Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Torna Peter Davids e non con un clone

Recommended Posts

peter & paul

un po' come i patroni diciamo

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo userei come od classico e come preset lo setterei con il controllo mood a bomba, che mi pare proprio un bel fuzzone gestibile come piace a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgè dice:

Lo userei come od classico e come preset lo setterei con il controllo mood a bomba, che mi pare proprio un bel fuzzone gestibile come piace a me.

 

Bravo, avevo avuto la stessa idea 😂😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossignore, ma quindi devo abbuttare i miei pedalini acquisiti in anni e anni di sbatti radiochitarristici e accattarmi subito questo? Cioè poi devo ricostruire tutti i miei pedaletti coi preset? Ma posso sommare e accoppiare a piacimento? Cioé qua mi spuntano Il Glory e Giorgetto istigati dal Uilliman che in ambito radiochitarristico significa: accattare subito! Ma il Messia approva, e Oby, gli mando un pm? Cioè dai esteticamente fa cagare, nemmeno i pippoli cool, ma siete sicuri? Bisogna proprio? Cioè, voi mi dite cosa c'è da fare e io lo faccio per carità. Toplop, aiuto! E se invece mi accattassi un Titan?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A saperlo prima vi prendevate il catalyst 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, evol dice:

Non è manco total black

 

Il vero motivo per cui non lo prenderò mai 😂

Fanculo il prototipo era nero... ma gli ho scritto e adesso lo fa solo bianco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto il manuale.

Innovativo sì, affascinante e accattivante anche, ma per me resta un pedale privo di identità. Design e colorazione ne sono l'estetica degna conclusione.

Metti che apro il cassetto dei pedalini per scegliere il suono con cui oggi mi vestirò e trovo lui ... panico!!! che minchia di clipping indosso oggi?

Ma ieri l'altro mood suonava meglio ... e ... via di spippolamento come non ci fosse un domani; come possedere in unico strumento LP Strato Tele e 335: finisce che passi il tempo a cercare i suoni migliori piuttosto che a suonar meglio.

L'affare del preset poi è come nell'Iridium: ricordarsi in che posizione è stata regolata ogni manopola è impossibile, e bisogna ruotarle tutte fino a quando il LED non ti da la conferma della ritrovata coincidenza con il settaggio memorizzato. A breve termine, divertente. Alla lunga, un delirio.

Discorso completamente diverso, invece, se lo si volesse utilizzare in MIDI: potrebbe effettivamente diventare l'unico pedale di clipping, ci fai tutto.

Brutto però, resta brutto assai (bianco cresima ... ma dai ...).

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Rover dice:

Ho letto tutto il manuale.

Innovativo sì, affascinante e accattivante anche, ma per me resta un pedale privo di identità. Design e colorazione ne sono l'estetica degna conclusione.

 

Brutto però, resta brutto assai (bianco cresima ... ma dai ...).

 

Esteticamente pare 'na Tesla... e non è un complimento :sorrisone:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×