Vai al contenuto
osmosi

SPECULAR REVERB 2

Recommended Posts

me lo sono preso proprio oggi ..usato naturalmente ! :P appena ho visto e sentito i video sur Tubo   ho capito che aprire un 3d è pericoloso di questi tempi qui su RC  :facepalm:  quindi 

Qualcuno nè era al corrente !! ??

cosa ne pensate ?  , andate a vedere qualche video ....

 

PS   per me è bello bello ! poi magari mi arriva ed è una merda ....mà fino ad allora è ganzo ! :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah è lui! cascio sono due mesi che ci fa una testa così con questo specular. dev'essere veramente bello. fai review quando ti arriva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono gasato dal loro delay, poichè di un reverb come questo, che fa mille cose, non saprei che farmene :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono gasato dal loro delay, poichè di un reverb come questo, che fa mille cose, non saprei che farmene :)

 

 

 

... apperò.... gasante eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono gasato dal loro delay, poichè di un reverb come questo, che fa mille cose, non saprei che farmene :)

 

non male per essere indonesiano , ma a me è piaciuto piu il reverb , mi ha ricordato il Neunaber mà con più funzioni comunque fanno anche un altro pedale se andate sul sito della GFI System anche quello è ganzo , però  dovrei provarlo  in ciccia  per osannarlo ..

per me sono pedali buoni.... imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato , provato e nel mio modestissimo parere è un bel pedale

La casa produttrice inserisce i suoi preset , te le cambi a piacere sia di posizione che di sound ..

 

 Effetti

 

Normal  reverbero

Modulated  reverbero Chorus

Shimmer  lo conoscete :)

Echo reverbero + ripetizioni

Tremble  reverbero + tremolo

Voices reverbero +ottave

Infinity  Tappeto

 

Qualità sonora eccellente per essere Digital poi lo confronto con il Neunaber ottimo ma lo Specular non lo vede nemmeno imho

Solo per il fatto che è programmabile e ti offre un 'infinità di soluzioni .... a pari prezzo comprerei questo imho

20160428_134734_zpsavloibhy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che suona meglio del neunaber? 

 

Un confronto alla pari  ( della pasta sonora ) non lo posso fare il Neunaber non  cè l'ho più ... mà lo Specular offre molte possibilità..

e non impasta il suono (distorto) il Neu mi pare ha la possibilità di scurire  se non erro lo Specular no, rimane molto neutro , potrebbe essere anche una pecca ,  mà alla fine poi ........ pedali simili, belli entrambi  .. Lo Specular è da provare sicuramente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti, impressioni e opinioni derivanti dall'uso?

Ciao l'ho venduto da molto ! se no non potrei far parte di questo Forum ! :facepalm:   , comunque consigliatissimo ! :reply_bru:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao l'ho venduto da molto ! se no non potrei far parte di questo Forum ! :facepalm: , comunque consigliatissimo ! :reply_bru:

Tnx! Sostituito da altro reverb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×