Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Pittorn ci impara il dilei

Recommended Posts

Beh a parte che è fondamentale sentire come suona, ma quanti delay analogici ci sono con tutte queste opzioni? Mi sembra sia l'unico 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steve Townsend dice:

Venderà tanto come gli altri!

 

venderà tanto come tutta la roba di Suhr. Su TGP si saranno già venduti la madre per averne un paio a testa, garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, newsound dice:

Beh a parte che è fondamentale sentire come suona, ma quanti delay analogici ci sono con tutte queste opzioni? Mi sembra sia l'unico 

A parte il display nel Tonal Recall c’è più o meno tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello è bello, sembra suonare molto bene e in più ha il display, finalmente l'hanno capito

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto bello, almeno dal video... spero con tutto il cuore che non mi entri in pedaliera neanche questo 😂

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unbelievable 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo per me significa veramente portare l’analogico nella contemporaneità, senza accampare le solite ridicole scuse tipo..”a che ti serve il tap tempo, c’hai il piede bionico?”…e altre cazzate del genere. Cazzate che, intendiamoci, mi starebbero anche bene se i prezzi fossero adeguati alla povertà tecnologica ma che mi stanno un po’ meno bene quando vedi pedali da 500 euro senza il tap, senza midi, senza preset ecc.
Suhr per me con sto pedale ha fatto centro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra suonare molto bene, ha midi e la possibilità di salvare preset, una figata.. Secondo me i 650 questa volta ci stanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, newsound said:

Secondo me i 650 questa volta ci stanno 

 

per carità, spettacolare, ma €650 cazzo. Rimango dell'idea che un pedale non possa costare come un amplificatore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marco_white dice:

 

per carità, spettacolare, ma €650 cazzo. Rimango dell'idea che un pedale non possa costare come un amplificatore.

Mmmm, è molto più complicato, soprattutto a livelli di progetto, costruire un delay a questo livello eh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, newsound said:

Mmmm, è molto più complicato, soprattutto a livelli di progetto, costruire un delay a questo livello eh.. 

 

sono molto lontano dall'essere un ingegnere, ma non credo. Innanzitutto facciamone un discorso di componenti, i componenti di un pedale non costano come quelli di un amplificatore. Direi che già qui la differenza è abissale.

Poi a livello di progetto di base parliamo di IC cinesi cloni di chip di oltre trentanni fa.

Tap tempo, subdivions, pedali d'espressione e preset richiamabili via midi sono presenti anche su pedali da 120 euro, guarda Alexander Pedals quante funzioni riesce a mettere nei piccoli delay che fa. Il monitor? La possibilità di impostare i bpm?

Non hanno inventato la ruota, hanno semplicemente fatto il puzzle più completo con funzioni che usiamo da vari lustri, su base analogica.

Il valore aggiunto è che non lo aveva fatto ancora nessuno, e ci hanno messo tutto quello che serve oggi. E sicuramente suonerà benissimo, visto che non sbagliano mai a livello qualitativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra suonare molto bene, ha midi e la possibilità di salvare preset, una figata.. Secondo me i 650 questa volta ci stanno 

Non solo è midi nel senso che riceve segnali midi, fa anche da controller midi! Ci puoi pilotare altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×