Vai al contenuto
SydBarrettLives

Valutazione Gibson Les Paul Custom

Recommended Posts

Purtroppo per motivi economici sto valutando se vendere la LP....Ovviamente nn prendero' quello che ci ho speso ma secondo voi quanto potrei chiedere (ovviamente senza gli adesivi di mia nipote  :smile: )?

 

IMG_0429.jpg
 
IMG_0430.jpg
 
IMG_0431.jpg
 
IMG_0432.jpg
 
IMG_0433.jpg
 
IMG_0434.jpg
 
IMG_0435.jpg
 
IMG_0436.jpg
 
IMG_0437.jpg
 
IMG_0439.jpg
 
IMG_0440.jpg
 
IMG_0441.jpg
 
IMG_0442.jpg
 
IMG_0445.jpg
 
IMG_0446.jpg
 
IMG_0447.jpg
 
IMG_0449.jpg
 
IMG_0451.jpg
 
IMG_0452.jpg
 
IMG_0453.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi sa che hai il manico sverniciato sul retro. Una custom CS di solito viene venduta intorno ai 2k (2k - 2,2k). Con la sverniciatura sinceramente io non saprei dirti quanto si svaluta la chitarra. 1,6k -1,7k? Non saprei.

Ovviamente gli adesivi devono venire via senza lasciare aloni, ecc... altrimenti anche quello è un problema.

Spero di esserti stato di aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia..ka sverniciata del manico dietro secondo me la porta a 1500€ io la chitarra l'avevo provata e suona ma per chi non la conosce potrebbe essere un bel blocco quel manico e non ti aiuta nella vendita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fan di black beauty e di manici sverniciati\satinati la chitarra mi piace un botto, ma chiaramente tutto questo lavoro incide sul prezzo non poco. Commercialmente direi che purtroppo non darei più di 1000€ per una chitarra del genere, ma sono opinioni personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'hai fatta diventare una wylde (immagino che l'ispirazione fosse quella)

Ora, se i tasti non sono messi male sinceramente il prezzo non lo abbatterei più di tanto.

Cioè per me 1800 euro ci starebbero tutti.

Una Les Paul Custom con tastiera in richlite oggi viene venduta a 3000 euro o poco più.

M

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'hai fatta diventare una wylde (immagino che l'ispirazione fosse quella)

Ora, se i tasti non sono messi male sinceramente il prezzo non lo abbatterei più di tanto.

Cioè per me 1800 euro ci starebbero tutti.

Una Les Paul Custom con tastiera in richlite oggi viene venduta a 3000 euro o poco più.

M

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Si, idea e' quella. I tasti nn sono messi male, e' la finitura che bella pestata, nn so quanto si veda in foto ma e' molto vissuta. Onestamente 1800 e' quello che l'ho pagata, Oby lo sa perche' me l'ha presa lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, idea e' quella. I tasti nn sono messi male, e' la finitura che bella pestata, nn so quanto si veda in foto ma e' molto vissuta. Onestamente 1800 e' quello che l'ho pagata, Oby lo sa perche' me l'ha presa lui.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la custom é uno strumento da gente cazzuta che se ne fotte dei dettagli. Potrebbero però arrecare immenso sgomento nell'eventuale acquirente cazzuto gli adesivucci coccolosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la custom é uno strumento da gente cazzuta che se ne fotte dei dettagli. Potrebbero però arrecare immenso sgomento nell'eventuale acquirente cazzuto gli adesivucci coccolosi.

 

 

 

Ahahahahah, e' ancora piu' cazzuto invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho capito, e quindi questa a quanto la vedi?

 

C'è un altro utente sul forum che vende una LP custom a 2400€ in buone condizioni, completamente originale. Su strumenti "di marca" (Gibson, Fender, PRS) modifiche e migliorie di fatto abbassano il valore dello strumento a meno che non siano reversibili, quindi io la vedrei a 1200/1300€ in tutta onestà. Ma spero di sbaglarmi per te, sia chiaro.

 

Poi se la chitarra suona da dio e trovi un amico a cui piace alla follia è un altro discorso, ma nella pratica... mettila in vendita e vedi che succede, fai prima  :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×