Vai al contenuto
megadeth79

Fantastica!

Recommended Posts

Mi sa che c'è un 1 o un 8 di troppo in quel prezzo... sono sicuro di averla vista a 8000 sterline poco tempo fa,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il bello sapete qual'è? Che sicuramente qualcuno la comprerà e non solo non si sentirà cretino ma si vanterà pure con gli amici del circolo:"(con tono snob) sapete, ho comprato una gary moore edizione limitata del grande cruz, davvero unica... la qualità si paga"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però almeno non ha scheletro nell'armadio, a differenza delle vintage che chissà che ossario avranno nello sgabuzzino
Infatti, qui non c'è neanche la fatica di aspettare 20 anni per accumulare scheletri e rischiare una truffa... basta andare a Napoli e confermare il pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guitarGlory dice:

Mi sa che c'è un 1 o un 8 di troppo in quel prezzo... sono sicuro di averla vista a 8000 sterline poco tempo fa,

 

Hai ragione, il prezzo era 8000 sterline / 10000 euro, solo che sembra sold out ovunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quante ne fanno?

comunque non ci vedo nulla di male, ogniuno e libero di vendere al prezzo che vuole e ogni uno e libero di spendere i suoi soldi come vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete quante ne fanno?
comunque non ci vedo nulla di male, ogniuno e libero di vendere al prezzo che vuole e ogni uno e libero di spendere i suoi soldi come vuole. 
Sì ci sta, ma io penso che una cifra debba essere in linea con un "concetto" che ne giustifichi il prezzo. Qui parliamo di una classica chitarra che non ha un passato, forse con legni di qualche mese fa, costruita guardando la foto di gary con la sua in spalla e deciso a tavolino di farne 100 copie= per questo 18k
Cioè la formula base è: cruz-gary-serie limitata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i prezzi così li mettono apposta , "sanno" che esistono i Forum !

Il problema vero è che chi compra stile Postal Market , è un grosso IDIOTA chi te lo dice che la Guitar suona bene  realmente , e poi il prezzo non là fà essere migliore di una più economica ... per me è solo roba dà collezione , per gente che non suona mà che lavora in  "Borsa " e gioca  al rialzo  mettendotelo nel culo con il numero di serie :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi siete concentrati tutti sul prezzo...per caso qualcuno ha anche notato che la chitarra fa schifo al cazzo?
Il prezzo la rende bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×