Vai al contenuto
Bananas

ma per incicciare un pulito fenderoso con un po' di colore?

Recommended Posts

 
E dove lo trovo un Eternity handwired a prezzi umani? Allora il Jan Ray e buona notte.
 
Sì i vari Xotic son tutti interessanti, in particolare EP ed RC, ma a quei prezzi allora aggiungi qualcosina e fai lo sculander col pedale della vita...
 
Blue note?
 

Ne ho visto uno su MM a 120 euro.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Raffus dice:


Ne ho visto uno su MM a 120 euro.

 

Vado a vedere zio. Ma la mattonella di merda doppia non ti gasa? A me a missile, poi forse Oby ci pensa e magari la molla... Hai sentito quando boosta con un pelo di gain? Ci fai la ritmichina bagnata nella loop station, poi schiacci il drive e stai lì delle giornate. Credo che si faccia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'honey l'ha già detto qualcuno?


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Vado a vedere zio. Ma la mattonella di merda doppia non ti gasa? A me a missile, poi forse Oby ci pensa e magari la molla... Hai sentito quando boosta con un pelo di gain? Ci fai la ritmichina bagnata nella loop station, poi schiacci il drive e stai lì delle giornate. Credo che si faccia così...

Eccolo, ti risparmio la fatica.

 

http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_lovepedal-eternity-black_id4946734.html

 

La mattonella doppia mi gasa parecchio ma sarebbe l'ennesimo pedale marrone. Mi pare di averla vista nera da qualche parte, pero.

 

Cmq Potrei far una pedaliera all brawn se mollassi il vibe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Raffus dice:


Eccolo, ti risparmio la fatica.

http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_lovepedal-eternity-black_id4946734.html

La mattonella doppia mi gasa parecchio ma sarebbe l'ennesimo pedale marrone. Potrei far una pedaliera all brawn se mollassi il vibe.

 

Visto grazie. Cazzo non me ne parlare, c'ho sempre avuto solo pedali brutti. A parte il Tim forse. Cazzo il Ts9 è vintage per carità, suona paura ma a guardarlo mi vengono i conati :facepalm: però difficilmente lo mollerò. Il Rattler, che è un gran Rat a mio inutile parere, è appena accettabile. Il fuzz, marrone sciolta pure lui. Il Deja chettelodicoaffare però suonicchia per quel che costa, il Lex ogni volta che lo guardo devo andare al cesso però la rotalanza per me ha il suo perchè, nonostante mi girino assai le balle perchè non vale quel che costa (troppo, decisamente troppo).

Per ora voto mattonella così farei il festival della caccona. Vedi che coglione? DIco dico poi finisco per accattarmi i suoni che mi piacciono, belli da sentire, brutti da vedere. Non so come faccia Lucio ad avere tutti i suoni belli coi pedali giusti e che messi tutti insieme trasudano coolness anche sul piano estetico. Vogliamo parlare di Davide Spaceman monomarca?

Tra l'altro pure l'Eternity nero non è proprio da board primavera/estate del Giorgè...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fra dice:

l'honey l'ha già detto qualcuno?


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

 

Bellino pure quello cazzo! Meglio se Bjfe, quindi inarrivabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Visto grazie. Cazzo non me ne parlare, c'ho sempre avuto solo pedali brutti. A parte il Tim forse. Cazzo il Ts9 è vintage per carità, suona paura ma a guardarlo mi vengono i conati :facepalm: però difficilmente lo mollerò. Il Rattler, che è un gran Rat a mio inutile parere, è appena accettabile. Il fuzz, marrone sciolta pure lui. Il Deja chettelodicoaffare però suonicchia per quel che costa, il Lex ogni volta che lo guardo devo andare al cesso però la rotalanza per me ha il suo perchè, nonostante mi girino assai le balle perchè non vale quel che costa (troppo, decisamente troppo).
Per ora voto mattonella così farei il festival della caccona. Vedi che coglione? DIco dico poi finisco per accattarmi i suoni che mi piacciono, belli da sentire, brutti da vedere. Non so come faccia Lucio ad avere tutti i suoni belli coi pedali giusti e che messi tutti insieme trasudano coolness anche sul piano estetico. Vogliamo parlare di Davide Spaceman monomarca?
Tra l'altro pure l'Eternity nero non è proprio da board primavera/estate del Giorgè...
 

Il Tim ha il pattern tipo melanzana e fa pena pure lui.

L'honey bee carino ma come Fender imballato meglio il jan rayc però caz il bee è veramente bello da vedere.

Però peggio dei landgraff swirl non c'è nulla.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Raffus dice:

L'honey bee carino ma come Fender imballato meglio il jan rayc però caz il bee è veramente bello da vedere.

 

Zio Raffi guarda come luccica questo:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia un girone all'inferno per quelli come voi, condannati a comprare pedali che suonano ma con la sembianza della pupù.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Zio Raffi guarda come luccica questo:
 
 


L'ho avuto il bee bjfe, ricordo che facevo fatica a non leccarlo.

Però come suono trovo sia stato sopravvalutato.
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Psiche88 dice:

Vai di fulltone fatboost, se lo trovi v1 meglio ancora

hmmmm.. non lo so mica eh?

