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raudskij

Vogliono levarmi il Bassman e mandarmi in diretta nel mixer

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18 minuti fa, *juanka78* dice:

 

Mi sa mi sa che viene una merda😂

 

La penso uguale... serve un pedale tipo preamp o amp-in-a-box in fondo alla catena, per usare gli IR in modo decente.

 

Credo il consiglio più sensato sia quello di Willy.

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scusa ma un combetto (rigorosamente ptp!) tra i 12 e i 18w (da un princeton a un maz per esempio, come volume, dato che il maz 18 spara di brutto) godi sul palco, se continuano a stressarti lo tieni girato come spia e te lo usi con ulteriore goduria a casa? 

altrimenti io andrei di torpedo cab, entrandoci con qualcosa come il revival drive (che ha una modalità predisposta per entrare direttamente in un finale e ti dà quattro suoni più mid boost e ti libererebbe da almeno due, tre pedali, e di base lo puoi impostare come un ampli praticamente pulito ma con una bella pasta da fenderosa a marshall e pure vox)? 

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28 minuti fa, hyeronimusss dice:

scusa ma un combetto (rigorosamente ptp!) tra i 12 e i 18w (da un princeton a un maz per esempio, come volume, dato che il maz 18 spara di brutto) godi sul palco, se continuano a stressarti lo tieni girato come spia e te lo usi con ulteriore goduria a casa? 

altrimenti io andrei di torpedo cab, entrandoci con qualcosa come il revival drive (che ha una modalità predisposta per entrare direttamente in un finale e ti dà quattro suoni più mid boost e ti libererebbe da almeno due, tre pedali, e di base lo puoi impostare come un ampli praticamente pulito ma con una bella pasta da fenderosa a marshall e pure vox)? 

io ce l'ho il 18 watt...l'ultima serata che ho fatto me l'hanno fatto mettere a 1 di volume...come le altre volte del resto..se arrivo a 2, il fonico e' un benefattore...🙄

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Consiglio anche io il joyo. 

 

edit:

 

Amplio un po il discorso. ho sempre cercato, per andare sul mixer, soluzioni che mi permettessero di utilizzare i miei pedali, per una questione di praticità, e per mancanza di voglia di spippolare sul digitale. Ho provato nel tempo, i preamp amt, F1 e V1, i fly rig, il mooer radar il mooer preamp 006, e lo joyo AS.

dopo queste prove, per me, la soluzione migliore è proprio il joyo, tenendo conto del prezzo. suona come un fly rig ma ad un prezzo notevolmente inferiore. 

Gli AMT vanno bene, ma lasciano sempre quel po di disturbo sulle alte, tipiche del digitale.

Quando comprai il (o lo? boh), joyo, contemporaneamente presi anche il radar (tralaltro con aiuto di un membro del forum), provati la sera, dopo qualche giorno il radar era di nuovo in vendita. Forse un po' troppo frettolosamente, in quanto penso che la soluzione migliore, in questi casi, è di abbinare un pedale preamp (joyo, AMT o anche flyrig) con un emulatore di cab, con IR come il radar. Concordo con glory che dice che il radar da solo alla fine della catena dei pedali, non è granchè, (per questo lo vendetti, non pensai a provarlo dopo il joyo).

io direi, per il prezzo che costa, prova il joyo, per quel che costa, una prova gliela concederei. io son rimasto favorevolmente meravigliato. 

l'unico problema è che il mio, usato tre volte in prova, e due volte dal vivo, non funziona piu :), infatti ne sto cercando un altro.

Ripararlo non conviene, ne io ne capisco, puo darsi anche che sia una fesseria, ma no saprei.

