Vai al contenuto
vassa

Le vostre esperienze con Banzai

Recommended Posts

Aggiornamenti...spedito il 28 marzo a tutt'ora busta non arrivata...pagato spese come fosse una spedizione UPS 7,50€ per 38€ di cagatine. non sanno dare spiegazioni, ne loro ne le poste tedesche.
Questa volta è proprio l'ultima.


Che follia... ma sopratutto ignoranza, potrebbero fare i culi come thomann e musicstore (che consiglio), invece... secondo me ci deve essere qualche italiano di mezzo nell'amministrazione ahahah
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cambiato pusher, l'ultima volta a febbraio, 4 spedizioni diverse per 60 € di robaccia, di cui 2 perse per la strada, almeno mi hanno rimborsato circa 9 euro in 2 trance!!!! ultimamente anche musikding mi sta deludendo!!!

Alla fine Tayda, nonostante la spedizione dalla Tailandia è più veloce e più fornita, almeno nel campo diy!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Road2k dice:

Io ho cambiato pusher, l'ultima volta a febbraio, 4 spedizioni diverse per 60 € di robaccia, di cui 2 perse per la strada, almeno mi hanno rimborsato circa 9 euro in 2 trance!!!! ultimamente anche musikding mi sta deludendo!!!

Alla fine Tayda, nonostante la spedizione dalla Tailandia è più veloce e più fornita, almeno nel campo diy!!!!

Buono a sapersi, grazie dell'info, per me Banzai, finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque mi hanno mandato le punte per il saldatore sbagliate, 'cci loro!! :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico... io preferisco fare 3 ordini diversi da altri piuttosto che impazzire con loro.

 

Non so se l'avevo già raccontato ma l'ultima volta, oltre ad avere la spedizione frammentata in 4 trance di cui l'ultima ricevuta dopo circa 6 mesi, al posto di una GZ34 mi è arrivato un box Hammond... con scritto sopra GZ34 :facepalm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, io ho ordinato (con molta paura) diversi knobs da Banzai e sono arrivati giusti ed in breve tempo... Avrò avuto cuullllll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho... vi racconto l'ultima capitata...

Ennesimo ordine con backorder, spedito a seguito sollecito via mail.

Del backorder bessuna traccia per settimane se non dopo mia seconda mail, dove mi dicono che una delle cose che ho comprato non sarà disponibile per non si sa quanto... :facepalm:

Per questa opto per un credito da spendermi da loro... :pray:

L'altra (una valvola) idem, ma per questa mi propongono una sostituzione... e vabbè...

Finalmente l'ordine sembra chiuso, anche se il credito è di 5 euri contro i 5,30 che ho speso per la cazzatina che non hanno... :sorrisone::facepalm:

Se investissero il tempo e le risorse che bruciano nel rispondere alle mail degli utenti incazzati nel far funzionare meglio magazzino e spedizioni avrebbero vinto!

Il tutto è molto triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bho... vi racconto l'ultima capitata...
Ennesimo ordine con backorder, spedito a seguito sollecito via mail.
Del backorder bessuna traccia per settimane se non dopo mia seconda mail, dove mi dicono che una delle cose che ho comprato non sarà disponibile per non si sa quanto... :facepalm:
Per questa opto per un credito da spendermi da loro... :pray:
L'altra (una valvola) idem, ma per questa mi propongono una sostituzione... e vabbè...
Finalmente l'ordine sembra chiuso, anche se il credito è di 5 euri contro i 5,30 che ho speso per la cazzatina che non hanno... :sorrisone::facepalm:
Se investissero il tempo e le risorse che bruciano nel rispondere alle mail degli utenti incazzati nel far funzionare meglio magazzino e spedizioni avrebbero vinto!
Il tutto è molto triste...


Ripeto sono molto curioso di capire che etnia c'è dietro... perché tedeschi svizzeri ecc per genetica sono precisi che io sappia e sopratutto per esperienza personale... vedi musikding, thomann, musicstore, ecc... secondo me ci sono forti contaminazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Psiche88 dice:

 


Ripeto sono molto curioso di capire che etnia c'è dietro... perché tedeschi svizzeri ecc per genetica sono precisi che io sappia e sopratutto per esperienza personale... vedi musikding, thomann, musicstore, ecc... secondo me ci sono forti contaminazioni emoji23.png

 

 

 

La galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che noia, non bagnatevi il pane continuamente con ste battute! Etnia intendevo che c'era di mezzo qualche italiano tra i proprietari visto che è opinione comune che gli italiani si sanno distinguere in peggio molte volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Psiche88 dice:

E che noia, non bagnatevi il pane continuamente con ste battute! Etnia intendevo che c'era di mezzo qualche italiano tra i proprietari visto che è opinione comune che gli italiani si sanno distinguere in peggio molte volte

 

 

Sicuramente sono marchigiani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 3 ordini diversi per non acquistare tutto da Banzai; Il pacco di Tube Town non si è ancora visto, quello di Thomann è arrivato per primo con UPS malconcio ed un articolo (1 su 3) è mancante, Banzai è arrivato con le poste 3 giorni dopo Thomann e c'è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato, io aspetto in backorder da Banzai ancora 9 metri di cavo microfonico comprati a marzo. Non credo che facciano guai proprio sempre, ma l'incidenza dell'accidente ha una probabilità decisamente alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per qualche ordine che avevo fatto tempo fa non avevo avuto alcun problema. Se non ricordo male avevo chiesto la reale disponibilità e tralasciato ciò che sarebbe stato in backorder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho fatto 3 ordini in totale. I primi due ok. L'ultimo l'ho fatto circa un mese fa ed ho ordinato diverso materiale tra cui un cono Weber che risultava in stock al momento dell'acquisto ma che in realtà non era disponibile. Hanno spedito il resto della roba subito ed il cono mi è stato mandato con una spedizione a parte, ovviamente aggratisse, un mese dopo.

 

Non ci sono più i teteschi di una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2019 at 22:11, Ric67 dice:

Io per qualche ordine che avevo fatto tempo fa non avevo avuto alcun problema. Se non ricordo male avevo chiesto la reale disponibilità e tralasciato ciò che sarebbe stato in backorder

C'è un'opzione da mettere in fase di ordine? O avevi chiesto direttamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×