ha un cuneo. Non sembra sostituibile quindi se si usura devi cambiare il blocco del ponte. Ma se fosse fatto bene dovrebbe durare davvero molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio V. dice:

Forse fai confusione con il super-vee @newsound

 

Questo invece che una lamina ha un cuneo. Non sembra sostituibile quindi se si usura devi cambiare il blocco del ponte. Ma se fosse fatto bene dovrebbe durare davvero molto tempo.

Ah si esatto, avete ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un paio di conoscenze che lo hanno montato sulle loro chitarre e si trovano bene, ovviamente il suono della chitarra è cambiato, poi sta ai singoli decidere se in meglio o in peggio 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sendo dice:

Ho un paio di conoscenze che lo hanno montato sulle loro chitarre e si trovano bene, ovviamente il suono della chitarra è cambiato, poi sta ai singoli decidere se in meglio o in peggio 🙂

beh la strato per esempio, ha un suono suo, se cambi il suo ponte vintage con uno moderno di questa concezione, devi mettere in conto che ti cambia la voce dello strumento, io sono dell idea che la strato e' bella cosi' come e' stata concepita, anche se le strato con l Humb al ponte le preferisco, ma e'una mia fissa personale, discorso diverso su strumenti di concezione moderna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito se usare 4 viti anziché 6 sia cosa buona.

Sto ponte quindi senza modifiche e buchi aggiuntivi lo usi solo su strato predisposte al ponte vintage 6 holes, mi sembra di aver capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo usare anche su strat con ponte 2 viti, i fori esterni della placca sono ovaleggianti per farci stare le viti a posta e c’è anche la placca con 2 soli buchi, credo. Sul sito comunque si vedono sia strat con ponte a 6 che strat con 2. L’idea è buona e lo vedo bene per super strat, Interssanti anche le regolazioni che di fatto bloccano le stellette. Poi si posteri l’ardua sentenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×