Vai al contenuto
*juanka78*

Scusate...ma questo???

Recommended Posts

Bello!

 

Circuito klon + eq totale, praticamente ha il potenziale per andar d'accordo con tutti gli ampli in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la flessibilità dell'EQ, potrebbe essere un bel prodotto. Magari come secondo OD, settato ad hoc per un suono lead particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto sobrio Steve :grin: comunque l'oggetto sembra molto interessante, perlomeno si può parlare di qualcosa di nuovo in campo pedali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi in realtà l'idea di un pedale di guadagno con EQ non è la prima volta che viene fuori (mi viene in mente lo Stone Deaf che abbiamo avuto in tanti), è la prima volta che ne vedo uno con EQ a bande ma dubito che sia il primo in assoluto. E' comunque un concetto poco sfruttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco (e che tiene a bada la gas) è il fatto che sia true bypass: cazzo, il Klon deve essere buffered! Se ne fanno una versione buffered è la volta buona che mi cambio l'MNK...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giorgio V. said:

Poi in realtà l'idea di un pedale di guadagno con EQ non è la prima volta che viene fuori (mi viene in mente lo Stone Deaf che abbiamo avuto in tanti), è la prima volta che ne vedo uno con EQ a bande ma dubito che sia il primo in assoluto. E' comunque un concetto poco sfruttato.

Esatto, è l'eq a bande la novità a cui non ha mai pensato nessuno è vero che puoi mettere un Boss GE-7 dopo qualsiasi pedale di gain ma questo è all'interno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, *juanka78* dice:

L'unica cosa che non capisco (e che tiene a bada la gas) è il fatto che sia true bypass: cazzo, il Klon deve essere buffered! Se ne fanno una versione buffered è la volta buona che mi cambio l'MNK...

Ti quoto alla grande! Perché l'hanno fatto true bypass?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, *juanka78* said:

L'unica cosa che non capisco (e che tiene a bada la gas) è il fatto che sia true bypass: cazzo, il Klon deve essere buffered! Se ne fanno una versione buffered è la volta buona che mi cambio l'MNK...

 

Forse perché l'hanno pensato per essere sempre acceso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace sia true bypass... anzi il Klon ideale per me dovrebbe avere uno switchettino per escludere il buffer (come sul KTR)... io lo

usavo quasi sempre inserito in un looper/switcher programmabile, quindi niente buffer.

 

Il buffer del Klon di base mi piace eh, ma non sempre e - soprattutto - non con tutti i setup, quindi preferisco scegliere se averlo o no.

 

Di questo Rocket mi piace la possibilità di scegliere le freq su cui agire, e se proprio voglio il buffer del Klon basta metterne uno subito dopo la chitarra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, lo so che c'hai sta fissa... In effetti l'ideale sarebbe stato metterlo selezionabile con switch esterno, però farlo completamente true bypass imho non è una grande idea visto che uno dei punti forti del Klon è sempre stato quel buffer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×