Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/07/2023 in all areas

  1. 2 points
    Io acquisto per noia 😂
  2. 1 point
    Niente, volevo fare una piccola recensione di questo prodotto che nella sua semplicità a me sembra geniale. Si tratta fondamentalmente di una board con switcher integrato, venduto come un tutt'uno. La board è molto bella, leggera ma estremamente robusta, forata il giusto e con una custodia morbida veramente ben fatta, superimbottita e trasportabile sia come valigia che come zaino. Fin qui nulla di particolare comunque, la figata vera sta nel fatto che lo switcher (incluso e già montato dalla casa madre) funge da base della pedaliera e tutti i collegamenti possono essere fatti sotto la pedana, risparmiando un mucchio di spazio e rendendo il tutto molto più pulito e bello da vedere. Lo switcher è il loro PX-8 Plus, un looper da 8 con insert, buffer in uscita, connettività midi, piccolo schermo e varie modalità di funzionamento (preset, instant access e strip looper). Chiaramente, trattandosi di Voodoo Lab, la compatibilità coi loro alimentatori è totale: io ho il Mondo ed è la prima volta che riesco a montarlo senza fatica e con tutte le funzioni accessibili, compresi dip switch e presa di cortesia. Nella linea Dingbat c'è anche una patchbay molto basica (si chiama Dingus) che è possibile montare lateralmente per facilitare le connessioni. Insomma si tratta di un "ecosistema" secondo me molto ben pensato ed estremamente funzionale, io c'ho costruito attorno la mia nuova board e sono molto soddisfatto del risultato. Per chi volesse info più dettagliate: https://voodoolab.com/product/dingbat-px
  3. 1 point
    Boh, io ci ho pure registrato (in modo convincente) painkiller con il singolo al ponte di una stratocaster …
  4. 1 point
    Ora mi tocca aprire la discussione: "ma perché compreresti la Les Paul, non è una chitarra troppo rock con gli humbucker?"
  5. 1 point
    Ho nostalgia di Brummell.
  6. 1 point
    Mah, dipende dal distorto. Io suono principalmente con single coil e ti dirò che invece gli humbucker mi hanno stufato..se non sento più l'attacco non mi piace più. Se dovessi fare invece una distorsione veramente piena ma allo stesso tempo pulita andrei piuttosto su dei PU attivi (che non ho mai avuto invece). Alla fine dipende da quello che vuoi, oggi c'è di tutto.
  7. 1 point
    Board nuova nuova gente, metto un paio di fotine.
  8. 1 point
    Ah zì ma quali chitarre da RC, a parte due tre persone qua stiamo tutti con le Squier
  9. 1 point
    La cordialità di un venditore porta a porta dopo che gli hai suggerito di infilare il nuovo Folletto senza fili nel pertugio anale della madre, nonchè la stessa capacità di trattare con i clienti. Della madre, non del venditore.
  10. 0 points
    Le strato non sono mai abbastanza, è un dato di fatto.
  11. 0 points
    Ma perché proprio le varie sfumature di rosso emo - rroide con tutti li belli colori che ci sono?
×