Vai al contenuto
Bananas

Affarone! Fate presto...

Recommended Posts

Mi danno anche JP che me la suona e mi scalda una pearà, si?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, 'sta roba mi par un insulto alla sua carriera e a cio' che avrebbe dovuto rappresentare sinceramente.
E' rock come lo era Berlusconi che tocca Noemi Letizia, quel viscidume li' insomma.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jimmy dice:

Boh, 'sta roba mi par un insulto alla sua carriera e a cio' che avrebbe dovuto rappresentare sinceramente.
E' rock come lo era Berlusconi che tocca Noemi Letizia, quel viscidume li' insomma.

Una carriera finita nel 1980 con qualche sprazzo negli anni successivi (onestamente il disco dei '90 Page & Plant era bello e mi piaceva pure).

Boh, se ci sono i gonzi che comprano buon per lui e per mamma Gibson.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il postino dice:

 

Ma sito Vicentin o Veronese?

son de Vicensa, ma la pearà la me piaxe anca a mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, evol dice:

Una carriera finita nel 1980 con qualche sprazzo negli anni successivi (onestamente il disco dei '90 Page & Plant era bello e mi piaceva pure).

Boh, se ci sono i gonzi che comprano buon per lui e per mamma Gibson.

 
non si sarebbe potuto esprimere meglio il concetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo andranno sold out nel giro di pochi minuti... Finché ci sono avvocati e dentisti Gibson non deve temere nulla. 

 

Detto questo è il classico memorabilia che si compra come investimento al posto di un box o monolocale... Per il resto lascia il tempo che trova... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nova dice:

ne hanno fatta anche una serie colorata vivace

 VOGUE_MINI_DILDO_DOPPIO_VIOLA_D3-965582.

Io ne ho ordinate 2.. fatto appena appena in tempo prima del sold out totale…

 

 

PS… 2 di quelle della serie vivace…

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un esperimento per vedere se c'è mercato nel range dei 50k$ in modo di introdurre qualche nuova riedizione 

 

tra un po' gibson proporrà queste riedizioni firmate al prezzo delle originali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vendite ci sono, e sono istantanee! 

V Ed Explorer (provai ad interessarmi prima dell'uscita e prima di sapere il prezzo ma non ci fu verso, tutte prenotate) super reissue a 40k, la Greeny da 50k, le Scala a prezzo assurdo. Il mercato delle CC non è da meno. 

Riguardo gli avvocati, quelli italiani, magaaaarriiiiii...gli escluderei dalla categoria 😞 Per i dentisti non saprei

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, testataecassa dice:

le goold top 57 originali a quanto vengono adesso?

 

Ben oltre i 100k, al momento ce n'è una in vendita su Reverb a 170k. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedessimo le cose per quello che sono alla fine 2 pezzi di legno forati ..legno questo ...legno quello cinese ...non penso siano fatte con la sequoia su cui il gen. Caster fu colpito a morte nella battaglia di little big horn.

 

Non è una macchina moderna su cui ci sono tecnologia, inventiva e quant'altro ...poi per carità tutto fà collezione ma finisce anche il motivo per cui nasce sta chitarra ovvero suonarla.

 

Io sono contento per chi può permettersela anzi vuol dire che c'è benessere..gente che lavora ha i soldi (c'è ne fossero)  ...però come dire nel deserto varrebbe più una bottiglia da 1/2 lt di acqua.

 

Sta roba lascia il tempo che trova come tutte le edizioni straprezzate che tirano fuori ..vale per Gibson ...per Fender ...PRS ...suhr e compagnia bella.

 

Evidentemente non essendoci più nulla da inventare si gioca sulla nostalgia e collezionismo non vedo altra spiegazione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2024 at 22:56, Zado dice:

son de Vicensa, ma la pearà la me piaxe anca a mi

 

pearà sarebbe???

non ho capito ma mi sbilancio e dico che piace anche a me

plis traduzione per noi terroni ;o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZOL dice:

 

pearà sarebbe???

non ho capito ma mi sbilancio e dico che piace anche a me

plis traduzione per noi terroni ;o)

 

La Pearà è una specie di salsa dal sapore pepato in voga nel veronese da tempi immemori, si ottiene - come per più o meno tutti i piatti tradizionali veneti - a partire da materie prime molto povere come pane raffermo e midollo. E' un complemento d'obbligo quando si mangia il bollito.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, mbrown said:

 

Ben oltre i 100k, al momento ce n'è una in vendita su Reverb a 170k. 

atz,  ero rimasto parecchio indietro coi prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guitar sauce c'è una 52 portata a specifiche 57 a 40k

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
La Pearà è una specie di salsa dal sapore pepato in voga nel veronese da tempi immemori, si ottiene - come per più o meno tutti i piatti tradizionali veneti - a partire da materie prime molto povere come pane raffermo e midollo. E' un complemento d'obbligo quando si mangia il bollito.
La peverada trentina è un pò diversa, niente midollo ma lucanica cipolla e formaggio grattugiato assieme al pane raffermo ed il pepe ovviamente, più che con i bolliti qui la mangia con la polenta!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lefty dice:

La peverada trentina è un pò diversa, niente midollo ma lucanica cipolla e formaggio grattugiato assieme al pane raffermo ed il pepe ovviamente, più che con i bolliti qui la mangia con la polenta!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

 

Mai assaggiata pur essendo stato spesso in Trentino, ma dalla descrizione pare una roba che possa piacermi parecchio. Poi la polenta trentina è sempre tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×