Vai al contenuto
Pau

Decibelics KLONE

Recommended Posts

Lo so..è l'ennesimo clone  del Klon ma ne parlano molto bene

 https://www.decibelics.com

 

Qualcuno l'ha provato ?

Prodotto in diversi formati ...dal mini al big box .

 

Prezzo : caro, molto caro se paragonato ad altri cloni.

 

Averne uno : difficile...il tizio produce a  piccoli lotti che vengono venduti immediatamente.

 

Ma son sicuro che a qualcuno del forum è passato sotto  le mani...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sbavo sopra da mesi. Gli ho pure scritto se me ne faceva uno true bypass ma nisba. Il problema è che il buffer del Klon mi manda in tilt il Roxanne

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo dietro anche io, prima di prendere il centura. Sono curioso delle differenze con suddetto pedale.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, meloins dice:

Ci stavo dietro anche io, prima di prendere il centura. Sono curioso delle differenze con suddetto pedale.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

su thegearpage qualcuno li ha avuti contemporaneamente  dicendo che  entrambi hanno un'equalizzazione simile ma il Decibelics ha più complessità armonica ed è più dinamico, mentre il Centura è più "chirurgico" cosa che ad alcuni potrebbe piacere.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@PinkFlesh si io, ho quello del primo video che hai postato. L'ho provato poco in verità perchè l'ho preso sotto le feste, ma suona decente ed il buffer non sembra dar noia. Pagato usato 45 euris

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
su thegearpage qualcuno li ha avuti contemporaneamente  dicendo che  entrambi hanno un'equalizzazione simile ma il Decibelics ha più complessità armonica ed è più dinamico, mentre il Centura è più "chirurgico" cosa che ad alcuni potrebbe piacere.
 
 

Adesso ha fatto anche quello doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PinkFlesh dice:

Ho sentito dire un gran bene anche del J.Rocket Archer

 

si, l' Archer si è fuori da parecchio...

ce l'aveva un amico, ma gli avevo preferito il Ryra che poi ho preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il postino dice:

io mi accontento del piccolo wampler tumnus.....

... uno dei miei candidati. Non so perché ma ho un debole per la Wampler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Mosky Golden ed ho appena preso il Mosky Argento, mi arriverà a breve. Il Golden mi piace molto, ma non chiedetemi paragoni, so solo che suona benissimo per i miei gusti. Non compro pedali sopra i 40€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *juanka78* dice:

Ci sbavo sopra da mesi. Gli ho pure scritto se me ne faceva uno true bypass ma nisba. Il problema è che il buffer del Klon mi manda in tilt il Roxanneemoji24.png

Non sei a posto con il Tumnus deluxe? Disattivi il buffer con il tasto laterale e sei a posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sei a posto con il Tumnus deluxe? Disattivi il buffer con il tasto laterale e sei a posto...

Infatti è quello che faccio e sono soddisfatto. Il punto però è che il Tumnus, proprio per scelta, non è un clone 1:1. È un pedale con un circuito simile messo a punto in modo che suoni il più possibile simile ad un klon. Da un po’ mi è invece venuta la scimmia del clone 100% e il Decibelics al momento pare il più quotato.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il decibelis è il miglior clone del clone fino a quando ne uscirà un altro che costa un po' di più e che verrà millantato come il miglior clone del klon to date

 

sta cosa della ricerca del clone perfetto secondo me è spassosissima. dai cazzo, suonano praticamente tutti uguali , la scelta è puramente estetica, si compra quello che sta meglio in pedaliera e bona lì

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *juanka78* dice:


Infatti è quello che faccio e sono soddisfatto. Il punto però è che il Tumnus, proprio per scelta, non è un clone 1:1. È un pedale con un circuito simile messo a punto in modo che suoni il più possibile simile ad un klon. Da un po’ mi è invece venuta la scimmia del clone 100% e il Decibelics al momento pare il più quotato.

 

Io invece alla fine ho optato proprio per il Tumnus Deluxe perchè mi è sembrato più versatile, e devo dire che mi sta piacendo un sacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, guitarGlory dice:

Il Messia ne ha già due... game, set and match :sorrisone:

 

ahahahahaha 

non avevo dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Io invece alla fine ho optato proprio per il Tumnus Deluxe perchè mi è sembrato più versatile, e devo dire che mi sta piacendo un sacco..

E infatti è molto figo, nulla da eccepire. Fortunatamente Decibelics true bypass non li fa, quindi mi sa che il Tumnus resterà dove è per molto tempo ancora.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guitarGlory dice:

Il Messia ne ha già due... game, set and match :sorrisone:

😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guitarGlory dice:

Il Messia ne ha già due... game, set and match :sorrisone:


attendiamo la dismissione ed il nuovo top of  the clone allora 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Centura, Ryra e Archer secondo voi? Ma tra Gold e Silver la differenza è solo estetica?

Oppure mi tengo stretto il mio MNK fatto da Sergio....

Comincio ad avere il sospetto che suonino veramente tutti uguali come dice FRA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×