Vai al contenuto
-Oby-

Dove Obone colleziona pedali e messaggi privati

Recommended Posts

Oby master of culander

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pettyjohn come è allora?

 

AMPLIKE

 

headroom ottima,molto bello sulla dinamica e versatile con i due switch..se devo dirla tutta è pure molto raffinato in certi settaggi passa da un powerboost ad un lead morbido e cremoso con estrema facilità...anche ad alto gain è molto molto caldo e medioso.

 

Domenica mattina vi faccio un demo per una recensione!

 

Contentissimo del pedale comunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMPLIKE

 

headroom ottima,molto bello sulla dinamica e versatile con i due switch..se devo dirla tutta è pure molto raffinato in certi settaggi passa da un powerboost ad un lead morbido e cremoso con estrema facilità...anche ad alto gain è molto molto caldo e medioso.

 

Domenica mattina vi faccio un demo per una recensione!

 

Contentissimo del pedale comunque.

poi tra l'altro con le prese in alto non occupa un cavolo di spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi tra l'altro con le prese in alto non occupa un cavolo di spazio...

 

Già..io sono un fan dei plug sulla parte alta,ci stanno più pedali nelle pedaliere almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già te lo dissi in privato... pedale della Madonna, che completa una pedalboard già di livello stratosferico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già..io sono un fan dei plug sulla parte alta,ci stanno più pedali nelle pedaliere almeno!

Bellissima board! Complimenti!

Si, come i Moog e i Cornish battery-free, decisamente funzionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Oby, veramente bella e pedali d'alto livello.

 

Comunque quando vedo pedali relativamente economici (HF2 e PitchBlack, che ho anche io) in mezzo a pedali che costano anche 10 volte di più mi fa sempre riflettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pedaliera!!

 

Complimenti Oby, veramente bella e pedali d'alto livello.

 

Comunque quando vedo pedali relativamente economici (HF2 e PitchBlack, che ho anche io) in mezzo a pedali che costano anche 10 volte di più mi fa sempre riflettere...

Eh si, secondo me il giusto è un mix di ogni cosa, ci sono dei Boss che non hanno nulla da invidiare ai nuovi bouticcari da suoni strani! Basta non avere pregiudizi e focalizzarsi solo sul suono che si vuole ottenere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion..

Io credo che suoni bene davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion..

Io credo che suoni bene davvero

Interessante. Paragoni col Maxon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hf 2 è un flange analogico stupendo...un ibrido fra bf2 ma meno jet type e più rispettoso della chitarra ma al contempo molto modulato tipo chorus alla arion..

Io credo che suoni bene davvero

ho il Cluster Flux e Electric Mistress Deluxe e direi che sono appostissimo in quanto a flanger, ma nonostante ciò la gas da hf2 mi accompagna da parecchio :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora ho il BF-2 jappo e mi trovo benissimo, sono da sempre stato un purista del flanger "chorussoso" (non mi piace l'effetto jet) e vengo dalla scuola mistress (hartman compresi) però devo dire che per suoni un po più stani (che poi alla fine uso di più) e anche per suoni più chorus-like mi ci trovo benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Paragoni col Maxon?

 

 

il maxon è molto più classico come flange,si colloca secondo me fra i "derivati " della pasta mistress..nel senso che suona avvolgente e morbido anche a flanging estremi .

Molto più aperto e arioso il boss:come se passasse una parte di segnale non effettato,e fa più flanging sulle alte.

poi ho un vecchissimo maxon ibanez anni 70 che non venderò mai ..ma qui è un problema di spazio..

 

Giancarlo a me non tutte le sue demo piacciono ma questa è davvero ben fatta:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×