Vai al contenuto
Fra

Wanna build like Bill - klon inside

Recommended Posts

Genio !!!

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovata di marketing geniale e divertente secondo me :lol:

Lui anni fa mi stava abbastanza sul cazzo per il discorso cloni smaccati, forse più per il modo di venderli con espliciti riferimenti che per il fatto di farli, ma... direi che oggi il discorso è ben più che sdoganato: ci stanno millemila cloni di qualsiasi circuito, cinesi e non, c'è gente (e mi ci metto in mezzo pure io ovviamente) che paga 1k per un Decibelics replica 1:1 (anche esteticamente, e quella sarebbe acquisto di contraffazione a dirla tutta :sorrisone:) del Centaur, o 7-8k per una replica Les Paul, con tanto di marchi e copyright clonati nei minimi dettagli, e quasi nessuno si scandalizza più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo abbastanza geniale e divertente, in generale non ho una particolare passione per i pedali JHS ma il suo canale mi piace quando fa la storia dei pedali, è molto esaustivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le schedine che arrivano dalla cina, le spezziamo come l'ostia, e le infiliamo nella scatolina da hypster... almeno costa 100$.

Ne venderà migliaia. Edit: Ah è un kit, allora non penso ne venderà tanti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando JHS era insopportabile e odioso, tutto questo prima del rinnovo di immagine e marketing.

Devo ammettere che questa idea è buffissima,  a partire dalla grafica (e nome) IKEA style unita al DIY! 5:53 😍

Ha infilato pure un tubetto di goop dentro!

da prendere con le pinze, ma Nella demo suonano identici: di merda tutti e due 😍

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gluca said:

Queste sono le schedine che arrivano dalla cina, le spezziamo come l'ostia, e le infiliamo nella scatolina da hypster... almeno costa 100$.

Ne venderà migliaia. Edit: Ah è un kit, allora non penso ne venderà tanti 🤣

 

E' solderless, comprane 10, montali e vendili al 50% in più... ci vedo un business! 🤣

Essendo abbinato alla filosofia ikea ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sito ieri sera diceva di aver già esaurito i primi tremila pezzi. direi che non ha iniziato male dai

 

cmq io l'ho preso, cazzomene almeno lo paragono all'altro suo klon(e) e ci scommetto che tanto per cambiare suoneranno uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, guitarGlory dice:

Trovata di marketing geniale e divertente secondo me :lol:

Lui anni fa mi stava abbastanza sul cazzo per il discorso cloni smaccati, forse più per il modo di venderli con espliciti riferimenti che per il fatto di farli, ma... direi che oggi il discorso è ben più che sdoganato: ci stanno millemila cloni di qualsiasi circuito, cinesi e non, c'è gente (e mi ci metto in mezzo pure io ovviamente) che paga 1k per un Decibelics replica 1:1 (anche esteticamente, e quella sarebbe acquisto di contraffazione a dirla tutta :sorrisone:) del Centaur, o 7-8k per una replica Les Paul, con tanto di marchi e copyright clonati nei minimi dettagli, e quasi nessuno si scandalizza più.

Toglierei il quasi :P

Diciamo che il human being filtra il giusto/sbagliato a seconda di cosa gli interessa...

stamattina alle 7.00 circa mi sono visto il video e sinceramente mi ha fatto simpatia. non avessi già tre kloni probabilmente lo  prenderei solo per fare il bricolage..e 99 dollari peraltro mi pare accettabile.

Lui è un furbacchione, ma il marketing è pure questo e lo fa bene secondo me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Fun fact: E' il secondo video che vedo oggi in cui si usano bambini per dimostrare quanto sia "facile" fare una cosa per vendertela. So soddisfazioni a 41 anni! 😢

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, molokaio dice:

 Fun fact: E' il secondo video che vedo oggi in cui si usano bambini per dimostrare quanto sia "facile" fare una cosa per vendertela. So soddisfazioni a 41 anni! 😢

 

 Vero ma sul fatto che pure io ci riesca ho forti dubbi.

Comunque l'idea ed il video sono molto provocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, badge dice:

 Vero ma sul fatto che pure io ci riesca ho forti dubbi.

Comunque l'idea ed il video sono molto provocatori.

 

2 ore fa, molokaio dice:

 Fun fact: E' il secondo video che vedo oggi in cui si usano bambini per dimostrare quanto sia "facile" fare una cosa per vendertela. So soddisfazioni a 41 anni! 😢

 

in realtà "a prova di bambino" oggi come oggi non è più tanto azzeccato... sarebbe più opportuno farlo a "prova di nonnetto"...

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ric67 said:

 

in realtà "a prova di bambino" oggi come oggi non è più tanto azzeccato... sarebbe più opportuno farlo a "prova di nonnetto"...

 

Bingo! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, molokaio dice:

Ricordo ancora quando JHS era insopportabile e odioso

 

 

lo ricordo anche io come fosse oggi...ah no é proprio oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi stan più sulle balle i millemila influencer con la chitarrina in mano che ti spiegano come suonare 'na pentatonica e ci vivono pure. Boh. Non capisco proprio. Magari è solo invidia ma boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fichissimo io dovessi fare un regalo ad un amico chitarrista ci penserei su.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3000? Ha proprio ragione lui allora,  i chitarristi son proprio dei bimbominkia … assemblar un pedale senza saldatore come fossero i Duplo dei bambini perché i Lego son già troppo complessi :)… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che siamo tutti minkioni e se per caso un chitarrista senza saldatore incontra un chitarrista col saldatore son morti entrambi.

morti di noia ad ascoltare le supercazzole dell’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×