Vai al contenuto

Recommended Posts

E' il Lovepedal Les Lius e quello spazietto non mi fa dormire la notte, c'entra ancora un bel pedaletto ma non so che piazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente spettacolare :TRyeh::baval: ... nello spazietto io ce metterei un piccolo delay analogico (malekko?) per fare un po' d'ambiente senza convertire in digitale o da abbinare a modulazioni o altro dell'h9

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgé il volume come lo usi per ora?

  

È piazzato dopo il fuzz, tutti gli altri pedali sono allo stesso livello, praticamente il pedale del volume lo utilizzo solo per abbassarmi.

A parte i complimenti...volevo chiederti cosa usavi per accordarti, H9?

Si, l'h9 va benissimo al momento, ho chitarre che reggono bene l'accordatura quindi non devo sempre attivare il tuner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgè ma come è quel Luis? Avevo intenzione di prenderlo se non avessi trovato il thula...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgè ma come è quel Luis? Avevo intenzione di prenderlo se non avessi trovato il thula...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gran pedale, il suono è simile, ma il les lius è più gestibile a livello di volume, eq e gain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come suono è proprio quello del tchula? Avevo letto che non era proprio uguale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come suono è proprio quello del tchula? Avevo letto che non era proprio uguale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il Tchula lo avevo anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, era così per chiedere...comunque ti confermo che il tchula con l'ampli piuttosto basso non rende tanto, suona un po' troppo finto anche perché il salto di volume è quasi inesistente...se solo fossimo più vicini mi piacerebbe fare un test a/b...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definitiva!

image_zpsdv1di9ma.jpeg

Senza octafuzz non ci so stare, preso il piccolo e suona alla grande, stesso pedale del grande, non ci trovo differenze.

L'aphelion è una bomba pazzesca, non somiglia a nessun altro overdrive, suona benissimo sia su ritmiche che soli, non c'entra nulla con il bogner che invece resta abbastanza neutro e rispettoso del suono dell'ampli.

Questo in particolare l'avevo io anni fa quando avevo un altro ampli, poi credo sia passato per mezzo forum e finalmente è tornato a casa.

Non cambio più un cazz!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definitiva!

image_zpsdv1di9ma.jpeg

Senza octafuzz non ci so stare, preso il piccolo e suona alla grande, stesso pedale del grande, non ci trovo differenze.

L'aphelion è una bomba pazzesca, non somiglia a nessun altro overdrive, suona benissimo sia su ritmiche che soli, non c'entra nulla con il bogner che invece resta abbastanza neutro e rispettoso del suono dell'ampli.

Questo in particolare l'avevo io anni fa quando avevo un altro ampli, poi credo sia passato per mezzo forum e finalmente è tornato a casa.

Non cambio più un cazz!

 

echecazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje... metti sto ipad culander nello spazio vuoto e ci controlli h9 e diventi nuovamente precursore! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje... metti sto ipad culander nello spazio vuoto e ci controlli h9 e diventi nuovamente precursore! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×