Vai al contenuto
*juanka78*

Strymon Compandre

Recommended Posts

38 minuti fa, aner dice:

In effetti..🤔

 

No ma è un problema vero eh. Perchè posso anche capire la mania verso l'italiano tale da voler chiamare un pedale "Volante", oppure l'autocelebrativo Big Sky (lett. Cielo Grande), ma tirare pure fuori il Padrino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero non sembra niente male.. Ma a me gli strymon in generale piacciono molto. Anche se ho posseduto solo El Capistan, che tengo fermamente inchiodato alla pedal board! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi convince .. c'è di meglio , cioè il comp bello lo hanno già fatto anni a dietro MXR , ma non la versione Dunlop èh 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po' mancavano i video-demo di Walter White.

 

Da Strymon mi aspettavo qualcosa di "completo", cioè anche con controlli di attack, release, ratio ecc...

Non so, sarebbe da provare. Caso vuole che, dopo una decina d'anni senza usare compressori, stessi cercando proprio un comp a pedale per certe cose. Ho sospeso la ricerca dopo il lockdown perchè chissà quando si tornerà a suonare in giro...Quando finirà sta merda lo proverò senz'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che il titolo di questo thread è troppo ottimistico.. il pedale si chiama proprio Compadre purtroppo, e non CompaNdre.

 

Per il resto non dico altro, basta la firma.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo segnalare che il titolo di questo thread è troppo ottimistico.. il pedale si chiama proprio Compadre purtroppo, e non CompaNdre.
 
Per il resto non dico altro, basta la firma.

È vero cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me sono sempre stati sul cazzo. Meno quando facevano quei pedali orribili con la valvola che sembravano usciti dal set di Alien.

demonizer-tube-class-a-distorsion-600-2-

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, evol dice:

Comunque a me sono sempre stati sul cazzo. Meno quando facevano quei pedali orribili con la valvola che sembravano usciti dal set di Alien.

demonizer-tube-class-a-distorsion-600-2-

Cristosanto che orrore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco le case produttrici che buttano soldi, quando al mondo esiste già il Cali76.

 

Non posso che quotare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×