Vai al contenuto
emanux

Gibson Les Paul Collector Choice #2 "Goldie" '59 Murphy Aged

Recommended Posts

Ecco a voi la nuova arrivata...

Ca##o! Ca##o.... sì, ho preso la Goldie! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

La Collector Choice #2 è la nuova Collector Choice (edizione limitata costruita sulle stesse specifiche tecniche di una 59 originale presa a modello per farne una esatta copia dal Custom Shop Gibson) di casa Gibson.

Qui tutte le info: http://www2.gibson.c...aul-Goldie.aspx

Ne sono davvero impressionato... "certo", mi son detto, "molta sarà suggestione, sarà l'oggetto in sé, il relic fantastico di Murphy, il colore brillante e tratti marcio che mi ha sempre attirato di più (rispetto ad alcune 59 con top fiammato anche fin troppo esagerato...)..." ma è CLEAR! Davvero la Les Paul più "chiara" e suonante che abbia mai provato. In più sembra un'acustica da spenta!!! :baval:

Ed è davvero bella, grossa, incazzata ma "vintage" sound al punto giusto, mi ha regalato sensazioni buonissime sia durante l'acquisto che ieri sera alle prove... Basse a volontà, ma definite, medio-alte chirurgiche, limpide, dinamica eccellente dal soft alla ritmica incazzata, fino al lead, gonfio e naturale. Ripeto, impressionato, è una di quelle chitarre che imbracci e che non vorresti smettere di suonare; mi sono trovato subito bene col manico poi, consistente, scorrevole, ho provato grande sensibilità e agio sui tasti.

Ecco, suona proprio come una BELLA Les Paul DEVE suonare! E non è sempre facile... e qui dentro ne abbiamo provate tante....

Un po' di foto...

IMG_6056.jpg

IMG_6057.jpg

IMG_6062.jpg

IMG_6063.jpg

IMG_6068.jpg

IMG_6069.jpg

IMG_6071.jpg

IMG_6081.jpg

IMG_6084.jpg

IMG_6087.jpg

IMG_6088.jpg

IMG_6101.jpg

IMG_6104.jpg

IMG_6106.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compimenti vivissimi! Da possessore di R8 Murphy posso confermarti che sono strumenti una spanna e mezzo sopra la normale produzione custom shop ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ema, va da via el cù con tutto il cuore.

Hai vinto. Da Immenso sei passato a Divino del forum, come Otelma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo il forum fa male alle coronarie!!!! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Ema, spettacolosa, colore al Top per i mie gusti per di più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S T U P E N D A

e chissà come suona....

Gran acquisto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che vi piaccia... :smile: Ecco dove mi ha portato la follia ultimamente...

Grazie a tutti. Presa da Tomassone. Era un po' che ci stavo dietro tra i vari negozianti...

Tra l'altro devo maledire e ringraziare, oltre a tutti voi forummari esperti e malati di lespaullite, il Mirkaccio e francé per il fruttuoso (e sciagurato per il portafoglio di tutti e tre) scambio di consigli e info...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ema, ma che ti porti a letto gli Skreddy? :sorrisone:

Dovevo fotografare anche quello per un interessato... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×