Vai al contenuto
marco_white

primi accordi con la tele MJT - aggiunte FOTO

Recommended Posts

non me la da questa impressione il manico, però si, forse avete ragione.

L' "usura" non l'ho fatta portare a legno, anche se si vede che é "consumato". I segni sulla tastiera ho espressamente richiesto che non ci fossero, perché dalle foto mi sembra uno dei punti deboli di MJT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque due cose: mi incuriosiscono sti p.u. di manlio (a manlioooo) e adesso su che cifre ti viene a costare tutto l'ambaradan completo? perché mi sa che rispetto a prima che si stava sotto i mille adesso si va sui 1200 (poi va beh, dipende dal cambio, dai pu, se te la fai montare dal liutaio etc etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!

Anch'io avrei preferito un po' meno relic sul corpo, sarebbe stato più naturale, ma mi piace molto anche così ;)

Riguardo all'action e alle sellette tutte basse, puoi sempre intagliare un cuneo a misura e "tiltare" indietro il manico, incollandolo dopo aver provato che lo spessore è giusto: è capitato anche a me in passato e ho risolto in questo modo, riuscendo così a riportare l'altezza delle sellette a metà corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque due cose: mi incuriosiscono sti p.u. di manlio (a manlioooo) e adesso su che cifre ti viene a costare tutto l'ambaradan completo? perché mi sa che rispetto a prima che si stava sotto i mille adesso si va sui 1200 (poi va beh, dipende dal cambio, dai pu, se te la fai montare dal liutaio etc etc)

gli ho dato 875$ della chitarra e 80$ di spedizione, e sono 780 euro circa.

A questi aggiungi il 28% circa di dazi, iva e commissioni UPS, e arrivi a 1000 euro tonde. E ripeto, non ne scappi.

Poi l'elettronica, circa 40 euro delle solite cose fighette.

Pickup a piacere, a partire dai 100 euro per i set del Custom shop.

Ed ecco i 1200.

Manlio mi ha mandato un pickup al ponte che é una cosa favolosa, quello al manico non mi dice proprio per nulla per ora. Vediamo stasera alle prove come si comporta. Molta bella la posizione humbucker con i due pickup in serie. Se non fosse per questa starei già cercando un pickguard per farla esquire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 pickup in serie. Se non fosse per questa starei già cercando un pickguard per farla esquire.

 

 

APPROVO DI BRUTTO !!!

 

Esquire così nera...minchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto il piacere  di averla un'oretta tra le mani e confermo, il pu al ponte spinge tanto, spacca (col Bogner Blue menava di brutto)

E' intonato al look della chitarra, ignorante.

 

PS:dal vivo la tastiera è più vissuta rispetto a quanto sembra in foto 

 

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda tecnica, ma sotto alla verniciatura nera c'è uno strato di bianco?

Mi piace l'effetto bianco-nero sui bordi del relic, è stata una richiesta specifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il bianco, il fondo lo puoi scegliere o bianco o trasparente. Io l'ho scelto cosi.

Raramente si mette il bianco sotto al nero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è il fondo.

Però in alcune Chitarre nere relic non si vede questo effetto, è perché hanno messo il fondo trasparente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×