Vai al contenuto
Mirko

Chitarre uguali di Mirko

Recommended Posts

ma chitarre belle nell'armadio un ce n'hai?

 

Si ci sono quelle belle belle, ma non posso tirarle fuori dall'armadio: rischio prendano polvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per quello che mi ami.....

Mi pare ovvio tesó!

Inviato dall'aiFon rubato a Volk

utilizzando Topafinder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pino ti ana, son fortune.

comunque mirko fai bene a combattere la polvere tenendo chiuso l'armadio. io ci tengo pure la rastrelliera

Si ma prima gli faccio depilar le chiappe!

Inviato dall'aiFon rubato a Volk

utilizzando Topafinder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo secoli finalmente ho sistemato la pedalieretta che uso a casa....

questa non è il transatlantico ma la board con cui mi diverto.......

 

Niente di che....ma visto la giorgettitudine con cui mi sono messo a cablarla....la condivido

 

16895342554_6bd063dac2_b.jpg

 

Segnale:

Tuner - octron - CC - Blues Driver - Rhino - LLama - Od modified - Zvex - DM2

 

Manca l'archer al momento fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaccano i Boss Waza!!!

 

Io ne sono innamorato.....mi piacciono da amtti.....

 

Ma ammetto che ultimamente i Way Huge stanno lasciando grandi segni nella mia labile psiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clean and sober, me like it

 

ma ascolta mumento mirko. il dm2 che c'ha quell'innesto rate...significa che se ci entro colk pedale d'espressione cambio il paramento col pedale?

se si , molto bene, ma soprattutto il waza nella vita reale come suona rispetto all'originale ? (originale che per me è tantissima roba) . differenze udibili solo se suoni "sottovuoto" o no? per quello che avevo sentito, ma su demo in rete, sembravano decisamente vicini, o meglio di una vicinanza tale che andando a suonare in gruppo manco te ne accorgevi (però oh, sembrava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clean and sober, me like it

 

ma ascolta mumento mirko. il dm2 che c'ha quell'innesto rate...significa che se ci entro colk pedale d'espressione cambio il paramento col pedale?

se si , molto bene, ma soprattutto il waza nella vita reale come suona rispetto all'originale ? (originale che per me è tantissima roba) . differenze udibili solo se suoni "sottovuoto" o no? per quello che avevo sentito, ma su demo in rete, sembravano decisamente vicini, o meglio di una vicinanza tale che andando a suonare in gruppo manco te ne accorgevi (però oh, sembrava)

 

 

Fra, guarda, quando l'ho preso l'ha provato anche un amico che ha il dm2 originale....provandolo nella versione "custom" (come saprai i waza hanno la levetta su due suoni e due modalità completamente diverse visto che nel dm2 è proprio diverso il rate del delay) il suono sembrava proprio quello....con tutti i suoi pro e i suoi contro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, che fa lo zvex? ;)

 

E' il Channel 2: praticamente una versione di mezzo tra i due canali del box of rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra, guarda, quando l'ho preso l'ha provato anche un amico che ha il dm2 originale....provandolo nella versione "custom" (come saprai i waza hanno la levetta su due suoni e due modalità completamente diverse visto che nel dm2 è proprio diverso il rate del delay) il suono sembrava proprio quello....con tutti i suoi pro e i suoi contro....

 

si si infatti mi sembra di ricordare che col waza riesci ad arrivare ad un ritardo maggiore del classico dm2 (forse il doppio o giù di lì )

visto che suona allo stesso modo del suo papà se il rate si può controllare col pedale d'espressione direi che hanno fatto bingo :baval: :baval: :baval: , e d'altro canto saran mica i più grandi produttori di effetti al mondo mica per caso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×