Vai al contenuto
Lino Pelle

NUOVA PEDALBOARD: Terminata + foto!

Recommended Posts

ma veramente la borsa su misura a 70 euro? Perché lo scopro solo ora?

 

Comunque accedendo al sito di GME music da loro stessi indicato nella loro pagina su MM si apre il sito di un negozio cinese che vende tarocchi di polo Ralph Lauren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti!

 

@ Marco: 70 euro io avevo pagato la borsa Stefy su misura della board piccola. Su questa non ne ho idea, immagino venga almeno più del doppio. In ogni modo non so nemmeno se hanno il sito quelli di GME. Io li conosco e vado direttamente da loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rompere gli zebedei: ma l'aquavibe non é un pò bassino la sopra il pedale del volume?

Riesci a schiacciarlo bene?

...e pure l'ocd lá incastrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rompere gli zebedei: ma l'aquavibe non é un pò bassino la sopra il pedale del volume?

Riesci a schiacciarlo bene?

...e pure l'ocd lá incastrato.

 

Perché dovrei doverlo schiacciare dal momento in cui ho la Musicom!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non c'è altro da dire se non che sei un fenomeno del "pedalboarding".

bellissima nel layout e anche la scelta dei pedali mi gusta parecchio

 

:sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... davvero troppo buoni :)

Giusto per curiosità, il rivestimento della pedana com'è?

Prima usavo il linoleum ora invece ho preferito un foglio di mdf da 3 mm nero. Sotto invece tolex nero (ma si potrebbe semplicemente verniciare il di sotto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Lino, fra qualche mese, se tutto va bene, avrò finito di raccogliere i pedali per la nuova pedalboard, non è che per quel momento passi dalle mie parti e mi fai i cablaggi?!!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima usavo il linoleum ora invece ho preferito un foglio di mdf da 3 mm nero. Sotto invece tolex nero (ma si potrebbe semplicemente verniciare il di sotto).

 

Thanks. Molto molto bella, anche se io nelle forme di board "a pedana" ho sempre il terrore che si possano sporcare un po'troppo. Ma è una fissa tutta mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... davvero troppo buoni :)

Prima usavo il linoleum ora invece ho preferito un foglio di mdf da 3 mm nero. Sotto invece tolex nero (ma si potrebbe semplicemente verniciare il di sotto).

Io nelle board che assemblo uso solo mdf. Ottima scelta secondo me.

Unica controindicazione: è monouso. Se stacchi il velcro dalla board spesso viene via lo strato nero. Anche se non ho mai usato il metodo gioggettiano del phon. Magari scaldando un po non succede.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino, fra qualche mese, se tutto va bene, avrò finito di raccogliere i pedali per la nuova pedalboard, non è che per quel momento passi dalle mie parti e mi fai i cablaggi?!!  :sorrisone:

 

A titolo di favore (perché la mia è solo passione eh, mica lavoro) lo sto facendo in maniera gratuita ad alcuni miei amici chitarristi delle mie parti a tempo perso (che ho davvero di rado). Tra famiglia, lavoro e band non riuscirei a dedicarmici :lol: Però non ti nascondo che vorrei approfondire l'argomento e studiare almeno alcuni fondamenti di elettronica per poter un giorno provare a ricavarne una sorta di mestiere visto che con il mio lavoro non so ancora quanto tempo riuscirò ad andare avanti. 

 

Io nelle board che assemblo uso solo mdf. Ottima scelta secondo me.

Unica controindicazione: è monouso. Se stacchi il velcro dalla board spesso viene via lo strato nero. Anche se non ho mai usato il metodo gioggettiano del phon. Magari scaldando un po non succede.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

 

Io ho preso un pannello di 3 mm che alla fine non mi sono nemmeno posto il problema se sia mdf oppure no. "Credo" sia mdf... ma anche no. In ogni modo ho già staccato del dual lock da qui e non è successo niente. L'ho preso da Brico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qui, terminata questo week. Piccolo book...

 

2sah6ax.jpg

 

rvldop.jpg

 

28iq3ox.jpg

 

2a7d4w8.jpg

 

2ugcqbn.jpg

 

5yer6t.jpg

 

2hrj2o2.jpg

 

xqfkhs.jpg

 

1zpr4gn.jpg

 

121zw90.jpg

il 69 è leggermente storto rispetto alla Musiconlab  :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Mazza che astronavi, manco saprei usarle, figuriamoci organizzarle e assemblarle, complimenti per la dedizione.
Una domanda da ignorante, se controlli i pedali con la Musicomlab come mai hai avuto necessità di metter quel pedalino bianco della tcelectronics su un blocco rialzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 69 è leggermente storto rispetto alla Musiconlab  :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle:

 

Assolutamente no! Lo sembra per via dell'effetto sfera dell'obiettivo della fotocamera!

 

Mazza che astronavi, manco saprei usarle, figuriamoci organizzarle e assemblarle, complimenti per la dedizione.

Una domanda da ignorante, se controlli i pedali con la Musicomlab come mai hai avuto necessità di metter quel pedalino bianco della tcelectronics su un blocco rialzato?

È rialzato in quanto lo uso solo per regolare il livello di chitarra (Humbucker o single coil, anche se volendo lo posso usare come booster sugli od, ma non mi serve per questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×