Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/09/2022 in all areas

  1. 2 points
    Non ci sono le tette di Victoria ergo mi rifiuto di valutare la performance
  2. 2 points
    Mi faranno un monumento per dover condividere questa passione con delle merde ingrate come voi. Ho intenzione di settarlo come un Green Rhino e il preset come il Camel Toe.
  3. 2 points
    Ho letto tutto il manuale. Innovativo sì, affascinante e accattivante anche, ma per me resta un pedale privo di identità. Design e colorazione ne sono l'estetica degna conclusione. Metti che apro il cassetto dei pedalini per scegliere il suono con cui oggi mi vestirò e trovo lui ... panico!!! che minchia di clipping indosso oggi? Ma ieri l'altro mood suonava meglio ... e ... via di spippolamento come non ci fosse un domani; come possedere in unico strumento LP Strato Tele e 335: finisce che passi il tempo a cercare i suoni migliori piuttosto che a suonar meglio. L'affare del preset poi è come nell'Iridium: ricordarsi in che posizione è stata regolata ogni manopola è impossibile, e bisogna ruotarle tutte fino a quando il LED non ti da la conferma della ritrovata coincidenza con il settaggio memorizzato. A breve termine, divertente. Alla lunga, un delirio. Discorso completamente diverso, invece, se lo si volesse utilizzare in MIDI: potrebbe effettivamente diventare l'unico pedale di clipping, ci fai tutto. Brutto però, resta brutto assai (bianco cresima ... ma dai ...).
  4. 2 points
    Come al solito mi sono sacrificato per voi, ma lo faccio volentieri ❤️
  5. 1 point
    Questa band greca (in giro dagli anni 90) penso che abbia mostrato in studio come live la migliore fusione fra deathmetal e orchestrazioni sinfoniche. Pochi fronzoli, molta energia e una certa spontaneità che non vedo nelle band di oggi, tutte prese a farsi i selfies con il telefono mentre suonano.
  6. 1 point
    In termini di chitarre sarà una decina d'anni che compro e vendo poco. Ho deciso di imparar a suonar le chitarre che ho invece che pensare che i limiti fossero degli strumenti e non miei. Ultimamente ho assemblato questa, un mio vecchio pallino, il gold over paisley. Corpo fatto e verniciato da un artigiano in UK, manico un Fender giapponese di inizio anni 90 con uno scalloping leggero di fabbrica e radius 7.25. Pickups Dimarzio al ponte e al manico (fast track +HS3) una schifezza al centro tanto non lo uso
  7. 1 point
    Bellissima. Invidio queste board minimal. Ma l’accordatore?
  8. 1 point
    Uè ma pure il terremoto ora? Come state abruzzigiani?
  9. 1 point
  10. 1 point
    ottima board per un gran chitarrista daje Cosimo
  11. 1 point
    Che stileria quella board coccodrillata total black! Ma descrivici un po' meglio il Supreme: tu come lo usi? Mi dambolizzi il Rambler? Più sul pulitoso carico sbirluccicoso in alto dinamico o più od carico medioso? Ma ci fai questi suonelli qui?
  12. 1 point
    io ho aperto il video solo ora leggendo il tuo commento e francamente manco ci sono arrivato a metà video.
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
    Mi sono rotto i coglioni a metà video…
  16. 1 point
  17. 1 point
    Il problema è alla radice: l'idea che un pedale possa essere definitivo, secondo me è un'idea che poi non corrisponde alla realtà dell'uso. Alla fine della fiera pedali di gain troppo complessi si rivelano una limitazione, piuttosto che un plus. Personalmente, infatti, non andrei oltre un pedale double overdrive, oppure boost + overdrive, per poi integrare con quanto hai già o puoi acquistare in termini di pedalini singoli (fuzz, boost, TS, distorsione ....). Di pedali double ce ne stanno già una caterva, e ognuno diverso dall'altro per clipping style e ordine di impilazione (TS+BB), (BB+TS), (BB+BB), (TS+Distortion), (Clean boost+BB) etc. etc., dipende dai suoni che si vogliono ottenere e già, così, scegliere è un casino.
  18. 1 point
    Minimalista o quasi.
  19. 1 point
    io non mi drogo non bevo non gioco ai cavalli almeno fateme magna sti 2 soldi in chitarre e che cazz........... :sorrisone:
×