Vai al contenuto
Nervous Nick

Nervous Nick (work in progress)

Recommended Posts

Gran legno! Nervoso a mio parere sei chiccoso quasi come il Giorgè...solo che fai meno foto! :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Calboni ha una Les Paul in serbo per ognuno di noi...prima o poi verrà anche il mio turno! hahahaha

 

Calboni ha in serbo ben altro per te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Calboni ha una Les Paul in serbo per ognuno di noi...prima o poi verrà anche il mio turno! hahahaha

 

io credo che capitolerò entro pochi mesi... :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo un'aggiornatina di quello che è rimasto....

 

Fano Mg6

2014 Gibson Les Paul R8 LTD "Primary Burst"

1959 Supro Tripletone

Yamaha AEX520

2008 Fender Nocaster Relic

Vester strato anni 80 (la mia prima chitarra, rimessa in sesto mirabilmente dallo zio che ha cambiato pickups, wiring, battipenna, meccaniche, ponte...praticamente son rimasti solo i legni....)

 

k1JokP.jpg

dLhsSr.jpg

nzyltw.jpg

jHswar.jpg

PwocPi.jpg

jIf0Uq.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, in caso di vendita mi prenoto per la tripletone o per la yahmaha. Segnatelo.

Bellissime guitars Nick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gear da togliere il fiato!!!un concentrato di chicche!!!complimenti Nick!!! !Di quella yamaha se non sbaglio ne hanno fatte pichissime..Ora però fuori anche le foto della pedalboard!!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Supro è stata la chitarra che mi ha più stupito al raduno: a parte che esteticamente è troppo figa, per certe cose è spettacolare come strumento... riesce ad essere cattiva e delicata allo stesso tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La yamaha è un gioiellino....l'ho vista in vendita online ad un prezzaccio (190 sterline spedita) e l'ho presa a scatola chiusa solo perchè mi piaceva esteticamente. Mi son detto...le yamaha di solito son buone chitarre, al limite ci sbatto su un paio di P90 decenti e dovrebbe diventare un buon muletto. Invece quei mini-humb suonano di brutto, ottimi nei puliti ma belli aggressivi nei distorti...quindi alla fine...non ho toccato nulla. Che dire...suona molto bene, è ben bilanciata, comoda da suonare, non ha problemi di feedback/larsen...è diventata più di un muletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×