Vai al contenuto
Nervous Nick

Nervous Nick (work in progress)

Recommended Posts

Bellissima Nick benvenuto nel Club.. secondo i miei registri su RC si contano 4 strato Smith: '57 '59 '61 e '63 (chi ne avesse una parli ora o taccia per sempre).

Consentimi solo una smorfietta per il raggio 10 per il resto siamo ai massimi livelli! Di che anno è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Nick benvenuto nel Club.. secondo i miei registri su RC si contano 4 strato Smith: '57 '59 '61 e '63 (chi ne avesse una parli ora o taccia per sempre).

Consentimi solo una smorfietta per il raggio 10 per il resto siamo ai massimi livelli! Di che anno è?

mettici pure la 60 mia........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Nick benvenuto nel Club.. secondo i miei registri su RC si contano 4 strato Smith: '57 '59 '61 e '63 (chi ne avesse una parli ora o taccia per sempre).

Consentimi solo una smorfietta per il raggio 10 per il resto siamo ai massimi livelli! Di che anno è?

 

è del 2014....a dire il vero l'ho presa soprattutto per il radius 10! :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è del 2014....a dire il vero l'ho presa soprattutto per il radius 10! :lol:

eh questo lo immaginavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito addirittura - da persone che le avevano prese in mano direttamente - che alcune Broadcaster avevano il radius piattissimo, roba da 16" o giù di lì. A quanto pare la Broadcaster del proprietario di EsseMusic (o una delle sue Broadcaster) è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, le strato non so' chitarre per cecche isteriche mestruate, ergo non fanno per te!

La Strato logora chi non ce l'ha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che anno avrebbero introdotto il noveemezzo?

 

9 e 1/2 non lo so ma la standard del '83 (la famigerata 2 knob strat di cui possiedo un esemplare) aveva raggio 12".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×