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sì il revival se lo fanno pagare (giustamente), ma si trova a 400/450 usato (con il pedale degli switch aggiuntivi) intendevo che puoi sostituire due od e un boost e vendendoli vai più o meno in pari - oltre a tutti gli altri vantaggi (suona uno spettacolo e hai quattro suoni x2 col boost), voglio dire che mantieni un unico setup, cambi solo l'ampli con il torpedo a seconda delle situazioni (non aggiungi altri aggeggi) 

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comunque per i jd stomp puoi sentire il produttore e probabilmente te ne manda uno in prova...

gli dici che hai avuto il contatto da Massimo degli Hula Baby...

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29 minuti fa, Luca71 dice:

io ce l'ho il 18 watt...l'ultima serata che ho fatto me l'hanno fatto mettere a 1 di volume...come le altre volte del resto..se arrivo a 2, il fonico e' un benefattore...🙄

 

Figa ma dove suonate? Con che batteristi? Non lo dico per polemica eh, ma io a 1 non ci tengo manco il GloryLuxe... il volume di un ampli da chitarra sarà più o meno uguale a quello di un batterista nel mix, no?

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Un attimo però.

Il Gurus DoubleDecker è più vicino a suoni Marshall che non a suoni Bassman.

 

Comunque sul mercato trovi mille aggeggi che simulano la cassa, dai simulatori di cassa tradizionali tipo AGA GSC2 e GSC3, fino a quelli un pelo più evoluti tipo Suhr ACE (no il succo di frutta!!) e GFI Cabzeus, per arrivare a tutti i nuovi cab simulator basati su IR (Mooer Radar, Torpedo CAB e CAB-M, AMT Pangea),

Ho trovato interessanti e meritevoli di attenzioni i prodotti Shift Line, che in un unico pedale unisco preamplificatore e simulatore di cassa. Spippolando col Torpedo CAB, ho scoperto che avere il preamp è vitale per dare quel suono valvolare che altrimenti si perde. Il simulatore di cassa da solo fa poco.

 

Credo di aver già postato questo da qualche parte. Dacci un'occhiata, non è male a mio avviso. E' un Fender Twin in formato pedale.

Se cerchi suoni fenderosi potrebbe pure piacerti.

 

 

 

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1 ora fa, ghirmo dice:

Amplio un po il discorso. ho sempre cercato, per andare sul mixer, soluzioni che mi permettessero di utilizzare i miei pedali, per una questione di praticità, e per mancanza di voglia di spippolare sul digitale. Ho provato nel tempo, i preamp amt, F1 e V1, i fly rig, il mooer radar il mooer preamp 006, e lo joyo AS.

dopo queste prove, per me, la soluzione migliore è proprio il joyo, tenendo conto del prezzo. suona come un fly rig ma ad un prezzo notevolmente inferiore. 

Gli AMT vanno bene, ma lasciano sempre quel po di disturbo sulle alte, tipiche del digitale.

 

Una domanda: tra gli AMT hai provato solo i preamp a transistori? F1 e V1?

Perchè vedo che a catalogo hanno una discreta selezione di preamp valvolari a pedale, infatti stavo per farci un pensierino.

Mai capitato di provarne?

 

1 ora fa, ghirmo dice:

Quando comprai il (o lo? boh), joyo, contemporaneamente presi anche il radar (tralaltro con aiuto di un membro del forum), provati la sera, dopo qualche giorno il radar era di nuovo in vendita. Forse un po' troppo frettolosamente, in quanto penso che la soluzione migliore, in questi casi, è di abbinare un pedale preamp (joyo, AMT o anche flyrig) con un emulatore di cab, con IR come il radar. Concordo con glory che dice che il radar da solo alla fine della catena dei pedali, non è granchè, (per questo lo vendetti, non pensai a provarlo dopo il joyo).

 

Esattamente.

Ho fatto diverse prove spippolando sul Torpedo CAB, e quando tolgo il LeClean davanti suona, certo, non malissimo, ma nemmeno come quando ho acceso il preamp davanti. Quella brillatenzza e quel calore, si perde totalmente.

Per certi suoni gli sto preferendo il Fulltone FatBoost, che è un booster a pedale di cui si parla poco, ma che in certe applicazioni (boost canale drive dell'ampli, preamp davanti a un cab simulator) funziona benissimo.

