Vai al contenuto
Zado

La nuova in casa PRS

Recommended Posts

Spruzzo....

Già tolleravo poco la silver sky, ora mi sento peggio...

E io amo le PRS ma purtroppo identifico il marchio con la CU24, la CU22 e "accetto" la single cut stile LP... queste proprio non riesco a farmele piacere. 

Anche perché in genere ti fai una PRS anche per la cura e la bellezza dei top, le rifiniture, etc... se volessi un altro tagliere guarderei oltre... 

Avessero fatto qualcosa di simile alla Tulsa di Dantzig allora si, tra l'altro l'avrei percepito molto più nelle loro "corde" ma sembra che cerchino di erodere un po' di mercato dai fedelissimi Fender e non so con quanto successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said:

E c'è pure la Miles Kennedy che ha il pu al ponte non inclinato.

Ne sentivamo la mancanza 

 

E' il contrario. Quella postata è la Miles Kennedy, mentre questa è la non signature con i pickup scarichi, la NF53:

 

M03386000002000-00-600x600.jpg

 

M03386000004000-00-600x600.jpg

 

M03386000003000-00-600x600.jpg

 

 

 

M03386000005000-00-600x600.jpg

 

M03386000001000-00-600x600.jpg

 

A mio parere, la NF è abbastanza carina, con il look un pò "offset", soprattutto nera, mentre la MK è piuttosto brutta, con quella parte superiore atrofizzata e il battipenna che pare disegnato a casaccio. Però la MK suona molto bene, secondo me, nella demo fatta da lui. 

 

 

Resta il fatto che tremila dollari per una tele senza nemmeno la custodia rigida a me pare una bestemmia, e avrei preferito in ogni caso che tenessero la forma classica delle PRS oppure quella della Vela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la Silver Sky la trovavo (la trovo) bruttina rispetto alla strato classica ma ci può stare. Questa è veramente difficile da digerire.

Poi perché i minihumbucker?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che possa anche piacere ma se uno vuole cambiare pickup ???

 

Ci sono after market con quel formato ?? o forse è una sfida per impedire di cambiare pickup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Gibsobsessed said:

Ammesso che possa anche piacere ma se uno vuole cambiare pickup ???

Ci sono after market con quel formato ?? o forse è una sfida per impedire di cambiare pickup?

 

Puoi cambiare chitarra però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' brutta fra la schifosita' (ho coniato un nuovo termine come petaloso 😂)  generale sono gli uccelli disegnati. Mi sembrano quelli che facevamo sulla lavagna prima dell'ingresso della professoressa di turno (eravamo una classe di...classe)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei motivi per prendere questa TelePRS, come manco la silver Sky, tuttavia dopo un po' di adattamento visivo ritengo che non siano poi malvage.
Le prime single cut suscitavano le stesse sensazioni ma mi pare siano state accettate, col tempo. Stessa cosa per la silver Sky e stesso ragionamento potrà essere fatto per sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, magari diventa anche questa un best seller, ci mancherebbe. Però la Silver Sky è (aldilà dell'estetica) una strato. Questa è una ibrido con quei pickup, una chitarra moderna che potrei aspettarmi da Ibanez, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, badge said:

Ma quanto costano? Ho dati un'occhiata veloce al sito ma non le ho viste

 

Dovrebbero costare 2.900 dollari con la gigbag. Ridicolo, lo so.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale: non è "bella", nel senso non è come una Custom24 che ha una bellezza che difficilmente puoi discutere -  magari può non piacerti o non fare per te, ma capisci come alcuni possano amarla alla follia - ma secondo gode di quello status che hanno molte chitarre di fascia alta, ossia che fai fatica a definirle orrende. Almeno per me funziona così, sarà una cosa psicologica, ma se quella chitarra fosse una Cort (che peraltro ne fa una simile) non la vorrei come scoperta del cesso, però sapendo che è una PRS assume un fascino.

 

Bho sono scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Giorgio V. dice:

 

Dovrebbero costare 2.900 dollari con la gigbag. Ridicolo, lo so.

A quel prezzo di prende una custom usata in buonissimo stato, poi magari a qualcuno piacciono piu' queste. Io non li spenderei proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato una telecaster americana normalissima da poco più di mille euro, strepitosa e con un botto di volume e marciume. Cazzo esistono a fare ste prs da 3k

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella merda, manco mio nonno l'avrebbe disegnata cosi' brutta (ed era cieco).
Sinceramente la pacifica di Mike Stern e' molto piu' elegante e raffinata di sto paracarro che sta bene addosso solo a quel pagliaccio di Myles Kennedy.
Ok la smetto di vomitar odio, au revoir.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×