Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

Ma il preferito del cigno è il Little Purple OD: "Hello Bjorn, finalmente, dopo cento pedali, ne hai azzeccato uno! Suona di bestia!" :lol::facepalm:

 

Io: "Conclusioni post serata culattona?"

Lui: "Bjfe Little Purple Od clamoroso! Un pedale decente è riuscito a farlo il Bjorn!!"

 

Copia/incollato da Whatsapp! :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah poi, per darvi un'idea di quanto sia immenso l'Immenso la discussione proseguiva con:

 

Io: "Ma che cazzo è il little purple od?"

Lui: "Un one off del cazzo"

Io: "Cazzo, ce l'ha tutti"

Lui: "Tuttissimi!!"

 

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico solo che quel Little Purple Od clamoroso secondo me è una citazione alla cappella prima di suonarlo...poi boh...lo voglio :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje de Master of puppets!  :lol:

 

Con quell'ampli ci fai di tutto (pure i Metallica eh).

 

Mannaggia Ema ampli fantastico, quando l'ho provato mi ha lasciato davvero con la mandibola per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ampli che ho avuto (nella versione più povera, senza eq e 60 watt ma con reverb) che riprenderei.

 

Unica pecca il peso, però con quel cono non si può pretendere nulla :sorrisone:

 

Strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metallica,Metallica,Metallica...Come se pulito e crunch fossero da meno ❤️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già! Quel pulito è veramente da mascella a terra. Prende i pedali ottimamente...

 

Col deep inserito è qualcosa oltre i fender!  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente essendo immenso e dandy, dentro ha un Electro Voice ms-12 ... non un comunissimo evm12L  :sorrisone:

 

"Hello! that is a great speaker you have acquired. It was manufactured for us by Eminence in the early 1980's, but discontinued in use around 1986. It is similar to the EVM 12l, without the excessive brightness of the treble end that the EV has. It has a big, fat smooth but fast bottom end response that I personally like a lot. Thanks, Michael Wolf @ Mesa Boogie"

 

from RigTalk

 

...mi ero documentato un pochino: e pensare che l'MS12 era prodotto dalla Eminence ed era il cono "base"... se volevi l'Electro Voice (Celestion) dovevi sborsare 50 dollari in più mi sembra all'epoca. Leggevo in giro di EVM12L più "articolato" e frizzante, MS-12 leggermente più scuro e caldo. Per i miei gusti meglio l'MS-12, però in una 2x12 li combinerei magari! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho trovato bellissimo e perfetto per l'ampli. Leggevo anche io del suo suono più rotondo. NOn facile da trovare

Magnifico...   :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho trovato bellissimo e perfetto per l'ampli. Leggevo anche io del suo suono più rotondo. NOn facile da trovare

Magnifico...   :baval:

 

 

anche di video sul tubo ce ne sono zero, fatti bene con pulito e crunch...tutti sample metallari

 

:facepalm:

 

Ema fanne qualcuno te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...uno dei puliti migliori mai provati. IL pulito che ho sempre cercato... peccato l'ampli sia di emanux e mi abbia buttato in un limbo ascoltarlo!  :lol:

Per fortuna con A\B mi son fatto un settaggio sul twin che lo ricalca abbastanza bene!

 

Comunque l'eq è fondamentale per il canale lead, che altrimenti risulta un po' carente di pacca.

Subito dissi "diamine tutto qui?" Poi Ema mi ha indicato di accendere l'eq.  :TRyeh:  :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×