Vai al contenuto
Zado

Friedman Pedals

Recommended Posts

Presentati allo scorso namm, ecco la demo di Thorn dell'OD.

 

 

 

 

E una ripresa del namm

 

papa.jpg

fuzzz.jpg

 

Fra pedali, ampli "low cost" e chitarre pare che il marchio con la piccola distribuzione di nicchia ormai abbia poco a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le previsioni di prezzo dal namm erano sballate, costa il doppio. Comunque è da sempre che cerco un pedale che faccia questo suono, anche se mi pare bello ma non perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì. Per me è un pedale che, sulla carta, considerato l'immagine del brand, dovrebbe venire sui 250 dollari. Probabilmente lo metteranno a sopra 300/350.

 

EDIT 200 sterline da Andertons...non mi pare neanche male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle interviste del namm parlavano di 120$. 198€ ovviamente vanno più che bene per il marchio, poteva andare peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante.... esteticamente un po bruttino... i sample non lo prendo manco in considerazione, troppo bravo il tipo...

 

Per giudicare il suono complessivo non serve a molto (non servono mai a molto le demo a dire il vero) però c'è uno spezzone in cui fa andare un riff in loop e contemporaneamente gira i controlli che é molto interessante perché ti fa capire un pò come funzionano i potenziometri. Francamente più dimostratori dovrebbero farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è uno spezzone in cui fa andare un riff in loop e contemporaneamente gira i controlli che é molto interessante perché ti fa capire un pò come funzionano i potenziometri. Francamente più dimostratori dovrebbero farlo.

Vero, molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, molto utile

Verissimo moltissimi si limitano a parlare per 7 minuti su 10 e poi fanno due tre impostazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io tutte le volte che sento qualcosa di Friedman ho sempre l'impressione che ci sia un wah aperto a metà nascosto da qualche parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io tutte le volte che sento qualcosa di Friedman ho sempre l'impressione che ci sia un wah aperto a metà nascosto da qualche parte...

Sono io che piango...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×