Aggiungo che il sito Two Notes consiglia, oltre a un preamp, di mettere davanti al CAB un overdrive oppure un booster, segno che si può preamplificare il segnale in diversi modi. E con diversi risultati finali, ovviamente.

 

In generale consiglio, se si ha un booster a casa o un overdrive a basso gain (ad esempio in stile Klon Centaur), di iniziare da lì piuttosto che mollare subito 2-300euro per un preamp a pedale.

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1 minuto fa, PinkFlesh dice:

 

Una domanda: tra gli AMT hai provato solo i preamp a transistori? F1 e V1?

Perchè vedo che a catalogo hanno una discreta selezione di preamp valvolari a pedale, infatti stavo per farci un pensierino.

Mai capitato di provarne?

 

 

provati solo quei due. mi era venuta la voglia di provare il B1 (bogner), e M1  (marshall), ma non si trovavano a prezzi decenti e quindi ho lasciato stare. tralaltro F1 e V1, hanno un send return che permette, se collegato un altro pedale della serie, di switchare tra iu due pedali. quindi ad esempio mettendo un m1 nel send/return di un f1, con lo swiitch passavi dal pulito fender al distorto marshall. ma mai trovato a prezzi umani

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11 minuti fa, ghirmo dice:

provati solo quei due. mi era venuta la voglia di provare il B1 (bogner), e M1  (marshall), ma non si trovavano a prezzi decenti e quindi ho lasciato stare. tralaltro F1 e V1, hanno un send return che permette, se collegato un altro pedale della serie, di switchare tra iu due pedali. quindi ad esempio mettendo un m1 nel send/return di un f1, con lo swiitch passavi dal pulito fender al distorto marshall. ma mai trovato a prezzi umani

 

Capito. Grazie per il feedback.

Io invece sarei curioso di provare uno dei loro valvolari. Ho sentito suoni carini con quei pedali.

 

AMT tra l'altro ha pure lei i suoi simulatori di cassa

https://amtelectronics.com/new/amt-pangaea-cp-100fx-stereo/

https://amtelectronics.com/new/amt-pangaea-cp-100fx/

 

secondo me quello che li frega, in parte, è la mancanza di uno store fornito come quello di Two Notes.

E anche il lato software, presumo sia meno evoluto rispetto al Wall of Sound e a Torpedo Remote.

E poi si parla di cifre importanti: 4-500€, mica noccioline. Alla metà si trova il nuovo Torpedo CAB-M, ma anche il CAB classico.

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Un bel pre a pedali è anche l'AMT SS11A, di derivazione Marshall, valvolare con simulazione di cassa volendo (ma dal mixer devi segare le alte) al quale puoi anche aggiungere il Mooer Radar, è che è uno scherzetto da 350€ grosso modo facendo lo squalo sul'usato.

 

Però sinceramente io proverei prima il Joyo, anche solo per il fatto che lo alimenti a 9 senza rompersi le palle, non ha la valvola di pre che potrebbe dare fastidio in un utilizzo live molesto

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47 minuti fa, guitarGlory dice:

 

Figa ma dove suonate? Con che batteristi? Non lo dico per polemica eh, ma io a 1 non ci tengo manco il GloryLuxe... il volume di un ampli da chitarra sarà più o meno uguale a quello di un batterista nel mix, no?

 

La maggior parte delle volte non ho problemi di volume. Si riesce a tirare l'ampli al volume della batteria (o quasi).

Però, aihmè, esistono anche locali (alcuni nemmeno così sgrausi) in cui il fonico ti fa tenere un volume molto basso, di poco superiore a quello che uso in casa. Non capita spesso, ma capita.

Invece capita più spesso che ti facciano tenere l'ampli a un volume decoroso, ma il tipo di palco o l'acustica sia tale che ti senti quasi solo dalla spia e la botta dell'ampli non la senti. E allora inizi a chiederti se valga la pena.

