Vai al contenuto
electric swan

Electric Swan

Recommended Posts

Ho già sbavato tutto il cell per queste foto oggi pomeriggio... e adesso tocca al PC: capolavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vacca boia...è arrivata la regina! Questa fa davvero male...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che devi aver fatto incazzare il giusto la tua donna per averti ridotto sta bellezza in queste condizioni...

 

:reply_bru:

:lol:  :lol:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che è la copia

 

copia direi di no, perchè se avesse voluto l'avrebbe fatta precisa.

Però sicuramente ha preso ispirazione da quella di Sayce, visto che Cruz ce l'ha avuta per le mani in passato (ha reincollato il body che si era aperto dopo che Sayce l'aveva fatta volare per aria e cadere a terra).

A me questa piace forse anche di più di quella di Sayce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la chitarra più bella del Forum PUNTO.  Ho sbavato dietro una Cruz Pinup per mooolto tempo(poi per opportunità presi la Tangerina che ha Raffuccio), e vederla adesso tra le zampe del Messia mi fa salire un'invidia pazzesca!!!

 

 

Menomale ho capito che con le strato ci suonano solo gli omosessuali dichiarati, altrimenti sarei venuto fino in terra santa per scippartela. COMPLIMENTI CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la chitarra più bella del Forum PUNTO.  Ho sbavato dietro una Cruz Pinup per mooolto tempo(poi per opportunità presi la Tangerina che ha Raffuccio), e vederla adesso tra le zampe del Messia mi fa salire un'invidia pazzesca!!!

 

 

Menomale ho capito che con le strato ci suonano solo gli omosessuali dichiarati, altrimenti sarei venuto fino in terra santa per scippartela. COMPLIMENTI CAZZO.

 

Pino, quanto te fanno soffrire ultimamente....prima Glory ti soffia Nicky, poi il Cigno ti sbatte in faccia sta bellezza.... :sorrisone: :sorrisone: :lol:  NO REST FOR THE TRONIST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca la puttana malvagia qua per zittirli tutti mi tocca vendere un rene e un polmone e prendere una Burst originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo notata su MM (ogni tanto cerco qualche cruz :facepalm: ), ma il prezzo era (giustamente) proibitivo.

Troppo conciata per i miei gusti, comunque è forse la più bella del forum.

Aggiungo che la cura nei riguardi della paletta che ha cruz difficilmente la si trova altrove (basta guardare attorno alle meccaniche...) ma anche vicino ai poli dei pickup. Spettacolare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellezza di livello planetario che altro dire...  ti avviso già che se questa non la tieni almeno fino al 2022 vengo a piedi a picchiarti a Piacenza o dovunque penserai di scappare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×