Vai al contenuto
Giorgè

Tiriamo le somme sul 2015.

Recommended Posts

ah se può interessare, è arrivato il secondogenito  :wub:  :wub:  :wub:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito la harmony stratotone, che bella !!!!!!!!! e che suono !!!!!!!!!! bella anche la tele ja90

se suona effettivamente cosi' e' stupenda

 

questa e' una delle due nella foto giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto fuori una black beauty Murphy, una collector's choice, una tele, una V e nun me so ricomprato ancora un cazzo.

Sarà un 2016 interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto fuori una black beauty Murphy, una collector's choice, una tele, una V e nun me so ricomprato ancora un cazzo.

Sarà un 2016 interessante...

 

stai mettendo i soldi da parte per prendere il millennium falcon?

 

960.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica con la 2x12 fai il wet/dry??

Bell'arnese ;)

No, uso solo la THD, non ho altre casse e non mi fido a spingere il cono del combo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh intanto il mio tributo ai zztop è decollato alla grande, al ritmo di un paio di serate a settimana, e questo ha notevolmente aumentato le ore passate a suonare, tanto da affinare e rendere finalmente definitivo l'abbandono del plettro. poi si aggiunge il thr che mi ha dato la possibilità di suonare con suoni veri in casa a basso volume. i pedali non li conto nemmeno io perchè ne ho presi davvero tanti, pero' devo dire che finalmente ho capito che gli od non fanno per me. preferisco un dist col gain tenuto basso perchè mi fa avere quel graffio da plexi imballata. si, diaciamo che nel corso dell'anno il mio suono è cambiato moltissimo anche se ancora devo risolvere un po di cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifatto per l'ennesima volta la pedalboard, abbandonando, spero definitivamente, i fuzz; aggiunta la Diezel Einstein nell'arsenale, fissa che ormai mi portavo dietro da qualche anno. Nella vita invece sono diventato papà e ho cambiato casa...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono costruito un clone del Tweed Deluxe in formato testata che utilizzo, a seconda dell'esigenza, con cassa a uno o a due coni (autocostruite)... la mia chitarra principale resta la mia amata Les Paul Classic del '90 ma, come muletto, invece della Tele Deluxe ultimamente sto utilizzando con soddisfazione la Les Paul D.C. che mi sono costruito e che ho soprannominato "Malcom"... a pedali invece mi sono "fermato" da un bel po': uso praticamente sempre solo i vecchi MXR Distorsion+ (1980) con il booster (anche lui originale anni 80) della TC Electronics, il Dunlop Univibe e l'Ibanez DE7, gli altri giacciono inutilizzati nella pedaliera grande (come del resto l'AC30)... quest'anno, per essere un hobbista, ho "lavorato" tanto: sfornati tre ampli e tre chitarre! E ho già imbastito altri due ampli e altre due chitarre (alle quali stavolta farò da me anche i manici)... con la band invece stiamo suonando quasi niente.

Ah: credo di aver sviluppato una sorta di dipendenza (un'altra) da RC... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm

i pedali sono andati e venuti e nessuno mi ha davvero sconvolto tranne il FUZZ WAR che non venderò mai.

Prese due Strato: una Romano Burini fatta come la volevo e per la quale ho atteso un'eternità, ma ne valeva la pena; una cs'68 heavy relic bella bella

Piacevole sorpresa: i fuzz face mini dunlop che costano poco e suonano bene e sono in fissa di collezionarli tutti. Bellissimo anche il band of gypsys grande con le manopole bianche.

 

Ma soprattutto il vox AC30 hand wired (quello bianco del 2007 senza master volume)... mi sto proprio innamorando di questo ampli!!!!

 

p.s.

ho sentito il delay analogico più bello della mia vita e non sarò felice finchè non ne troverò una copia moderna a 9v e tb: ad80 ibanez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tirando le somme...

Non ho ancora finito i giri che ho in ballo quindi non posso tirare le somme..ma...

 

10462826_10207907575435060_2981140222479

EQDPALISADES.jpeg?v=1434981702

 

diciamo che sono felice..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×