 

Io entro spesso nel PA non per una questione di volumi, ma di comodità. Palchi piccoli, brevi gig senza backline, quando suono in duo e quando devo suonare anche altri strumenti.

Lì è più lo sbattimento del valore aggiunto. Ma quando vale la pena io l'ampli me lo porto sempre e, per fortuna, ci sono ancora situazioni in cui vale la pena.

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1 ora fa, guitarGlory dice:

 

La penso uguale... serve un pedale tipo preamp o amp-in-a-box in fondo alla catena, per usare gli IR in modo decente.

 

Credo il consiglio più sensato sia quello di Willy.

Aspetta, io, come dicevo, ho un sunday driver lehle che uso come buffer ma che è un preamp, perchè non va bene? mi dicevate che suona dimmerda :facepalm: 

 

 

1 ora fa, ghirmo dice:

[...]

io direi, per il prezzo che costa, prova il joyo, per quel che costa, una prova gliela concederei.

sì, penso che farò così comunque

 

1 ora fa, hyeronimusss dice:

sì il revival se lo fanno pagare (giustamente), ma si trova a 400/450 usato (con il pedale degli switch aggiuntivi) intendevo che puoi sostituire due od e un boost e vendendoli vai più o meno in pari - oltre a tutti gli altri vantaggi (suona uno spettacolo e hai quattro suoni x2 col boost), voglio dire che mantieni un unico setup, cambi solo l'ampli con il torpedo a seconda delle situazioni (non aggiungi altri aggeggi) 

miiii il revival avrà duecento manopole e switches, mi volete vedere morto?! :P:P

comunque è interessante, cerco di capire meglio

 

1 ora fa, massisv dice:

comunque per i jd stomp puoi sentire il produttore e probabilmente te ne manda uno in prova...

gli dici che hai avuto il contatto da Massimo degli Hula Baby...

ok, grazie

 

14 minuti fa, PinkFlesh dice:

Un attimo però.

Il Gurus DoubleDecker è più vicino a suoni Marshall che non a suoni Bassman.

 

 

Se cerchi suoni fenderosi potrebbe pure piacerti.

 

 

 

cerco suoni fenderosi, ma il bassman mi sembra una bestia a sé stante, comunque ci guardo, grazie

 

6 minuti fa, PinkFlesh dice:

 

Ho fatto diverse prove spippolando sul Torpedo CAB, e quando tolgo il LeClean davanti suona, certo, non malissimo, ma nemmeno come quando ho acceso il preamp davanti. Quella brillatenzza e quel calore, si perde totalmente.

Per certi suoni gli sto preferendo il Fulltone FatBoost, che è un booster a pedale di cui si parla poco, ma che in certe applicazioni (boost canale drive dell'ampli, preamp davanti a un cab simulator) funziona benissimo.

Aggiungo che il sito Two Notes consiglia, oltre a un preamp, di mettere davanti al CAB un overdrive oppure un booster, segno che si può preamplificare il segnale in diversi modi. E con diversi risultati finali, ovviamente.

 

In generale consiglio, se si ha un booster a casa o un overdrive a basso gain (ad esempio in stile Klon Centaur), di iniziare da lì piuttosto che mollare subito 2-300euro per un preamp a pedale.

quindi tu suoni in diretta usando il cab e il le clean? di booster ecc ne ho fin troppi, e comunque il lehle sicuramente potrebbe essere usato davanti al cab M, ma mi si dice con pessimi risultati

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1 minuto fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Un bel pre a pedali è anche l'AMT SS11A, di derivazione Marshall, valvolare con simulazione di cassa volendo (ma dal mixer devi segare le alte) al quale puoi anche aggiungere il Mooer Radar, è che è uno scherzetto da 350€ grosso modo facendo lo squalo sul'usato.

 

Però sinceramente io proverei prima il Joyo, anche solo per il fatto che lo alimenti a 9 senza rompersi le palle, non ha la valvola di pre che potrebbe dare fastidio in un utilizzo live molesto

 

E infatti proprio a quello sto facendo la corte, da abbinare al CAB,  però dalla descrizione mi sembra un pre di derivazione Fender, piuttosto che Marshall.

