Vai al contenuto
Nervous Nick

Il più grande cazzaro di tutti i tempi di MM

Recommended Posts

vedo che ha tolto l'annuncio...Probabilmente se l'è acquistata Jimmy Page dopo che si sono trovati a fare una suonata assieme nel suo studio di Los Angeles!

Fonti certe mi dicono inoltre che, mentre la stava provando, jimmy pare abbia esclamato "mecojoni oh, unbelievable"

...poi però si sono accordati sulla necessità di aggiungere un altro numero imprecisato di segnatasti (NOS)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Io poi non gli ho più risposto...consigliatemi qualcosa di stimolante da potergli domandare...così da fargli inventare un altro paio di chicche! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

nell'aldilà ??

il punto era proprio questo.... una bella seduta spiritica e via... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

A questo punto contattiamo ike e gli chiediamo se rivuole la sua chitarra

nell'aldilà ??

Secondo me solo il nostro caro venditore sarebbe in grado di fargli firmare un certificato di autenticità della chitarra! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi però si sono accordati sulla necessità di aggiungere un altro numero imprecisato di segnatasti (NOS)...

e più precisamente nelle posizioni 2, 4, 8, 18 e 20 :sorrisone:

ovviamente segnatasti che derivano dal violino di Paganini, il quale non aveva segnatasti, ma che lo stesso Paganini ha fatto aggiungere perchè non si trovava tanto bene con la tastiera cieca. Chiaramente sotto consiglio del suo tecnico di fiducia, lo stesso nostro eroe di cui sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo questo thread perchè ho appena realizzato che il tizio della chitarra di Ike è lo stesso che attualmente su MM cerca Gibson CS offrendo in cambio quadri di Botero e Van Gogh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gliela propone una permuta per la sua telecaster di dave davies con l'urlo di munch,rubato di nuovo per l'occasione? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una chicca: Se d'interesse, ho anche un Man Ray e una china di Van Gogh ma le cifre sono decisamente più elevate. In questo caso la proposta vale solo per intere collezioni di chitarre...

mio dio :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho scritto per la Junior del 56:

Ciao. Ti interessa in permuta più conguaglio una macchina da cucire Singer del 1950 con tavolino ribaltabile in legno?

:sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho scritto per la Junior del 56:

Ciao. Ti interessa in permuta più conguaglio una macchina da cucire Singer del 1950 con tavolino ribaltabile in legno?

:sorrisone: :sorrisone:

ahaha idolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×