Vai al contenuto
*juanka78*

Anche Strymon si lancia nel reparto OD?!?

Recommended Posts

A mio avviso ne esc proprio con le ossa rotte.....oltre che continuo a sentire in tutti i video questa frizzantezza sule medio alte con un alone di frittura incredibile, cosa che non hanno ne l'ocd e ne il tube screamer. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio il piccolo tube screamer a suonare benissimo. Personalmente provato, è l'unico ts che prenderei, anche tra i buticchi. 

C'è da dire che questa puntata di TPS è un pelo strana; a parte loro che sembrano autistici, sembra che il fulcro sia far suonare il riverside come gli altri due. E gli originali sono migliori della copia. Posto che lo strymon puó suonare in maniera differente (pur mantenendo quella voce che sembra non piacere a tutti), mi sfugge proprio il senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E proprio il piccolo tube screamer a suonare benissimo. Personalmente provato, è l'unico ts che prenderei, anche tra i buticchi. 
C'è da dire che questa puntata di TPS è un pelo strana; a parte loro che sembrano autistici, sembra che il fulcro sia far suonare il riverside come gli altri due. E gli originali sono migliori della copia. Posto che lo strymon puó suonare in maniera differente (pur mantenendo quella voce che sembra non piacere a tutti), mi sfugge proprio il senso. 


Probabilmente proprio per l'assenza di una voce propria,di un carattere suo e per la sua neutralità di base, i dimostratori in questione hanno cercato di farlo suonare come questo o quel pedale...
Anche secondo me ha poco senso questa impostazione del demo.

Gioggè fallo tu un video fatto bene via




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei pure ma ho mezzi limitatissimi.

avevo registrato quello con il Deco con l'iphone4...

potrei rispolverarlo e riprovarci, però prima ditemi se il risultato vi garba altrimenti col piffero che mi ci metto :smile:

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per come la vedo io il fatto di avvininarsi parecchio al suono degli altri OD (diversissimi fra di loro) farebbe presagire capacità di scolpire il suono non da poco. Poi boh, se analizzo il suono in sè non mi piaceva lo Strymon così come non mi piacevano gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'OD Riverside, ora si sono messi a fare anche fuzz? Dopo il Capitano ed il Brigadiere, pure il Caporale? :facepalm:

 

fatcorporal.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato... bello ma come al solito gli Strymon non mi conquistano mai del tutto... una cosa è sicura, il marrone va di moda ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stereo?

poi per che stanno le modalità? Immagino rams head, pi e russian...

Ero passato a Verona ed in un negozio l'avevano, appena arrivato

ma su internet non ho trovato nulla.

mi sa che sarà un mezzo flop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide79 dice:

Provato... bello ma come al solito gli Strymon non mi conquistano mai del tutto... una cosa è sicura, il marrone va di moda ultimamente

vai di spaceman che stai in una botte di ferro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×