Vai al contenuto
il postino

Gear2024 - il postino

Recommended Posts

2 ore fa, il postino dice:

 

IMG_5220.jpeg

Porcamiseria! Mi dici da sx a dx che cosa sono queste 4 belle Les Paul?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il postino bussa sempre due volte, in questo caso tira giù pure la porta. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, evol dice:

Porcamiseria! Mi dici da sx a dx che cosa sono queste 4 belle Les Paul?

 

Gibson Les Paul Collector's choice 15 Greg Martin; Gibson Les Paul Collector's choice 13 Spoonful; Gibson Les Paul Collector's choice 24 Nicky; Gibson Les Paul Collector's choice  2 Goldie-
Tutti i pickup, plastiche, wiring e harware non Gibson tranne la Nicky che di cambiato ha solo i pickup ed il condensatore.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il postino dice:

 

Gibson Les Paul Collector's choice 15 Greg Martin; Gibson Les Paul Collector's choice 13 Spoonful; Gibson Les Paul Collector's choice 24 Nicky; Gibson Les Paul Collector's choice  2 Goldie-
Tutti i pickup, plastiche, wiring e harware non Gibson tranne la Nicky che di cambiato ha solo i pickup ed il condensatore.

Me cojoni!!!! 

20351A78-DF05-4C09-936A-BCEB3587B718.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
IMG_5220.thumb.jpeg.16e616357e87c4ead9538ed15c36bcee.jpeg
Questa è RadioChitarra! Impressionante complimenti, tra un divano così ed uno con Margot Robbie giuro farei fatica a scegliere.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhei, mi segno tutto sul quadernetto dello sticazzi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bananas dice:

Occhei, mi segno tutto sul quadernetto dello sticazzi.

Si ma il quaderno Straterelle free

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzavo, vedendo i prezzi dell'usato delle varie collector choice ci stanno 18 anni di miei stipendi in una sola foto!  😂

 

comunque complimenti vivissimi! Ma una domanda mi sorge spontanea... chitarre del genere le suoni anche live o le tieni come reliquie?? Giusto per capire se sono io il pazzo che in una serata live non me la porterei una chitarra da tipo 4k a salire (anche perchè non ne ho! 🤣) oppure se è la norma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mlex dice:

Scherzavo, vedendo i prezzi dell'usato delle varie collector choice ci stanno 18 anni di miei stipendi in una sola foto!  😂

 

comunque complimenti vivissimi! Ma una domanda mi sorge spontanea... chitarre del genere le suoni anche live o le tieni come reliquie?? Giusto per capire se sono io il pazzo che in una serata live non me la porterei una chitarra da tipo 4k a salire (anche perchè non ne ho! 🤣) oppure se è la norma!

Purtroppo mi sono ritirato da anni a vita privata ed anche in appartamento ormai mi tocca suonare solo con i plug in. I prezzi delle CC attualmenti sono folli: le mie acquistate tutte all'uscita con permuta di altri strumenti quindi con esborsi in contanti inferiori a quanto costa oggi una Les Paul USA usata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le prime 2 da sinistra sono da sbavo... se avessi la grana e le spalle adatte sarebbero sicuramente tra le prime papabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×