Vai al contenuto
Tràsea Peto

accordatori mangia suono

Recommended Posts

Io uso il tu tu tu del telefono della SIP. Un LA perfetto.

Io rimasi male quando scoprii che a volte il tu tu della sip era La bemolle.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimasi male quando scoprii che a volte il tu tu della sip era La bemolle.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

 

A volte, mentre cambiavano le pile allo StroboStomp, accordavano con un TU-2...  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il polytune normale non mangia/deteriora il segnale, quello mini invece è l'unico che fa di questi casini.... assodato!!! Le circuitazioni sono diverse..... ciao

Si ma se hai un drive acceso e accordi, senti la friggitoria da cui scheggia invia i messaggi con tapatalk, anche con quello.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La friggitoria l'avevo con un vecchio Korg DT10. Brutto come la fame ma con un discreto buffer. Mi sembra di capire che questo problema sia comune a molti accordatori. 

Ora ho il polytune2 e lo alimento insieme al wahwah. Tutti gli altri pedali stanno per i cazzi loro. Nessun rumore. Mi pare neanche succhi...peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lasciato il polytune mini spento un paio di giorni.

l'ho preso, senza attaccarlo all'alimentazione e l'ho inserito in catena.

il segnale passa regolarmente, con in qualsiasi pedale true bypass.

e poi, non è che possono scriverci "true bypass" e poi metterci un'altra cosa... no? sarebbe pubblicità ingannevole.

messo prima dei fuzz e dopo dei fuzz e tolto completamente, il suono è sempre lo stesso.

forse il mio è difettoso, perchè non succhia proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia true bypass è assodato. Basta aprirlo per verificare. Però il problema del soffio con le distorsioni è altrettanto assodato, ho avuto il grande ed ora ho il mini e lo fanno entrambi.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi rispondo da solo, dal sito americano è ordinabile...ma chi di voi l'ha preso dall'America quanto ha pagato alla fine della fiera? Ci sono stati costi aggiuntivi per tasse/dazi/balle varie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo trovato ma costa di più e dal sito diretto del negozio non ce l'hanno disponibile...l'ho trovato anche in UK ma anche lì costa di più...volevo capire se chi ce l'ha e l'ha preso dall'America ha dovuto pagare tasse etc in più...allora a quel punto lo prendo in UK o sento se al negozio di prima effettivamente ce l'hanno o no. Nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito capitano anche sul nostro mercatino.

Non è un pedale con molto ricambio perchè una volta provato difficilmente si torna indietro ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un pedale con molto ricambio perchè una volta provato difficilmente si torna indietro ad altro.

 

Guarda caso l'ho scambiato oggi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei di Arezzo...

 

Io comunque lo misi in vendita per sostituirlo con un polytune mini appunto, che mi è durato lo spazio di una prova.

Il giorno dopo avevo di nuovo un turbo tuner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei di Arezzo...

 

Io comunque lo misi in vendita per sostituirlo con un polytune mini appunto, che mi è durato lo spazio di una prova.

Il giorno dopo avevo di nuovo un turbo tuner.

 

:lol:

 

Io è la seconda volta che lo scambio per tornare al polytune mini... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo visto qualche tempo fa sul mercatino usato al prezzo più basso di € 120,00...però ora ce n'è solo uno nuovo a 145,00 ma se lo prendessi in America spenderei 119,00 euri circa con la spedizione veloce...il problema è che volevo capire mi arriva tranquillo a quel prezzo o se devo aggiungere tasse quando arriva qui...voi l'avete sempre preso qui in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×