Vai al contenuto
*juanka78*

Anche Strymon si lancia nel reparto OD?!?

Recommended Posts

Un pedale simile mi sembra il Bias Distortion, con la differenza di poter caricare anche dei nuovi preset dal cloud. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo che mi attanaglia riguardo questo nuovo Strymon è capire come suona.

Che ne so un tube screamer si sa, un klon idem, ma questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo che mi attanaglia riguardo questo nuovo Strymon è capire come suona.

Che ne so un tube screamer si sa, un klon idem, ma questo???

 

nel dubbio... compra  :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo che mi attanaglia riguardo questo nuovo Strymon è capire come suona.

Che ne so un tube screamer si sa, un klon idem, ma questo???

Ma che te frega,compra.In questa nuova colorazione sarebbe perfetto per Zol!!!Se lo prendi Giogge'ho la foto per te da affiancarci in pedaliera

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora ho avuto tempo di ascoltare la demo in un paio di cuffie decenti.

Scusate un attimo, ma a voi piace da come suona nella demo?

Se io dovessi decidere da quel video ne starei alla larghissima, sembra un plugin e nemmeno di quelli belli, soprattutto in modalità higain. Se mi avessero fatto ascoltare l'audio senza sapere nulla avrei giurato che fosse un juicy 77 o un altro di quei plugin gratuiti.

Ciò detto, non potrò esprimere un giudizio finchè non lo proverò.

Alle volte si ha un'idea migliore da una registrazione ambientale con uno zoom (pur con tutti i suoi limiti) che queste demo molto fighe, ma con suoni patinati che poi escono sempre gommosi.

PS: non sapevo che Walter White lavorasse per la Strymon

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora ho avuto tempo di ascoltare la demo in un paio di cuffie decenti.

Scusate un attimo, ma a voi piace da come suona nella demo?

Se io dovessi decidere da quel video ne starei alla larghissima, sembra un plugin e nemmeno di quelli belli, soprattutto in modalità higain. Se mi avessero fatto ascoltare l'audio senza sapere nulla avrei giurato che fosse un juicy 77 o un altro di quei plugin gratuiti.

Ciò detto, non potrò esprimere un giudizio finchè non lo proverò.

Alle volte si ha un'idea migliore da una registrazione ambientale con uno zoom (pur con tutti i suoi limiti) che queste demo molto fighe, ma con suoni patinati che poi escono sempre gommosi.

PS: non sapevo che Walter White lavorasse per la Strymon

 

 

 

Sicuramente neanche a Giorgè è piaciuto il sample nella demo, ma sicuramente nelle sue mani suonerà meglio, e poi, da maggior azionista della Strymon non può esimersi dal acquistare i nuovi pedali, recensirli al meglio e poi rivenderli per diffondere il verbo

 

:reply_bru:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ad eccezione del video con i due tristani negli altri mi sembra valido.

A me pare un pedalozzo completissimo, a parte le possibilità di scolpire il suono sotto parecchi aspetti, c'è un favorite e il boost. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ad eccezione del video con i due tristani negli altri mi sembra valido.

A me pare un pedalozzo completissimo, a parte le possibilità di scolpire il suono sotto parecchi aspetti, c'è un favorite e il boost. 

 

Infatti il pedale mi stuzzicava proprio le molte possibilità offerte, non ultimo il favorite  :TRyeh:

Io mi ero limitato a considerare la bruttezza dei suoni del video promo che sicuramente non rende giustizia al pedale (molti dei pedali che ho tutt'ora on board non li avrei mai presi se avessi fatto affidamento sulle demo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me la prova del 9 sui distorsori/overdrive è la prova a volumi elevati o da prove, secondo me è li dove vengono fuori i  limiti o i pregi...

Diciamo che dal video sembra abbastanza anonimo (e di sicuro non fa al caso mio) però mi fido poco di samples registrati con il simulatore di cassa e postati su youtube..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2016 at 13:03, Ric dice:

Comunque secondo me la prova del 9 sui distorsori/overdrive è la prova a volumi elevati o da prove, secondo me è li dove vengono fuori i  limiti o i pregi...

Diciamo che dal video sembra abbastanza anonimo (e di sicuro non fa al caso mio) però mi fido poco di samples registrati con il simulatore di cassa e postati su youtube..

  

Quoto. Infatti io tra Harlot, Page, Cognitive Dissonance MKII, Castledine V2 boostato dal Klon di Arc Effects, ad alti volumi, mi sborro nelle mutande da solo.

 

 

Comunque quoto, interessante ma boh, non mi sembra sta gran rivoluzione copernicana che descrivono sul loro sito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, pedale camaleontico.

In tutti i casi ho finito da qualche giorno il giochino delle somiglianze e lo uso come se fosse un overdrive qualsiasi più rispettoso dell'ampli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgè dice:

Eh, pedale camaleontico.

In tutti i casi ho finito da qualche giorno il giochino delle somiglianze e lo uso come se fosse un overdrive qualsiasi più rispettoso dell'ampli.

 

dai su, hai il tatuaggio Strymon sulla chiappa, non fai testo.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×