Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/03/2018 in all areas

  1. 3 points
    Ma guarda te se Pot doveva passare da queste parti proprio quando si scriveva questo 3D del cazzo. Niente RC proprio non ce la fa a conservare queste punte di diamante, anche le tempistiche gli sono contro. Ninetta mi manchi.
  2. 2 points
    Comunque il Timeline di Landau la scorsa settimana si sentiva bene.
  3. 1 point
    ieri abbiamo suonato a un festival con loro, veramente bravi
  4. 1 point
    Bellissimo, grazie della segnalazione.
  5. 1 point
    Si, confermo. Ovviamente il mio dire è rivolto a tutta la categoria demo video. Ho avuto modo di verificare di presenza che parecchi aggeggi osannati dai video nauti poi in realtà avevano davvero poca sostanza.
  6. 1 point
  7. 1 point
    I video ti possono solo dare un’idea di contorno di quel che un pedale, Ampli, chitarra ti riesca a dare e questo è assodato. Devi provare il più possibile dal vivo e la visione “sonora” cambierà parecchio. Per esempio ho avuto modo di provare il Chrono Delay ieri ed è semplicemente favoloso. Non ho ancora preso il Boonar perché non ho avuto modo di provarlo, ci voglio mettere le mani sopra prima. I video sono assolutamente non affidabili, specie per i pedali di ambiente.
  8. 1 point
    I delay sono come la Fica ! non ti piacciono tutte , ma solo una ! e non sai nemmeno il perchè ,ma ti piace e la brami ! Stesso messaggio per i Finocchi a cui piace il missile sono democratico !
  9. 1 point
    Doppia cacca calda!
  10. 1 point
    Non posso dire lo stesso, io sono sempre presente nel mix. Se devi uscire di solo o hai un riff carico di delay ribattuti, per uscire ci sono altri stratagemmi, il delay è parte integrante ma li ti aiutano altri aggeggi magici...
  11. 1 point
    C'entra eccome! A volte si devono fare delle scelte che non sono ragionate, ma imposte, in primis da sto stato di merda che abbiamo. Quando volevo aprire un negozio di strumenti musicali, sono andato dal commercialista. A conti fatti, tra affitto (400 euro) e tasse, si andava di 1200/1300 euro al mese di spese, fisse. Di spazzatura quasi 300 euro al mese......NO COMENT....gli devi pagare anche la tassa sull' insegna..... Un mio amico ha un negozio di strumenti, per tirare fuori 20/22 k all'anno, ne deve movimentare 200. Fate un po' voi. Lo stato non ti aiuta, altimenti l'artigiano che non puo' adempiere gli ordini, assumeva un altro dipendente, ed il problema era risolto; purtoppo a conti fatti, NON CONVIENE.
  12. 1 point
    e chi sta parlando di ripartizione frenata... parliamo di costruire il disco frenante in Italia perché le potenzialità ci sono tutte e dire che l'erba del vicino ecc ecc è troppo comodo. Hai un po' di fumo negli occhi in questa discussione
  13. 1 point
    Ero passato, dopo mesi, su radiochitarra per farmi una risata... e ci sono riuscito. Due parole sulla questione Gurus: Prima cosa, comprate in continuazione roba prodotta in Cina, la pagate pure fior di mila euro (APPLE, elettronica di vario genere, vestiti... APPLE) ma in quel caso la gente è solita sparar cagate tipo “ma Apple ha un controllo qualità della madonna”, “ma le componenti Apple sono fatte da Pdor figlio di Kmer in persona”...... 2- se vi si propone un prezzo adeguato alla componentistica e alla produzione, guardate la provenienza solo quando dovete far i signori del made in Italy o USA. 3- vi viene spiegata dal produttore per filo e per segno la catena di produzione e parlate senza alcun riguardo o rispetto verso la suddetta persona. Non so voi ma io sono stato educato diversamente. Idea mia.. il 90% di voi non riconoscerebbe un wah xotic da un wah bbe (e mi ci metto anch’io) Solo che a voi piace sputare merda a prescindere sulle persone e parlare tanto per dire la vostra. ma quanti di voi hanno provato il pedale, quanti lo proveranno dopo che sarà completamente assemblato in Cina? Domanda: Se una cosa non vi piace non potete semplicemente evitare di comprarla d evitare parlar male, a priori, della gente che con la musica ci vive? No, dimenticavo.. Voi avete l’orecchio di Eric Johnson, avete provato ogni tipo di pedale e ampli costruito, suonate come foste la fusione tra greg howe e John Scofield e riconoscereste una PRS Private Stock tra mille china production. (Ricominciate a darmi addosso AHAHAHAHAHAHAH) Si si.. son tornato sul forum per infiammare le cose.. Grazie per la risata. Ripasseró tra un annetto per assicurarmi che non siate cambiati nel frattempo 😂 Ps. @Chicco Gurus mai provato le tue produzioni ma spero di farlo presto a prescindere dalla provenienza. Io la roba la compro se suona bene e se prodotta secondo standard di qualità elevati. Punto. Domanda per gli Eric Johnson del forum: Quante ORE suonate e quante ore passate scrivendo cagate su un forum??
  14. 1 point
    Comunque, giusto per chiarire: La pcb l’ho sempre fatta fare in cina, sono le migliori, hanno i macchinari piu moderni, e la maggior parte dei produttori di pcb in italia le fanno li e dicono di fare il test elettrico in italia, io so solo che in oltre 6000 pcb fatte non ho mai avuto UN solo problema. le valvole sono cecoslovacche, switch e prese jack sono italiani, condensatori wima, resistenze tutte all’1%, potenziometri sono alpha originali da 16mm.. i componenti attivi sono americani, japponesi etc.. l’unica cosa che cambia rispetto a prima, è l’indirizzo di dove vengono saldati i componenti sulla pcb.. prima era nelle marche, ora è in cina. Le pcb con i componenti arrivano a faenza come prima, le collaudo come prima, e assemblo i pedali come prima.
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
    pettinatura di chiara ispirazione gioggettiana
×