 

sono un possessore e fan del fat boost.. ma è davvero trasparente. il gain poi è inutilizzabile e riempie il mix di alte..

bello bello ma limitato.. per me tra le varie proposte fatte ce ne sono di migliori.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valve job è un pedalozzo interessante però mi sembra meno indicato allo scopo, almeno dai video del tubo:

 

 

Il Simble anche è interessante e adesso l'hanno messo dentro nel Twimble:

 

 

Belli son belli eh, però non mi sembra, dai video, che abbiano quel concentrato di libidine boostosa super cool che in cameretta è tutto, di quando accendi una mattonella, un Jan Ray, un Cot50 vecchio, un Ep o anche un Harlow, magari con appena un pelo di gain per quelli che ce l'hanno regolabile. Forse il limite della mattonella può essere la mancanza di un pot tone, ma hai sempre l'eq dell'amp. Se esistesse un pedaletto da 50 euri per avere quella libidine lì, lo accatterei al volo, pure se fosse color pupù di piccione e made in Burundi. Non ho nulla contro il gear proletario, basta che suoni...

 

Allora c'è il Lift di Pettygay che sarebbe poi una specie di Predrive a prezzo più abbordabile e board friendly:

 

 

 

 

Tra l'altro il Lift si intonerebbe perfettamente al Bae del Giorgiè nella nuova board autunno/inverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgè dice:

Fortunatamente i pettyjohn mi gasano zero. ;-)

 

Ecco spiegatemi, pare che ai top pedalari del forum i Pettyjohn non gasino per nulla. Troppo brutti gli scatoli o è per come suonano?

A me dai video gasano abbastanza. Ma voi li avrete sicuramente provati per bene: cos'hanno che non va?

Dai sgasatemi grazie. Poi chiaro, la mattonella è la mattonella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non sapevo che Giorggetto che detta le mode fosse avverso ai pettigay.

Quindi è ora di finitela con quegli scafandri di petticazz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero, il mio è un giudizio molto superficiale, basato unicamente sull'estetica dei pettyjohn.

Non mi posso nemmeno attaccare al numero esagerato dei controlli, ho appena preso un chase bliss.

Come scusa posso giusto dire che tra boost e overdrive validi ce ne sono così tanti sulla piazza che li trascuro per concentrarmi su altri, tanto alla fine anche i pettyjohn come tutti gli altri finiscono sul mercatino, alla fine non è che mi perdo molto no? ;)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgè dice:

Sarò sincero, il mio è un giudizio molto superficiale, basato unicamente sull'estetica dei pettyjohn.

Non mi posso nemmeno attaccare al numero esagerato dei controlli, ho appena preso un chase bliss.

Come scusa posso giusto dire che tra boost e overdrive validi ce ne sono così tanti sulla piazza che li trascuro per concentrarmi su altri, tanto alla fine anche i pettyjohn come tutti gli altri finiscono sul mercatino, alla fine non è che mi perdo molto no? ;)

 

Stracondivido

Anche se c'ho pure delle riserve verso spaceman, tranne l'aphelion (ma li mi fido ciecamente del parere di master Mirko )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bananas dice:

 

Ecco spiegatemi, pare che ai top pedalari del forum i Pettyjohn non gasino per nulla. Troppo brutti gli scatoli o è per come suonano?

A me dai video gasano abbastanza. Ma voi li avrete sicuramente provati per bene: cos'hanno che non va?

Dai sgasatemi grazie. Poi chiaro, la mattonella è la mattonella.

 

Io ho preso il Fuze di @sevenrhye (che è comunque troppo spinto per usarlo solo per inciccire, vai in territori ulteriori). Io non sono un top-pedalaro, perché ho tutte robe o economiche o autocostruite da me, e dal 1999 non vado oltre gli overdrive, ma a me è piaciuto molto, tanto da decidere di metterlo in una pedalierina che mi farò con calma quast'estate, insieme a un JR (figlio di n.n.) e ad un Emerald Green (sempre n.n.). A me piace pure la scatola e dentro poi è fatto veramente bene.

Dipende dai suoni che hai in testa. Secondo me solo per la ciccia anche un naga viper potrebbe essere interessante (che è un boost con qualche pot in più per dargli un pochino di grit).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pensato all'HotCake? Ce ne è uno qua sul mercatino del forum. OD sottovalutato, purtroppo. Provato anni fa sul canale normal del Vox, era spettacoloso. Sul Fender non saprei ma dai video sembra comunque adatto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché i Kingsley sono andati troppo di moda per la collezione primavera/estate 2016


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Considera anche il keeley time machine boost. La sezione modern, con warp drive on, risponde a ciò che chiedi e a qualsiasi volume e in qualsiasi cameretta (l'ho provato col parquet, con le tappezzerie, moquette...). Con warp dr off invece hai un buffer/line driver preciso.

Mentre tanti od (non è una bestemmia) te li trovi nel canale vintage: 1966 sei sul classico treble booster mentre il 1973 spazia molto sulla banda medio basse e ti diverti a qualsiasi volume. Secondo me, è da provare.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×