Vai al contenuto
*juanka78*

Foxrox Aquavibe

Recommended Posts

Come un avvoltoio ho tampinato il Messia in un momento di crisi mistica e mi sono accaparrato 'sto pedalozzo a cui facevo il filo senza troppa fortuna da anni. Che dire, c'ho suonato solo oggi pomeriggio per un paio d'ore ma mi pare un GRAN vibe, sicuramente il migliore che mi sia capitato fra le mani: fino ad ora il mio preferito era il Mojo, ma questo IMHO se lo mangia. Trovo che la vera genialata sia il controllo "CENTER", non so spiegare tecnicamente cosa fa ma è davvero una figata e rende il pedale versatilissimo...a breve qualche bel sample...:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito il controllo center solo sul foxrox coconut 2.. ed è effettivamente una cosa figa.

simile al positive negative feedback dell'halophase se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito il controllo center solo sul foxrox coconut 2.. ed è effettivamente una cosa figa.

simile al positive negative feedback dell'halophase se non ricordo male.

Cambia proprio il tipo di swipe, da ore 10 a ore 12 è il classico vibe, da ore 12 a ore 14 diventa più phaser, gli altri settaggi poi sono proprio strani, vengono fuori cose mai sentite prima. Tra l'altro devo dire che pure il vibrato, che generalmente non mi cago proprio, su questo pedale invece mi piace parecchio, molto psichedelico... :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

molto psichedelico... :baval:

Lo sai che i tuoi samples psichedelici mi piacciono sempre molto, quindi, aspetto anche quello del Vibe, a patto però che tu lo condisca con un bel delay... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Aqua è un gran vibe, veramente spettacolare, e il controllo center va imparato un poco ma gli dà molta versatilità: Dave Fox fu geniale col Pro Vibe! :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ufficialmente in lista da un mese..sarà un lungo periodo!

Beh, è abbastanza lunga la cosa... :TRgoccia2: (io l'avevo preso in Usa e poi l'ho girato a Lucio, e adesso è da queste parti... :whistle: ), l'altro che ho lo presi in lista dopo un anno e mezzo di attesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che i tuoi samples psichedelici mi piacciono sempre molto, quindi, aspetto anche quello del Vibe, a patto però che tu lo condisca con un bel delay... :sorrisone:

Già sai che non mancherò... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei ringraziare pubblicam... :lol:

L'Aquavibe è una vera goduria, a differenza del Mojo che ho avuto non si mangia le note, lavora alla grande con gli altri pedali, con un fuzz è sublime, la modalità vibrato è altrettanto valida, anche quel pizzico di phaser che ci mette non mi da fastidio ma anzi gli dona un pizzico di modernità che non stona affatto.

Qualche tempo fa l'ho aperto e le fotocellule sono protette da un ditale da sarto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei ringraziare pubblicam... :lol:

L'Aquavibe è una vera goduria, a differenza del Mojo che ho avuto non si mangia le note, lavora alla grande con gli altri pedali, con un fuzz è sublime, la modalità vibrato è altrettanto valida, anche quel pizzico di phaser che ci mette non mi da fastidio ma anzi gli dona un pizzico di modernità che non stona affatto.

Qualche tempo fa l'ho aperto e le fotocellule sono protette da un ditale da sarto! :lol:

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche confronto tra questo e l'MJM?

So che sono due pedali diversi ma non saprei proprio su quale buttarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai colpito ancora dopo il Tim, ma questo forum ti porterà sul lastrico, cerca un Aquavibe. ;)

penso di aver colpito a fondo con il Prescription Experience di Lucio...deve ancora arrivarmi però :baval:

come vibe ho preso al volo un minideja ad un buon prezzo, è il mio primo vibe, Ci vado piano per ora, prima di passare alle robe ultraculandare :sorrisone:

p.s. però devo ammettere che l'Aqua me lo sogno la notte, già solo a vederlo è amore... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se incomincio a scrivere su sto pedale porterò all'astrico tutti... :sorrisone:

Vi dico per adesso che il controllo Center è una genialata, è una specie di line mixer particolarissimo!

È un vibe... ma che suona meglio dei vibe! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è arrivato il mio turno per la coda...ma non ho cash :D se qualcuno lo vuole al posto mio mi contatti per pm che gli spedisco i dettagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se incomincio a scrivere su sto pedale porterò all'astrico tutti... :sorrisone:

Vi dico per adesso che il controllo Center è una genialata, è una specie di line mixer particolarissimo!

è un vibe... ma che suona meglio dei vibe! :lol:

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×