 

The SS-11 is brother to the SS-20, but designed to be different. While the SS-20 is the more aggressive “METAL” pedal, the SS-11 was intended and manufactured for that famous CLASSIC tube driven over saturated guitar tone that eveyone loves and craves.

The SS-11A Classic version is designed to cover all the classic jazzy, overdrive, and rock sounds of vintage tube amplifiers.

 

 

 

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Adesso, raudskij dice:

quindi tu suoni in diretta usando il cab e il le clean? di booster ecc ne ho fin troppi, e comunque il lehle sicuramente potrebbe essere usato davanti al cab M, ma mi si dice con pessimi risultati

 

Si, da un paio di anni ormai.

Se hai un booster, prova con quello prima di dissanguarti per un preamp.

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Ma io HO un preamp, stando a quello che dice Lehle:

The Lehle Sunday Driver SW is a compact-format high-end preamp for all types of electrical and acoustic instruments - a preamp that enables electric guitars and basses, acoustic guitars, and also other stringed instruments (such as violins, cellos and double basses) to realize all of their musical potential. The switchable version expands the classical Lehle Sunday Driver's features by an On/Off footswitch. 

Io ho la versione senza footswitch, ma il funzionamento è lo stesso.

IN TEORIA, potrei comprarmi il CAB M e provare così...

Dove sbaglio?

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1 ora fa, guitarGlory dice:

 

Figa ma dove suonate? Con che batteristi? Non lo dico per polemica eh, ma io a 1 non ci tengo manco il GloryLuxe... il volume di un ampli da chitarra sarà più o meno uguale a quello di un batterista nel mix, no?

suono nei locali e su i palchi, e nel 99% dei casi, il fonico rompe il cazzo con il volume, sono 8 anni che ho questo 18 watt e ti giuro che difficilmente sono riuscito ad andare oltre 2 di volume...poi sia ben chiaro, non faccio Metal ne Rock spinto, quindi non ho batteristi che picchiano...

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24 minuti fa, raudskij dice:

Ma io HO un preamp, stando a quello che dice Lehle:

The Lehle Sunday Driver SW is a compact-format high-end preamp for all types of electrical and acoustic instruments - a preamp that enables electric guitars and basses, acoustic guitars, and also other stringed instruments (such as violins, cellos and double basses) to realize all of their musical potential. The switchable version expands the classical Lehle Sunday Driver's features by an On/Off footswitch. 

Io ho la versione senza footswitch, ma il funzionamento è lo stesso.

IN TEORIA, potrei comprarmi il CAB M e provare così...

Dove sbaglio?

 

Si, però... dove lo tieni il Lehle? Inizio catena? Perché nel caso anche andasse bene dovresti metterlo alla fine, prima degli IR (resto cmq dell'idea che il joyo di Willy farebbe un lavoro migliore).

2 minuti fa, Luca71 dice:

 

34 minuti fa, Event Horizon dice:

 

La maggior parte delle volte non ho problemi di volume. Si riesce a tirare l'ampli al volume della batteria (o quasi).

Però, aihmè, esistono anche locali (alcuni nemmeno così sgrausi) in cui il fonico ti fa tenere un volume molto basso, di poco superiore a quello che uso in casa. Non capita spesso, ma capita.

Invece capita più spesso che ti facciano tenere l'ampli a un volume decoroso, ma il tipo di palco o l'acustica sia tale che ti senti quasi solo dalla spia e la botta dell'ampli non la senti. E allora inizi a chiederti se valga la pena.

 

Io entro spesso nel PA non per una questione di volumi, ma di comodità. Palchi piccoli, brevi gig senza backline, quando suono in duo e quando devo suonare anche altri strumenti.

