Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/05/2022 in all areas

  1. 1 point
    tu sei proprio il mio cacciucchino perché da te un phase non manca mai in pedaliera Love
  2. 1 point
    Sì però ormai non conviene piùà prenderli da loro perché hanno delle spese di spedizione per l'Italia da fuori di testa!
  3. 1 point
    Un si vede una sega
  4. 1 point
    Personalmente non li conosco , prova su strada non l'ho fatta ma se ti stai guardando in giro i Peter Florance voodoo st 60 sono stupendi , se le trovi ! e a un prezzo + che onesto , dalla morte i prezzi sono andati alle stelle
  5. 1 point
  6. 1 point
  7. 1 point
    Il BJ suona molto bene. Chiaramente lo trovo ottimo per il sound che ho in testa io. Un blusaccio rockettaro che sia sempre un pelo sporco. Si sposa bene con il SD1 e ha un wattaggio giusto per me. Per il prezzo che l'ho pagato (400 spedizione esclusa) mi è andata davvero bene, era praticamente nuovo quando mi è arrivato. Il the Depths lo sai meglio di me, è davvero ganzo 😁 Col mandolino mi ci sto divertendo da morire. Non è niente di costoso, non ci avevo mai messo le mani e quindi non ho voluto spendere cifre folli. Ma è davvero una figata. Oltretutto l'ho preso da uno che ha un canale youtube proprio sul mandolino e che mette online esercizi e lezioni, si chiama Jazzmandoit. Per un prezzaccio (180 con custodia e spedizione inclusa) ho preso il mandolino e la custodia della Gator che è praticamente una bomba e in più lo strumento è arrivato settato alla perfezione. Sicuramente iniziare così ha un marcia in più.
  8. 1 point
    Ho scoperto grazie ad Evol che è un SD1. Io ce l'ho nella mia pedaliera tutta MXR e mi da un gran gusto. Piacque pure a gioggetto che è un palato snob.
  9. 1 point
    Quotissimo. ARION FAT CHORUS uno spettacolare, uno dei chorus piu belli provati, bello grasso!
  10. 1 point
    Io non sono mai riuscito a tirarci fuori nulla di memorabile. Forse avrei dovuto lavorare di più sulle IR, ma ormai è andato. Amen. Per i ricordi che ne ho, non muoio dalla voglia di prenderne un altro. Non credo che con un IR York Audio ci tirerei fuori il suono della vita, quello che ti fa scendere la lacrimuccia dall'emozione. Next goal farmi un giro sul Quad Cortex, che sembra davvero un punto di svolta nel digitale come reattività sotto le dita, attacco delle note, naturalezza e tutto.
  11. 1 point
    Concordo con voi, secondo me è una bomba, non tanto nella fedeltà delle sim, che non sono "cloni", è più un "ispirato a Fender, o Vox, o Marshall", che una vera e propria emulazione, ed è la IR che si sceglierà la discriminante. La sua forza sta nell'interfaccia e soprattutto, imho, nel feel sotto le dita, superiore a qualsiasi altro modeler, eccetto QC. Non è un caso per sole 3 sim che abbia un motore che è una bomba, dsp Sharc ARM e conversione a 24bit e 96khz (quando le alternative sono a 48 o, addirittura, 44.1 del kpa).
  12. 1 point
    Bravo Auro, a te non la racconta nessuno. Ovviamente il bello vero è l'original '80. Inutile ricordare che l'hanno avuto in board Srv, Landau e compagnia grattuggiante...
  13. 1 point
    https://ibb.co/Y8tBrmZ ..tie', fregati. Cheappissima cort sunset tc da 270 euro. Una figata tremenda, una non tele, una non les paul, una fano demmerda. Eppure costruita con i controcazzi e mi sta dando non poche soddisfazioni. Ho sostituito ponte e pickup giusto perchè li avevo in casa, ma andava benone gia stock con il duncan design. Le meccaniche tengono alla grande e i pot sono alpha...cazzo volete di piu??
  14. 1 point
    Zietto bello ❤️
  15. 1 point
    Mi serviva un'altra elettrica affidabile. Meglio sempre averne due e poi potrei avere una tavolozza di suoni più varia. Perfetto, compriamo un'altra Strato. Magari sempre con 3 single coil di stampo vintage come i CS69. Ed ecco arrivare nel 2021 questa bella Vintage Reissue '57 del 2012. Totalmente stock come mamma Fender la fatta uscire dagli stabilimenti di Corona. Ho giusto montato il selettore a 5 vie (in dotazione con la chitarra) e come per la precedente zeppa di legno e 5 molle. Amen. In realtà non me ne fregava un cavolo di avere altri suoni, volevo lei. Questa '57 2-tone sunburst. Uguale il più possibile alla Brownie, usata per registrare e soprattutto dedicare a Pattie Boyd l'album Layla. Perché in fondo sono un romantico e ognuno ha una propria Layla che ti spezza il cuore.
  16. 1 point
    Veniamo alle elettriche. Iniziamo con la mia fida Fender American Standard del 2005 acquistata nel 2010 (o 2009). Ho sostituito i pick up con dei CS69 che sono davvero belli. Per il resto ha solo le 5 molle belle tirate e la zeppetta di legno come nostro signore zio Eric vuole. Parola del signore.
  17. 1 point
    Mettiamo la pedalanza. Niente di che, pedali semplici dove tra tutti spicca il The Depths arrivato di recente. La catena è la seguente: Ibanez TU20 -> CryBaby (moddato con led e TBP) -> Mxr Super Comp -> Boss SD1 Keeley -> The Depths. Il tutto alimentato da una Diago power qualcosa che non ricordo. Poca roba ma più che sufficiente per quello che voglio fare.
  18. 1 point
×