Vai al contenuto
Bananas

Potrebbe esser peggio? Potrebbe piovere. Ergo accattare subito!

Recommended Posts

1 ora fa, Bananas dice:

 

1600 dolla! Forse il solito centello meno in strada.

 

Fossi un grattugiatore alla Jimmy, me la accatterei al volo :TRyahoo:!

 

https://evhgear.com/gear/shape/strat/evh-frankenstein-relic-series/5108005503

 

 

 

Son purtroppo già pieno di chitarre ed ampli ho una decina di chitarre e 6 ampli molto più di quanto meriterei (anche perché non suono quasi mai)… 😂

1 ora fa, Lore.M dice:

mmmm.... senza le stripes.... mmmm.... mboh

Sinceramente direi che dopo i 30 anni dovrebbe esser vietato usare la chitarra come la Frankenstein perché si risulta ridicoli … l’ho vista anche sabato e sebbene abbia il suo fascino, fare il ciccione pelato buddhista con quella chitarra in mano fa ridere 😂 (e farei ridere) … 15 anni fa l’avrei forse presa 🙂 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro senza il pickup e col body devastato ...poi per carità se piacciono ...io non la vorrei manco regalata ...a me se van halen la sega ...la inchioda e ci mette della colla nulla mi cambia dal fatto che comunque la devasta ...e devastata resta.

 

Ripeto se vi piacciono distrutte artificialmente va benissimo saranno contenti quelli del marketing e la evh alias Fender ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente direi che dopo i 30 anni dovrebbe esser vietato usare la chitarra come la Frankenstein perché si risulta ridicoli … l’ho vista anche sabato e sebbene abbia il suo fascino, fare il ciccione pelato buddhista con quella chitarra in mano fa ridere (e farei ridere) … 15 anni fa l’avrei forse presa  
Esattamente il motivo per cui vendetti la mia striped red dopo essermi guardato allo specchio.
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo insopportabile il pezzo di tastiera mancante per aggiustare il truss rod

a me piacciono, pur essendo vecchio, basso e pelato 

 

:banana:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nera senza le stripes ha quasi un senso... il clone 1:1 della sua striped, a meno di fare un tributo vero e proprio (con tanto di salto sulle spalle del cantante che demolirei all'istante 😂) e di cui non sarei neanche capace, pur essendo figa mi è sempre sembrata troppo feticcio... mi vergognerei a usarla ecco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Greg dice:
2 ore fa, Jimmy dice:
Sinceramente direi che dopo i 30 anni dovrebbe esser vietato usare la chitarra come la Frankenstein perché si risulta ridicoli … l’ho vista anche sabato e sebbene abbia il suo fascino, fare il ciccione pelato buddhista con quella chitarra in mano fa ridere emoji23.png (e farei ridere) … 15 anni fa l’avrei forse presa emoji846.png 

Esattamente il motivo per cui vendetti la mia striped red dopo essermi guardato allo specchio.

 

7 minuti fa, guitarGlory dice:

Nera senza le stripes ha quasi un senso... il clone 1:1 della sua striped, a meno di fare un tributo vero e proprio (con tanto di salto sulle spalle del cantante che demolirei all'istante 😂) e di cui non sarei neanche capace, pur essendo figa mi è sempre sembrata troppo feticcio... mi vergognerei a usarla ecco.

Vedo che non sono il solo a pormi il problema 😂… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fra dice:

trovo insopportabile il pezzo di tastiera mancante per aggiustare il truss rod

a me piacciono, pur essendo vecchio, basso e pelato 

 

:banana:

Ma a me piace eccome ma sembrerei un elefante in bikini 😂😂… forse prenderei quella con le strisce ma con un Pu solo e con il body pieno e non tutto forato mangiato come l’originale… dico forse perché non ho mai avuto il coraggio di farlo manco con quella che é più sobria 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy dice:

Ma a me piace eccome ma sembrerei un elefante in bikini 😂😂… forse prenderei quella con le strisce ma con un Pu solo e con il body pieno e non tutto forato mangiato come l’originale… dico forse perché non ho mai avuto il coraggio di farlo manco con quella che é più sobria 

 

stupenda la 5150, la adoro

non avesse quella merda di truss rod l'avrei già presa da mo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma guardate che nel kit per circa 1600 dolla, oltre al certificato di autenticità, adesivi, tools assetto, ecc., vi danno anche il conchiglione gonfia poppparuolo da mettersi sopra la mutanda sotto i jeans strazzati, bracciali vari caccia la catena, parrucca bionda e 4 tatuaggi adesivi raffiguranti teschi e croci, cioè, più di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono ma la EVH che mi piace di più è la Bumblebee. E se l'avessi ci farei i matrimoni fottendomene allegramente del babbo della sposa che non capisce, gli invitati distopici eccetera. L'unico pensiero oltre alla fica deve essere l'accaparrarsi una fornitura a vita di gintonic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me senza strisce ha poco senso. La preferirei con il pickup al manico utilizzabile, e lo scasso dell'humbucker decente. Come tipologia di chitarra a me piace, quindi se capitasse in negozio la proverò sicuramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono esperto di VH, questi tributi si rifanno a una chitarra che ha usato lui in particolare? Io conosco solo quella con le strisce, come disse Lapo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Raffus said:

io non sono esperto di VH, questi tributi si rifanno a una chitarra che ha usato lui in particolare? Io conosco solo quella con le strisce, come disse Lapo

 

No, non han niente a che fare con Van Halen esteticamente. Lui ha sempre avuto strato con le strisce ed altre schifezze sopra.

 

Penso che sia una mossa commerciale per vendere la stessa chitarra a meno, visto che risparmiano sulle strisce. Avrei preferito non avere la finta elettronica ed un prezzo più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me con strisce o senza le frankie e le 5150 fan sempre tirare la gambetta, se con banana meglio ancora

 

però queste sembra che veramente il mio falegname con 30mila lire le faceva meglio e ci metteva pure le strisce

e pagano un product developer per copiare una chitarra messa insieme un po' a cazzo di cane e verniciate con lo spray , 50 anni fa. per forza che costano uno sproposito, pagano gente inutile per riproporre cose già fatte

 

https://cartervintage.com/shop/fender-custom-shop-masterbuilt-evh-frankenstein-2007/2MWPlmRy1GCc64zyzHrlVPVFmLK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2023 at 10:58, Uilliman Coscine Terzo dice:

Comunque oh ve le meritate le chitarre marroni

Pensa che io me so accorto che ho una scala cromatica di marroni sulle chitarre…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, -Oby- said:

Pensa che io me so accorto che ho una scala cromatica di marroni sulle chitarre…

 

Mi è successa la stessa cosa ma con i giubbotti 😄  😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×