Lì è più lo sbattimento del valore aggiunto. Ma quando vale la pena io l'ampli me lo porto sempre e, per fortuna, ci sono ancora situazioni in cui vale la pena.

 

Capisco il discorso, io ad esempio non vado mai in spia, a meno di avere impianti e palchi veramente belli in cui vale la pena... approvo invece il discorso praticità, quando suonavo in trio acustico e avevo necessità di suoni anche "elettrici" su alcuni pezzi, usavo il POD, era la scelta più sensata.

 

4 minuti fa, Luca71 dice:

suono nei locali e su i palchi, e nel 99% dei casi, il fonico rompe il cazzo con il volume, sono 8 anni che ho questo 18 watt e ti giuro che difficilmente sono riuscito ad andare oltre 2 di volume...poi sia ben chiaro, non faccio Metal ne Rock spinto, quindi non ho batteristi che picchiano...

 

Allora mi sa che il tuo ampli ha un pot del volume con un taper per cui spara tutto subito, cioè a 2-3 sei già a palla e oltre aumenta solo la saturazione... 

 

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8 minuti fa, guitarGlory dice:

 

Si, però... dove lo tieni il Lehle? Inizio catena? Perché nel caso anche andasse bene dovresti metterlo alla fine, prima degli IR (resto cmq dell'idea che il joyo di Willy farebbe un lavoro migliore).

 

Capisco il discorso, io ad esempio non vado mai in spia, a meno di avere impianti e palchi veramente belli in cui vale la pena... approvo invece il discorso praticità, quando suonavo in trio acustico e avevo necessità di suoni anche "elettrici" su alcuni pezzi, usavo il POD, era la scelta più sensata.

 

 

Allora mi sa che il tuo ampli ha un pot del volume con un taper per cui spara tutto subito, cioè a 2-3 sei già a palla e oltre aumenta solo la saturazione... 

 

non mi pare proprio cosi', mica e' una plexi...e' fatto sul progetto del Badger, prima che arriva a saturare sul master devo andare a meta' corsa..ma a 2 ha gia'una bella riserva di volume,quelo si

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Ma un piccolo combo, che puoi tenere pulito a volumi bassi senza problemi? Io, per non portare in giro il Twin e spezzarmi la schiena, microfono un Vox Ac15Vr, che usato credo si trovi a poco. Ho anche l'aggeggio Joyo sopracitato e il POD, ma preferisco decisamente il Vox Ac15Vr. Il volume lo puoi (anzi devi) tenere piuttosto basso, perché altrimenti satura subito, si trasporta abbastanza bene e ci metti i pedali che vuoi. 

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9 minuti fa, guitarGlory dice:

 

Si, però... dove lo tieni il Lehle? Inizio catena? Perché nel caso anche andasse bene dovresti metterlo alla fine, prima degli IR (resto cmq dell'idea che il joyo di Willy farebbe un lavoro migliore).

 

Adesso ad inizio catena, ma ovviamente lo sposto dove serve: se non ho capito male, compressore, vari OD, lehle, cab M, mistress e timeline.

Ma ovvio, per 25 o poco più mi conviene provare il joyo

16 minuti fa, guitarGlory dice:

 

Capisco il discorso, io ad esempio non vado mai in spia, a meno di avere impianti e palchi veramente belli in cui vale la pena... approvo invece il discorso praticità, quando suonavo in trio acustico e avevo necessità di suoni anche "elettrici" su alcuni pezzi, usavo il POD, era la scelta più sensata.

 

 

io uso sempre l'ampli microfonato dietro di me, su palchi "grandi", anche 5 metri dietro. 

Forse una soluzione per tenere bassi i volumi è quello che veniva suggerito all'inizio, ampli microfonato a 2 o 3 di volume inclinato davanti a me. Mi tocca scarrozzare sempre l'ampli, però anche questa può essere una soluzione

 

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Io credo che dovresti sistemare il preamp anche dopo delay e flanger, così come faresti con l'ampli, quindi ultimi 2 pedali preamp e poi Cab Sim.

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