Vai al contenuto
MalvasiaBlues

Poltrone da studio per chitarristi

Recommended Posts

10 ore fa, Louisguitar dice:

Queste sembrano una figata.

Si, sicuramente le poltrone dovrebbero essere ancora più comode, ma questi sgabelli hanno un senso se usati nei live, perchè si chiudono e sono facili da trasportare. Thomann ne ha a catalogo tantissimi anche molto costosi, quello da 90€ o giù di lì, mi sembra un ottimo compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho presa una un tre mesi fa alla CO.ME.L, una azienda che produce sedute con sede in Abruzzo. Me l'ha consigliata un amico che lavora in studio e ci si trova bene, modello King, seduta in memory foam, ha i braccioli che scendono, 140€+iva, ma io mi ci trovo male sia come seduta che con i braccioli, che anche scesi non mi permettono di suonare la chitarra, occhio quindi che anche se regolabili in altezza, sono comunque una questione delicata.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tilt dice:

io ne ho presa una un tre mesi fa alla CO.ME.L, una azienda che produce sedute con sede in Abruzzo. Me l'ha consigliata un amico che lavora in studio e ci si trova bene, modello King, seduta in memory foam, ha i braccioli che scendono, 140€+iva, ma io mi ci trovo male sia come seduta che con i braccioli, che anche scesi non mi permettono di suonare la chitarra, occhio quindi che anche se regolabili in altezza, sono comunque una questione delicata.

 

 

Provo a cercarla su internet 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco una sedia normale, piuttosto che quelle da gamers. Al lavoro ho un sedile vero da corsa, ma non va bene comunque per suonare.

A casa ho la solita sedia cesca, che per me va benissimo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste cose tipo youtuber/star trek  non le vedo proprio adatte.

Ma uno sgabello con seduta imbottita?

Io sto pensando di prenderne uno da batterista, tanto i braccioli sono da evitare, se suono la schiena cerco di mantenerla dritta e se sto seduto non la appoggio mai allo schienale.

 

Oppure un bel trespolo da pappagalletto!

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ste cose tipo youtuber/star trek  non le vedo proprio adatte.
Ma uno sgabello con seduta imbottita?
Io sto pensando di prenderne uno da batterista, tanto i braccioli sono da evitare, se suono la schiena cerco di mantenerla dritta e se sto seduto non la appoggio mai allo schienale.
 
Oppure un bel trespolo da pappagalletto!
 
 
 

Va che è di una comodità unica, altro che sgabello.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, *juanka78* said:


Va che è di una comodità unica, altro che sgabello.

Il trespoletto o la poltrona da gamer?

 

Guarda come suoni, stai tutto storto e nemmeno appoggi la schiena, ti ci dovresti piazzare sui binari co quel trono!

 

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il trespoletto o la poltrona da gamer?
 
Guarda come suoni, stai tutto storto e nemmeno appoggi la schiena, ti ci dovresti piazzare sui binari co quel trono!
 
 

Ma è perché sono preso dalla musica
Va che la sedia da gamer è figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il divano è così demodè? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco l'ikea Markus senza montare i braccioli. Possibilmente in versione black cock leather.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Raffus dice:

Oppure lo sgabello fender/Gibson/Marshall.

Ma anche direttamente a terra fronte cono

 

Ecco al massimo lo sgabello del castom sciop. Figa ma siete malate proprio. Mi meraviglio del Malvasia che era un bluesman, il toro nella mutanda ci vuole per suonare il blues zio, altro che poltroncina. Figa già sono in amore col jan ray e comincio seriamente a dubitare della mia possente mascolinità. Figa il radiochitarra fa male...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non capite una fava, ma questo è rinomato visto che vi piacciono le chitarre con i P90.

Dovete suonare in piedi dannati figli del demonio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Sto per dire una cosa che ridefinirà la storia di RC al pari del termine "comodino":

la poltrona da Fast and Furious è antiestetica come il leggio per il cantante e la fica per iutino.
Fine


Uilli per te, e solo per te , 92 minuti di Mike ininterrotti 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×