Vai al contenuto
Nervous Nick

il vostro primo pedale

Recommended Posts

_c576456_image_0.jpg

Questo l'ho preso qualche anno fa e non é (quasi) mai stato in discussione, é diventato IL mio wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

DS1 Boss (pero' regalato da mio cugino) il primo comprato é stato il MT2 (il metalzone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibanez ts9... Tra l'altro pensavo di leggerlo nel 90% dei casi qua, invece per ora son l'unico.

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoli qui , arrivati a me nel 1976 , però con foto  di oggetti analoghi dalla rete

 

wah vox fine anni 60

 

3305864_1384379288.jpg

 

montarbo sinfhoton prima metà anni 70

 

3360401_1387151833.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cry Baby GCB95, modificato pesantemente con doppia fasel e resistenze diverse nel circuito, e poi sostituito da CAE404

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primi anni '90...

 

SD-1 preso già usato, è ancora con me

sd1.jpg

 

poco dopo un wah di plasticaccia che è durato niente per essere sostituito con un CryBaby che è ancora con me ma modificato

crybaby.jpg

 

e per il 18° compleanno (1992) regalo degli amici un Phaser Solec che è ancora con me (ma inutilizzato)

solec.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!!! Faccio fatica a ricordare. Il primo fu un boss turbo distortion (quello arancione), poi un metal zone che usavo col gain all the way down, prestati da amici. Idem un sd1.

Primi pedali acquistati nel 2003, un lotto di 4 che comprendeva crybaby (ancora con me), dd3, e un altro paio che non ricordo.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz.. il mio non era manco un pedale ma uno scatolotto (da fissare alla tracolla credo..) con un interruttore slide che accendeva la distorsione.... è da ieri sera che cerco di ricordarne il nome  :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah..azz.... rettifico parzialmente  il mio primo pedale me lo sono costruito:

un distorsore in kit comprato alla GBC a Milano...messo poi in un box metallico enorme in un bel color carta da zucchero e i pulsanti di accensione spegnimento SEPARATI, in plastica e FRONTALI...si accendeva a mano oppure con un calcio di punta... Kazz..l'avevo rimosso.

lo usavo sull'acustica Cimar con un pickup rimovibile dentro lo stereo...era l'81 ne sono certo..ancora non avevo l'elettrica  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

ah..azz.... rettifico parzialmente  il mio primo pedale me lo sono costruito:

un distorsore in kit comprato alla GBC a Milano...messo poi in un box metallico enorme in un bel color carta da zucchero e i pulsanti di accensione spegnimento SEPARATI, in plastica e FRONTALI...si accendeva a mano oppure con un calcio di punta... Kazz..l'avevo rimosso.

lo usavo sull'acustica Cimar con un pickup rimovibile dentro lo stereo...era l'81 ne sono certo..ancora non avevo l'elettrica  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Io manco sapevo ancora camminar o parlare vedi tu  :sorrisone:

GBC me lo ricordo c'andava mio padre ogni tanto credo che avessimo anche una tv a colori (una delle "prime") by GBC  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah..azz.... rettifico parzialmente  il mio primo pedale me lo sono costruito:

un distorsore in kit comprato alla GBC a Milano...messo poi in un box metallico enorme in un bel color carta da zucchero e i pulsanti di accensione spegnimento SEPARATI, in plastica e FRONTALI...si accendeva a mano oppure con un calcio di punta... Kazz..l'avevo rimosso.

lo usavo sull'acustica Cimar con un pickup rimovibile dentro lo stereo...era l'81 ne sono certo..ancora non avevo l'elettrica  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Cazzoooooo siiii anche io lo saldai da me.....un rumore allucinante mi ricordo  :P  :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×