Vai al contenuto

Recommended Posts

ormai ho lasciato la caparra da musicarte. me ne hanno sempre parlato bene e mi son detto "proviamo". sono gentilissimi e disponibili se è per questo, solo non capisco sta storia del mese in più.....nemmeno vado in ferie un timeline in pedaliera mi avrebbe fatto passar un agosto migliore!

PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ho lasciato la caparra da musicarte. me ne hanno sempre parlato bene e mi son detto "proviamo". sono gentilissimi e disponibili se è per questo, solo non capisco sta storia del mese in più.....nemmeno vado in ferie un timeline in pedaliera mi avrebbe fatto passar un agosto migliore!

PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè.

OK... era solo per dire che gli Strymon li ho visto anche lì.. ;)

e di solito quando li mettono sul sito li hanno disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè.

a lucky ne sono arrivati solo 8.

penso che musicarte aspetterà il secondo giro...e dubito che ce la faccia per settembre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Confermo. E' un pedale pazzesco. E non l'ho ancora provato in configurazione stereo...

Il delay definitivo. Punto.

:lol: definitivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo avesse anche la funzione multi-head del Capistan [...]

E difatti al momento non ho ritenuto di mettere in vendita il Capistan proprio per quello; mi sono ripromesso prima di capire quano è plug&play il TimeLine e se effettivamente il Capistan può essere di troppo. Anche perchè ho anche il DMM.

Tra TimeLine, Capistan e DMM, probabilmente a breve uno sarà di troppo. Sicuramente non il TimeLine, quasi certamente non il DMM, per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola così. il primo che lo vende mi può contattare in privato prima di gettarlo nel mucchio :whistle::baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma posso fare una domanda? Lo scorrimento dei presets e' funzionale in ambito live? Non bisogna spingere due tasti contemporaneamente per cambiare settaggio? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia come dici... basta avere scarpe da ginnastica larghe! muaha...

ottima domanda, ci pensavo pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il timeline è molto piccolo, di dimensioni più ridotte rispetto al time factor. Non credo si a'sto problema.

E mentre aspetto il mio, ordinato da Tommassone, oggi per puro caso telefono da lucky e mi dicono che ne hanno appena venduti 11 in tipo 2 giorni.

5 giorni fa un tizio lo vendeva a 400 euro su MM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×